Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq sorrido sempre nel leggere chi si lamenta del 2024 ps5 che inizia con due semi first p

Helldivers 2 e Rise of Ronin

Oltre che un Final f rebirth esclusiva totale terze p
E alla maxi remastered di last of us part2

Cioe gia e' un anno nettamente superiore a tutto il 2023 lato uscite ps5 e siam solo all inizio.
Possono anche dedicarsi solo al quarto trimestre per un altra uscita grossa first.

La seconda metà di 2024, lato uscite first (single player) resterà comunque vuota. Non ce la vedo Sony annunciare un titolo first nuovo e rilasciarlo dopo pochi mesi. Potrebbe essere qualcosa di piccolo, di certo non un AAA.

Seconda metà concord + silent hill 2 magari.
Post automatically merged:

DLC di spiderman anche molto probabili

La seconda metà di 2024, lato uscite first (single player) resterà comunque vuota. Non ce la vedo Sony annunciare un titolo first nuovo e rilasciarlo dopo pochi mesi. Potrebbe essere qualcosa di piccolo, di certo non un AAA.
Sec me dipende dall’ip, dalla sh che ci sta dietro ecc
Abbiamo visto che bastano pochi mesi per fare numeri comunque incredibili ormai nn serve più di tanto lato vendite annunciare anni prima

Seconda metà concord + silent hill 2 magari.

DLC di spiderman anche molto probabili
Si può essere ….

Cmq sorrido sempre nel leggere chi si lamenta del 2024 ps5 che inizia con due semi first p

Helldivers 2 e Rise of Ronin

Oltre che un Final f rebirth esclusiva totale terze p
E alla maxi remastered di last of us part2

Cioe gia e' un anno nettamente superiore a tutto il 2023 lato uscite ps5 e siam solo all inizio.
Possono anche dedicarsi solo al quarto trimestre per un altra uscita grossa first.
Che poi la possibile uscita first di fine anno 2024 potrebbe essere wolverine

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Lo avrebbero già confermato come fatto con Spidey2 l'anno scorso se Wolverine fosse arrivato l'anno prossimo.
Penso che approfitteranno dell'onda lunga di Spidey2 lanciando un DLC per l'anniversario. Ormai Sony lo fa spesso.

Rimane ancora l'incognita DS2, ma non sono particolarmente ottimista.

Detto ciò: è vero il Q1 del 2024 è migliore di gran parte del 2023 di Sony a livello di puro supporto. Il problema è la totale incertezza sul dopo.

Lo avrebbero già confermato come fatto con Spidey2 l'anno scorso se Wolverine fosse arrivato l'anno prossimo.
Penso che approfitteranno dell'onda lunga di Spidey2 lanciando un DLC per l'anniversario. Ormai Sony lo fa spesso.

Rimane ancora l'incognita DS2, ma non sono particolarmente ottimista.

Detto ciò: è vero il Q1 del 2024 è migliore di gran parte del 2023 di Sony a livello di puro supporto. Il problema è la totale incertezza sul dopo.
Ma va, la parte finale del 2024 è scoppiettante grazie ad Hamburger e Silent Hill 2 Remake in esclusiva temporale...

Ma va, la parte finale del 2024 è scoppiettante grazie ad Hamburger e Silent Hill 2 Remake in esclusiva temporale...
Hamburger sì penso sia da Autunno. SH2 io non lo escluderei ancora in Primavera/Estate considerando i preorder, anche se è un gioco molto autunnale.

Hamburger sì penso sia da Autunno. SH2 io non lo escluderei ancora in Primavera/Estate considerando i preorder, anche se è un gioco molto autunnale.
Sono onesto con te, complice il mio disinteresse per gli horror quello sarebbe un fine anno da mani nei capelli, una cosa orripilante XD

Volate bassi con le aspettative, son 3 anni che ci raccontiamo cazzate e va sempre male (per non dire "peggio"). Non c'è nulla di diverso nel 2024, e se così sarà: meglio.
A tal proposito, il full reveal di MHWS te lo aspetti al PS Showcase vista la conferma della parnership, ad un evento capcom di giugno o al SGF? Così vedo se settare le aspettative ad un gioco o nessuno :unsisi:

A tal proposito, il full reveal di MHWS te lo aspetti al PS Showcase vista la conferma della parnership, ad un evento capcom di giugno o al SGF? Così vedo se settare le aspettative ad un gioco o nessuno :unsisi:
Combo secondo me.
PS Showcase Trailerone + Capcom Show un paio di settimane dopo con una visione più estesa del progetto. Ma da Sony credo passeranno vista la riconferma del marketing (con trailer dedicato). Capcom si trova abbastanza bene a portare le cose da Sony/MS e poi fare il suo Show con materiale un po' più esteso poco dopo secondo me.
Sono onesto con te, complice il mio disinteresse per gli horror quello sarebbe un fine anno da mani nei capelli, una cosa orripilante XD
Ma TLOU è un horror..... Circa... :eucube:

Combo secondo me.
PS Showcase Trailerone + Capcom Show un paio di settimane dopo con una visione più estesa del progetto. Ma da Sony credo passeranno vista la riconferma del marketing (con trailer dedicato). Capcom si trova abbastanza bene a portare le cose da Sony/MS e poi fare il suo Show con materiale un po' più esteso poco dopo secondo me.

Ma mi dici come faccio a non amarti? Ahahahahahahahahahah. Comunque Druckmann riuscirebbe a farmi gridare al Capolavoro assoluto anche con un horror puro. Lui può tutto :unsisi: :asd:

Aaaah ecco scusate ho letto 2024.. eh allora per la seconda parte dell anno chissà..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Combo secondo me.

Speriamo tipo DD2 allora. Anche perché vorrebbe dire inizio 2025 e non inoltrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro