Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse l'han creato dopo l'esperienza importantissima con KojiPRO. Mi piace molto nel caso, se appaltano il DECIMA e collaborano allo sviluppo di giochi Second come DS, per me è molto positivo.

Forse l'han creato dopo l'esperienza importantissima con KojiPRO. Mi piace molto nel caso, se appaltano il DECIMA e collaborano allo sviluppo di giochi Second come DS, per me è molto positivo.
Quello è un bel motore peccato che pecchi leggermente dal lato fisico :sisi:

Non è questione di fede. Ho avuto modo di vederlo da amici (fan, purtroppo, della roba Cage), ed è la solita robaccia:
  • Nessun gameplay
  • Narrativa atroce, piena di stereotipi, e senza alcun guizzo

Cage è quanto di peggio sia stato fatto da Sony in questo decennio.

Knack 1 (UNO) è un prodotto più meritevole di qualsiasi roba uscita da Cage (e intendo proprio fisicamente uscita da lui)
L'assenza di gameplay non è per forza un problema. Se ti vuoi godere un racconto in maniera interattiva va benissimo la struttura di Cage secondo me. Sugli stereotipi, ci sono e sono tanti, ma se riesci a passarci sopra il gioco ti può anche regalare qualche sorpresa, soprattutto in alcuni finali abbastanza spiazzanti :asd:

Quello è un bel motore peccato che pecchi leggermente dal lato fisico :sisi:
Il motore supporta la fisica, dipende solo dagli sviluppatori inserirla. In Horizon è ridotta, in DS ce n'è tantissima:
  • Fisica dei massi
  • Fisica dei fluidi (avanzatissima)
  • Interazioni personaggio-terreno
  • Fisica del vento (che altera il sistema di equilibrio)
  • Fisica della neve

Dipende solo dal modo in cui lo si usa. Kojima ha fatto un gioco in cui gli elementi fisici sono iper presenti e interattivi con il giocatore. Guerrilla no (concentrandosi solo sulla fisica delle macchine)

Il motore supporta la fisica, dipende solo dagli sviluppatori inserirla. In Horizon è ridotta, in DS ce n'è tantissima:
  • Fisica dei massi
  • Fisica dei fluidi (avanzatissima)
  • Interazioni personaggio-terreno
  • Fisica del vento (che altera il sistema di equilibrio)
  • Fisica della neve

Dipende solo dal modo in cui lo si usa. Kojima ha fatto un gioco in cui gli elementi fisici sono iper presenti e interattivi con il giocatore. Guerrilla no (concentrandosi solo sulla fisica delle macchine)
Hanno speso tutta la fisica sul personaggio, se la sono dimenticata sui veicoli :trollface:

L'assenza di gameplay non è per forza un problema.
tenor.gif

I giochi di Cage sono la cosa più merdosa che sia mai stata partorita dall'industria. Tutti. Non esiste un gioco di Cage bello.

Punta e clicca? Chiedo eh.
Sì, gli piacerebbe a QD fare giochi punta e clicca veri (tipo le vecchie avventure punta e clicca) :sard: Sono a mala pena film (brutti, sia per regia sia per sceneggiatura).
Se accendo la TV e premo i tasti del telecomando non siamo lontani dall'interattività dei gioielli di Cage. :sard:

Punta e clicca? Chiedo eh.
Punta e clicca, quello anni 90, è un genere molto cervellotico, un puzzle game, passami il termine, con dei personaggi ed un modo di raccontare una storia che ormai è iconico (e a me il genere non piace, ma si riconoscono le qualità). I giochi di Cage sono cosi dove premere tasti come un coglioné, con personaggi, scrittura e scenografie da serie Z (che NON HANNO QUALITA').

Moooolto interessante, una sorta di ICE Team o comunque team di supporto esterno come quello dei SSM (adesso non più attivo)

Con Hulst a capo comunque tutto ciò che concerne Guerrilla sta diventando sempre più di punta nell'economia dei PS Studios, al tempo vedere se sarà un bene o un male :asd:

Meh la roba cage l'ho giocata tutta e onestamente se ne fa a meno, l'unica cosa che ho trovato apprezzabile è la parte del poliziotto in Detroit (che manco ricordo come cazz si chiamasse) che è interessante e sfaccettata, il resto tutto molto abominevole.

Remake di TLOU tra le fantaproduzioni? Direi di no, anche se l'idea di vedere il primo tirato a lucido sulla base del motore del 2 non la troverei malvagia. Certo avremo una PS5 con potenzialmente la trilogia della perfezione, ma io sono troppo di parte per dare un giudizio. Ah ovviamente solo se una roba simile fosse attuabile dagli stagisti in pausa pranzo

Lo dico?

Meglio 10 Resistance e 10 Killzone (e sapete quanto mi piacciano i 2 brand), di quella spazzatura pretenziosa (sì perché quella robaccia è pure pretenziosa!)

Mi spiace, ma su sto punto non vi seguo :nono: o meglio, sono d'accordo che non siano prodotti degni di nota, ma non che siano la merda assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro