Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembrava un evento in cui i First Party erano frutto di un'altra visione creativa rispetto a quella della scorsa Gen. Ecco cosa sembrava.
Boss, il problema è che non li abbiamo proprio visti i first party. Abbiamo avuto soltanto dei trailer in CGI, ed in alcuni casi anche dal dubbio gusto.

Comunque, cgi per cgi, preferivo kotor. Pur sapendo la finaccia che ha fatto e la peggiore che farà, e pur sapendo che questi la luce la vedranno, preferisco comunque la prima

Boss, il problema è che non li abbiamo proprio visti i first party. Abbiamo avuto soltanto dei trailer in CGI, ed in alcuni casi anche dal dubbio gusto.
Non solo, non c'era una singola data. E alcuni di questi sono addirittura previsiti entro il 2023

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

ve lo faccio recuperare io il tempo di ieri, stasera porto delle porcone epoca ps2 su twitch ve la do io la lezione di marketing :segnormechico:

In tutto ciò, a tre anni dall inizio della gen, best studio sony sono gli immortali dei PD che continuano a martellare ogni mese con una costanza e qualità encomiabile.

Comunque, cgi per cgi, preferivo kotor. Pur sapendo la finaccia che ha fatto e la peggiore che farà, e pur sapendo che questi la luce la vedranno, preferisco comunque la prima
Boh raga, quel showcase era puro hype, e creava aspettative per una gen favolosa, io non capisco come abbia fatto a non piacervi :asd:

Boh raga, quel showcase era puro hype, e creava aspettative per una gen favolosa, io non capisco come abbia fatto a non piacervi :asd:
Perchè era tutta cgi, teaser senza manco l'anno o la data. E infatti a due anni kotor è tutt'uno con la forza, wolverine missing in action (questo può passare) e sicuramente c'è altro che ora mi sfugge.

Cavolo se ad alcuni vanno bene gli steam del 2021 e quello di ieri :morris2:

3 Annunci First/Second nel 2021:
  • Uno in CGI che è stato semicancellato/rebootato
  • Uno in CGI che è sparito (speriamo di vederlo l'anno prossimo per il 2025).
  • Uno in Engine che a quasi 2 anni dall'uscita ancora non ha una data.

Tutti e 3 IP non Sony bensì Disney.

Questo è il motivo per cui a molti lo Show 2021 (tra l'altro Show tutto sbilanciato con 32 minuti di Third e poi 8 minuti di First ammassati) non è garbato.

E' migliore dello Show di ieri? Sì.
Ma pure 1 ora di un uomo grasso che rutta e peta è migliore dello Show di ieri.

Eh ma se il marchio di fabbrica di sony è il titolo narrativo single player con taglio cinematografico nella narrazione e nella regia, di sicuro questa visione non la puoi calare in una struttura gaas.

E dubito fortemente che la vedremo

3 Annunci First/Second nel 2021:
  • Uno in CGI che è stato semicancellato/rebootato
  • Uno in CGI che è sparito (speriamo di vederlo l'anno prossimo per il 2025).
  • Uno in Engine che a quasi 2 anni dall'uscita ancora non ha una data.

Tutti e 3 IP non Sony bensì Disney.

Questo è il motivo per cui a molti lo Show 2021 (tra l'altro Show tutto sbilanciato con 32 minuti di Third e poi 8 minuti di First ammassati) non è garbato.

E' migliore dello Show di ieri? Sì.
Ma pure 1 ora di un uomo grasso che rutta e peta è migliore dello Show di ieri.
E poi, ricordo male o anche gow, che chiuse l'evento, si presentò con qualche bega? Non ricordo se sulla data o altro

E poi, ricordo male o anche gow, che chiuse l'evento, si presentò con qualche bega? Non ricordo se sulla data o altro
Quello fu a settembre 2020, teaser con 2021 come anno di uscita :sard:

Era un trailer "meh". Non brutto, non esaltante.

All'opposto del trailer di Settembre 2022, che invece era una bomba atomica.

Ma ribadisco se ci mettiamo a confrontare quella roba allo Show di ieri, qualsiasi Show vince agilmente. Pure i peggiori E3 Sony vincono.

Ricordo che fu una menata di coglioni perché:

1) mille commenti sul fatto che sembrasse un more of the same

2) non aveva la data d’uscita, poi comunicata in estate, mi sembra.

Eh ma se il marchio di fabbrica di sony è il titolo narrativo single player con taglio cinematografico nella narrazione e nella regia, di sicuro questa visione non la puoi calare in una struttura gaas.

E dubito fortemente che la vedremo
Anche secondo me, ma il problema è che qui non abbiamo visto nemmeno i GaaS, non hanno presentato bene manco quelli. Ieri sera non si è visto nulla, ad eccezione di trailer in CGI molto brutti.

Il trailer brutto di Ragnarok era comunque molto meglio della demo brutta di SM2 per quanto mi riguarda :asd:

Menomale che ho un backog infinito di giochi ed a giugno mi godrò ff16. Per il resto stendo un velo pietoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro