Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guerra civile in sony. A sto punto direi con fermezza che le brutte notizie non finiranno qui.

È legittimo pensare che, a sto punto, gran parte del team draftata sia stata messa su roba sp? Cioè l'ho interpretata come " eh, ci abbiamo/hanno provato. È una merda. Sigh.. Tornate indietro va'". Sbaglio?

Ridendo e scherzando, sta cosa che adesso Bungie comanda dentro Sony è clamorosa :asd:
Immagino come è contento Cory che odia la roba multi :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Questi sono arrivati l'altro ieri e già poggiano i piedi in testa allo studio créme de la créme autori fra le IP più apprezzate fra critica e pubblico sotto etichetta Playstation, Jimbo deve aver avuto un trauma infantile con sti GAAS che gli hanno fatto sviluppare un kink fortissimo per questi cazzo di GAAS se è pronto a spaccare pure quelli che hanno creato una delle prime IP di successo crossmediali con le serie TV.

Assurdo, ma... Sono d'accordo. Vadano su TLOUIII piuttosto che perdere tempo su un progetto naufragato. Via. Si vada avanti.

Zaza ho capito che in questo momento vuoi solo vedere bruciare il mondo ma la cancellazione di un progetto durato 4 anni e una fracca di milioni investiti oltre che un danno enorme per Sony lo farebbe alla credibilità di naughty dog....non stiamo parlando di un gioco in preproduzione ma di un gioco che sarebbe dovuto uscire entro 1 anno

Vedersi bocciare un progetto così vicino all release sarebbe una cosa clamorosa e con un impatto mediatico negativo devastante per uno dei team più importanti del medium

Qui non stiamo parlando di un cyberpunk online che e' stato cancellato in pre produzione

È legittimo pensare che, a sto punto, gran parte del team draftata sia stata messa su roba sp? Cioè l'ho interpretata come " eh, ci abbiamo/hanno provato. È una merda. Sigh.. Tornate indietro va'". Sbaglio?
E' così, sono su 2 progetti nuovi.

Ma va, la console sta vendendo come il pane, i guadagni danno loro ragione, perché dovrebbero hahahaha
Perchè agli azionisti devi mostrare anche la TUA offerta e qua è notte fonda

Zaza ho capito che in questo momento vuoi solo vedere bruciare il mondo ma la cancellazione di un progetto durato 4 anni e una fracca di milioni investiti oltre che un danno enorme per Sony lo farebbe alla credibilità di naughty dog....non stiamo parlando di un gioco in preproduzione ma di un gioco che sarebbe dovuto uscire entro 1 anno

Vedersi bocciare un progetto così vicino all release sarebbe una cosa clamorosa e con un impatto mediatico negativo devastante per uno dei team più importanti del medium
E' successo a SMS anni fa, e succede spessissimo. Si andrà avanti. Inutile perserverare su un GaaS da 100M di dollari, morto sul nascere. Tornino a ciò che sanno fare: creare storie per la loro utenza che li ama.

Che bella la narrativa che Bungie se la comanda :ohyess:

"Bungie raised questions about the The Last of Us multiplayer project's ability to keep players engaged for a long period of time, which led to the reassessment."

Ma non dice che era una merda, dice che ha alzato perplessità sula fatto che potesse tenere incollati i giocatori a lungo, sono robe diverse. Mi viene da pensare che fosse troppo poco strutturato per essere appunto un gaas stile destniy con stagioni ed espansione continuee, non che sia necessariamente una merda.
Davvero avrei preferito leggere che non erano arrivati da nessuna parte ed era una ciofeca, invece potrebbero aver ridimensionato/cassato un progetto perché Bungie ha detto che non farebbe presa. Anche se qua dentro è già stato deciso che era un merda, bho hype per il reportage di Schreier tra qualche mese dove racconta della guerra civile dentro gli uffici di Sony

Questo commento andrebbe incorniciato. Adesso esigo il licenziamento dell'incompetente!
Cioè ma cristo questi stavano facendo un GAAS per Hulst, il fottuto capo degli studios non sa neanche riconoscere i progetti per quello che sono.

Qui non stiamo parlando di un cyberpunk online che e' stato cancellato in pre produzione
Ma ripeto esagerate non han manco pubblicato un trailer suvvia e inizialmente doveva gia essere una modalita extra di part2

Notizia triste del ridimensionamento? Sicuro

Ma nn esageriamo con le affermazioni

Cioè ma cristo questi stavano facendo un GAAS per Hulst, il fottuto capo degli studios non sa neanche riconoscere i progetti per quello che sono.
Vabbè manco la console che rappresenta sa mettere dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro