Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un mondo giusto vedrebbe ND sulla trasposizione videoludica di Berserk e Kojima su quella di Akira.

Non il mondo in cui voglio vivere :asd:

Minchia e poi prendevate in giro il povero Jim. :morty:

A me piacerebbe un ritorno allo stile cartoon di crash o jak, ma è pura follia ora come ora :asd:

Buon pomeriggio ragazzi, avete letto delle notizie su Naughty Dog? Posso sembrare eccessivo ma davvero meritiamo un meteorite sulla Terra, quanto prima (non solo per questo ovviamente ndr).
Ma quelli di Bungie non potevano restare con quelli della piattaforma verde dico io? Sarebbe una beffa se, dopo l'addio di quell'essere innominabile che era CEO, la direzione resti la stessa. Se mi uccidono anche questa passione, oltre ad uccidere, pian piano, calcio e formula 1, davvero farei fatica a trovare passioni. Che tristezza

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Un mondo giusto vedrebbe ND sulla trasposizione videoludica di Berserk e Kojima su quella di Akira.
vado contro, io su berserk ci vedo i FromSoftware, berserk ha avuto pochi giochi e per me hanno sempre sbagliato il genere, o almeno non hanno mai avuto l'interesse nel spendere soldi per valorizzare il brand sperando di vendere il nome piu che il gioco, sotto forma di un soulslike ce lo vedo da 10, un sistema di combattimento che valorizzi l'uno contro uno, boss battle epiche, abbastanza concitate ma non troppo veloci, conoscendo i FS, pur on avendo guts un arsenale classico alla souls e soci, ma vedendo quel che è stato fatto con sekiro, sono convinto che valorizzerebbero al giusto punto il CS.

ND mi piacciano, li vedo su tutti, potrebbero pure fare un berserk, hanno le capacità per fare tutto, ma onestamente lo vorrei in mano a from

vado contro, io su berserk ci vedo i FromSoftware, berserk ha avuto pochi giochi e per me hanno sempre sbagliato il genere, o almeno non hanno mai avuto l'interesse nel spendere soldi per valorizzare il brand sperando di vendere il nome piu che il gioco, sotto forma di un soulslike ce lo vedo da 10, un sistema di combattimento che valorizzi l'uno contro uno, boss battle epiche, abbastanza concitate ma non troppo veloci, conoscendo i FS, pur on avendo guts un arsenale classico alla souls e soci, ma vedendo quel che è stato fatto con sekiro, sono convinto che valorizzerebbero al giusto punto il CS.

ND mi piacciano, li vedo su tutti, potrebbero pure fare un berserk, hanno le capacità per fare tutto, ma onestamente lo vorrei in mano a from
Si anche i From ci starebbero alla grandissima, già Elden Ring è un frullato di idee e citazioni a Berserk.

Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.

comunque io i ND li vorrei vedere fuori dalla confort zone e presentarci un progetto nuovo e diverso, per me se abbandonano certi paletti imposti dalle loro rispettive serie, possano fare un salto qualitativo enorme

Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.
non c'ho capito ancora un cazzo del gioco e mi vuoi mettere altro materiale dentro? :bruniii:

comunque che gioco ER, mi ci pro chiuso malisismo...ho paura di ri prenderlo in mano per non ricaderci dentro

Siamo davvero in una secca di argomenti :sadfrog:

comunque io i ND li vorrei vedere fuori dalla confort zone e presentarci un progetto nuovo e diverso, per me se abbandonano certi paletti imposti dalle loro rispettive serie, possano fare un salto qualitativo enorme
Già il finale di U4 mi faceva sognare su un eventuale action con combattimenti melee. Poi è arrivato anche il combat system di TLoU2 con il suo incredibile feedback dei colpi...

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro