derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Messaggi
- 4,606
- Reazioni
- 1,320
Offline
Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossiServiva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?
Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione