Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixUn mondo giusto vedrebbe Cory sulla trasposizione videoludica di Berserk e Kojima su quella di Akira.
vado contro, io su berserk ci vedo i FromSoftware, berserk ha avuto pochi giochi e per me hanno sempre sbagliato il genere, o almeno non hanno mai avuto l'interesse nel spendere soldi per valorizzare il brand sperando di vendere il nome piu che il gioco, sotto forma di un soulslike ce lo vedo da 10, un sistema di combattimento che valorizzi l'uno contro uno, boss battle epiche, abbastanza concitate ma non troppo veloci, conoscendo i FS, pur on avendo guts un arsenale classico alla souls e soci, ma vedendo quel che è stato fatto con sekiro, sono convinto che valorizzerebbero al giusto punto il CS.Un mondo giusto vedrebbe ND sulla trasposizione videoludica di Berserk e Kojima su quella di Akira.
Anche a me, ma ormai è un treno andato e che non tornerà più..A me piacerebbe un ritorno allo stile cartoon di crash o jak, ma è pura follia ora come ora![]()
Si anche i From ci starebbero alla grandissima, già Elden Ring è un frullato di idee e citazioni a Berserk.vado contro, io su berserk ci vedo i FromSoftware, berserk ha avuto pochi giochi e per me hanno sempre sbagliato il genere, o almeno non hanno mai avuto l'interesse nel spendere soldi per valorizzare il brand sperando di vendere il nome piu che il gioco, sotto forma di un soulslike ce lo vedo da 10, un sistema di combattimento che valorizzi l'uno contro uno, boss battle epiche, abbastanza concitate ma non troppo veloci, conoscendo i FS, pur on avendo guts un arsenale classico alla souls e soci, ma vedendo quel che è stato fatto con sekiro, sono convinto che valorizzerebbero al giusto punto il CS.
ND mi piacciano, li vedo su tutti, potrebbero pure fare un berserk, hanno le capacità per fare tutto, ma onestamente lo vorrei in mano a from
Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.
non c'ho capito ancora un cazzo del gioco e mi vuoi mettere altro materiale dentro?Sapete cosa sarebbe figo? Il DLC di ER.
Già il finale di U4 mi faceva sognare su un eventuale action con combattimenti melee. Poi è arrivato anche il combat system di TLoU2 con il suo incredibile feedback dei colpi...comunque io i ND li vorrei vedere fuori dalla confort zone e presentarci un progetto nuovo e diverso, per me se abbandonano certi paletti imposti dalle loro rispettive serie, possano fare un salto qualitativo enorme
Siamo davvero in una secca di argomenti![]()
Veramente in cw ce ne sono a pacchiSiamo davvero in una secca di argomenti![]()
Sì ho grosse aspettative per sti TGA visto che se guardiamo bene: non è che l'anno prossimo sia così pieno ad oggi![]()
Solo lui può salvarci