- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,621
- Reazioni
- 80,792
Offline
Moooolto interessante, una sorta di ICE Team o comunque team di supporto esterno come quello dei SSM (adesso non più attivo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un bel motore peccato che pecchi leggermente dal lato fisicoForse l'han creato dopo l'esperienza importantissima con KojiPRO. Mi piace molto nel caso, se appaltano il DECIMA e collaborano allo sviluppo di giochi Second come DS, per me è molto positivo.
L'assenza di gameplay non è per forza un problema. Se ti vuoi godere un racconto in maniera interattiva va benissimo la struttura di Cage secondo me. Sugli stereotipi, ci sono e sono tanti, ma se riesci a passarci sopra il gioco ti può anche regalare qualche sorpresa, soprattutto in alcuni finali abbastanza spiazzantiNon è questione di fede. Ho avuto modo di vederlo da amici (fan, purtroppo, della roba Cage), ed è la solita robaccia:
- Nessun gameplay
- Narrativa atroce, piena di stereotipi, e senza alcun guizzo
Cage è quanto di peggio sia stato fatto da Sony in questo decennio.
Knack 1 (UNO) è un prodotto più meritevole di qualsiasi roba uscita da Cage (e intendo proprio fisicamente uscita da lui)
Il motore supporta la fisica, dipende solo dagli sviluppatori inserirla. In Horizon è ridotta, in DS ce n'è tantissima:Quello è un bel motore peccato che pecchi leggermente dal lato fisico![]()
Hanno speso tutta la fisica sul personaggio, se la sono dimenticata sui veicoliIl motore supporta la fisica, dipende solo dagli sviluppatori inserirla. In Horizon è ridotta, in DS ce n'è tantissima:
- Fisica dei massi
- Fisica dei fluidi (avanzatissima)
- Interazioni personaggio-terreno
- Fisica del vento (che altera il sistema di equilibrio)
- Fisica della neve
Dipende solo dal modo in cui lo si usa. Kojima ha fatto un gioco in cui gli elementi fisici sono iper presenti e interattivi con il giocatore. Guerrilla no (concentrandosi solo sulla fisica delle macchine)
L'assenza di gameplay non è per forza un problema.
Punta e clicca? Chiedo eh.
Sì, gli piacerebbe a QD fare giochi punta e clicca veri (tipo le vecchie avventure punta e clicca)Punta e clicca? Chiedo eh.
No no, c'è di peggio. Molto peggio.I giochi di Cage sono la cosa più merdosa che sia mai stata partorita dall'industria. Tutti. Non esiste un gioco di Cage bello.
Punta e clicca, quello anni 90, è un genere molto cervellotico, un puzzle game, passami il termine, con dei personaggi ed un modo di raccontare una storia che ormai è iconico (e a me il genere non piace, ma si riconoscono le qualità). I giochi di Cage sono cosi dove premere tasti come un coglioné, con personaggi, scrittura e scenografie da serie Z (che NON HANNO QUALITA').Punta e clicca? Chiedo eh.
I giochi di Cage sono la cosa più merdosa che sia mai stata partorita dall'industria. Tutti. Non esiste un gioco di Cage bello.
A partire da FahrenheitI giochi di Cage sono la cosa più merdosa che sia mai stata partorita dall'industria. Tutti. Non esiste un gioco di Cage bello.
Moooolto interessante, una sorta di ICE Team o comunque team di supporto esterno come quello dei SSM (adesso non più attivo)
Dimmi una cosa peggiore di quella piaga.No no, c'è di peggio. Molto peggio.