Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Serviva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi

Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?

Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione

Perché essere contenti che i GaaS (alcuni, anche il blasonato Factions) stiano andando male?

Perché preferisco patire la carestia per 2 anni, e vedere una Compagnia che amo sin da bambino tornare sui giusti binari (quelli del mio gusto, almeno), piuttosto che avere 2 anni di piena di roba terribile che porti la compagnia verso abissi più oscuri.

Che sia un bagno di sangue. Che cadano teste.

Lo dico anche per la Disney (senza successo). Bruciate tutto, e ricostruite.
a furia di buttare soldi a qualcuno gireranno le palle prima o poi

Questi ci stanno dando una visione a medio - lungo termine dove sembra non vogliano affiancare un cazz.
Sono ancora inviperito per l'altra sera e mi gira pure il cazzo a difendere le loro scelte, ma bisogna pure restare lucidi

Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi

Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?

Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
Come fate a non capire che i team Sony non sanno cosa siano i GAAS non lo so, non lo sa manco il capo degli studios.

This

guarda che ea ne ha fatte di cazzate ,e stava cercando di fare la stessa cosa di sony avendo gia fifa.

Comunque io traccio la mia linea... Se han messo Housemarque su un gaas o una puttanata multiplayer, vendo tutto per protesta e non per reale volontà

Come fate a non capire che i team Sony non sanno cosa siano i GAAS non lo so, non lo sa manco il capo degli studios.
A quanto pare non lo sanno neanche i loro giocatori visto che Concord e Raymond$ sono stati ratioed into oblivion sul fronte like-dislike.

Comunque io traccio la mia linea... Se han messo Housemarque su un gaas o una puttanata multiplayer, vendo tutto per protesta e non per reale volontà
Nah il primo gioco post acquisizione glielo fanno fare dai, il prossimo sarà un gaas si.

Pii che altro e' capitato sempre o ti sei scordato del progettone santa monica la scorsa gen?

Uscira meno pomposo? Stica

Scusa ma che me ne frega del progetto gen ps4 cancellato di SM?? non è che se penso a lui sto meglio per questa notizia di Faction!
"stica" per TE! per me Faction più importante di tutti i tuoi giochi dei tuoi soliti listoni.

Stanno cancellando o pesantemente ridimensionando un titolo in sviluppo dal team in assoluto più importante di Sony, le mie aspettative altissime e non solo per colpa mia!
Questa per me è la vera delusione! altro che showcase, e oggi inizio a guardare la PS5 con occhi differenti, per la serie "ti vendo subito o aspetto? e quell'aspetto è solo grazie alla VR perchè il resto del futuro Sony pare terribile!

La realtà è molto semplice. Bungie aveva paura dei gaas di sony, troppo avanti per loro. Si sono fatti comprare e gli segheranno uno alla volta. Poi clausola rescissoria e si libereranno a parametro 0

TLOU 2013
TLOU Remastered 2014
TLOU2 2020
TLOU Remake 2022
TLOU Factions 20??
TLOU3 20??

in ND devono avere il vomito ormai.

A quanto pare non lo sanno neanche i loro giocatori visto che Concord e Raymond$ sono stati ratioed into oblivion sul fronte like-dislike.
Difficile anche capirlo cosa siano visto che del primo dal teaser/trailer potremmo prenderlo per un overcooked spaziale e del secondo... del secondo non riesco nemmeno a trovare una battuta per prenderlo in giro tanto è generico e amorfo

La realtà è molto semplice. Bungie aveva paura dei gaas di sony, troppo avanti per loro. Si sono fatti comprare e gli segheranno uno alla volta. Poi clausola rescissoria e si libereranno a parametro 0
No comunque davvero quanto mi fa ridere sta cosa di Bungie brutta e cattiva mo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro