- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,855
Quindi son poco meno di 200! Chissà quando li vedremo
Sono 150+ stando al sito ufficiale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Quindi son poco meno di 200! Chissà quando li vedremo
Loro, Guerrilla e Santa MonicaChi sono quelli più numerosi? ND e Insomniac?
BungieLoro, Guerrilla e Santa Monica
I team scam come Bungie e Firesprite non li prendo in considerazione.Bungie![]()
È una decisione rispettabile che condividoI team scam come Bungie e Firesprite non li prendo in considerazione.
Questa è next gen
altro che specchiarsi in una pozzanghera
Boh, io i giochi con RT attivo li noto subito, e ribadisco che nel caso di Cyberpunk 2077 pare un altro gioco con quella tecnologia attiva. Poi ovvio, si tratta comunque di un qualcosa riguardante il mero aspetto visivo, non è certamente importante come il framerate o la risoluzione.Non mi trovi d’accordo. Una feature del genere mentre si gioca si fa molto fatica a notarla (soprattutto in titoli molto frenetici). Il valore aggiunto è insignificante rispetto al peso alle risorse utilizzate.
Per me è una delle più grosse (al momento) prese in giro a livello videoludico. Ho attivato il Ray Tracing in Miles Morales, Ratchet & Clank Rift Apart e come si fanno a notare differenze tangibili (visibili per lo più nelle riflessioni) mentre si svolazza a 400 km/h tra i palazzi o mentre si falciano nemici lo sapete solo voi.
Era per dire che io preferisco 100 volte di più una fisica come quella in RDR2 piuttosto che orpelli grafici che non servono a niente se non per l'esteticaPotevi citare anche The Last of Us Parte 2, così da restare in tema per il thread. Ma al netto di questo è poco corretto sminuire l'importanza del Ray Tracing. Avere un'illuminazione in real time e con riflessi in tempo reali è nettamente migliore di una roba precalcolata, visto che ci si avvicina ulteriormente alla realtà . Poi ovvio, PS5 ed XSX non hanno potenza sufficiente per sfruttare questa feature al meglio, ma nonostante ciò sminuire la tecnologia è miope ed insensato.
Concordo totalmente con te, ma nonostante ciò il Ray Tracing è un ulteriore passo verso il fotorealismo. La tecnologia è eccellente, il problema sono le console attuali che non riescono a gestirla come si deve.Era per dire che io preferisco 100 volte di più una fisica come quella in RDR2 piuttosto che orpelli grafici che non servono a niente se non per l'estetica
Cioè se mi metti fisica e ray tracing, tanto meglio
ma se per il ray tracing mi devono sacrificare tutto il resto, no grazie
come anche avere grafica a 4/8K e poi non puoi interagire con niente su schermo, bella roba
Capisco l'importanza di avere l'illuminazione Real time. Ma già ora senza Ray tracing non mi sembra che i giochi facciano schifo da quel punto di vista. Anzi. L'illuminazione in Real time senza Ray tracing gà esiste ed è applicata ai giochi con mix di roba precalolata ( che è la cosa più furba per avere un impatto visivo stupendo e lasciare risorse libere per altro). Il Ray Tracing al momento è un mero, pesantissimo orpello visivo che ben poco aggiunge a quella che è anche l'esperienza visiva del gioco. Neanche le schede da 2500 euro reggono il raytracing senza il DLSS attivo (cit."path tracing" che piega le 4090 senza DLSS). E di fatto il costo a livello di risorse macchine non vale la pena visto il risultato finale (dai nei confronti DF deve sempre farmi lo zoom 400X per farmi notare qualcosa).Potevi citare anche The Last of Us Parte 2, così da restare in tema per il thread. Ma al netto di questo è poco corretto sminuire l'importanza del Ray Tracing. Avere un'illuminazione in real time e con riflessi in tempo reali è nettamente migliore di una roba precalcolata, visto che ci si avvicina ulteriormente alla realtà . Poi ovvio, PS5 ed XSX non hanno potenza sufficiente per sfruttare questa feature al meglio, ma nonostante ciò sminuire la tecnologia è miope ed insensato.
siMa hanno hackerato Insomniac?