Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Daje con la Fase 3 (TSO)

yabu.png

Ashong (quello che sapeva qualche cosa di Santa Monica... Forse... Non lo so, andate a fanculo!)
Ma per era me abbastanza scontato, personalmente come nuovi annunci di grosso mi aspetto solo i Sucker Punch con Tsushima 2.

Ultima modifica:
Non hanno manco quello :trollface:
Beh, possono sempre chiederli a MS che sono dei grandi esperti in tal senso :morris2:
Post automatically merged:

Me era scontato, io personalmente come nuovi annunci di grosso mi aspetto solo i sucker punch
È la cosa più probabile ma che palle però. Non c'è un singolo gioco annunciato che faccia sognare

Beh, possono sempre chiederli a MS che sono dei grandi esperti in tal senso :morris2:
Post automatically merged:

È la cosa più probabile ma che palle però. Non c'è un singolo gioco annunciato che faccia sognare
Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023 eh, come in quello il big sony singleplayer era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tsushima 2.

Poi nel 2025 Santa monica, nel 2026 Naughty dog e così via..

Ultima modifica:
dai raga tranquilli se tutto va come deve andare potremmo ritrovarci i trailer di Gears,Halo e Forza allo showcase Playstation
non si capisce più un cazz :sard:

Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023, come in quello il big sony era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tushima 2.

Purtroppo ci sta, è la cosa più probabile...

Aspettarsi Cory e ND quest’anno è farsi del male da soli… forse, forse, ci sarà SP con GOT2, e manco quello è scontato. Il resto sarà in linea con lo scorso anno: gaas, trailer di film e port PC più qualche indie. Per i Santa Monica e ND ci rivediamo l’anno prossimo con un teaser.

Aspettarsi Cory e ND quest’anno è farsi del male da soli… forse, forse, ci sarà SP con GOT2, e manco quello è scontato. Il resto sarà in linea con lo scorso anno: gaas, trailer di film e port PC più qualche indie. Per i Santa Monica e ND ci rivediamo l’anno prossimo con un teaser.
Sì però a 'sto punto devono chiamarlo State of Play. Non è possibile che il SoP di Gennaio riesca ad asfaltare agilmente questo evento (non ci credo manco se lo vedo, mi rifiuto di farlo)

Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023, come in quello il big sony era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tsushima 2.

Niente di piu niente di meno, non mi aspetto nulla ma sono giá deluso :dsax:

Ashong spillava roba su Ragnarok ai tempi di magra o ricordo male?

Sì però a 'sto punto devono chiamarlo State of Play. Non è possibile che il SoP di Gennaio riesca ad asfaltare agilmente questo evento (non ci credo manco se lo vedo, mi rifiuto di farlo)
Infatti ho molto più interesse a vedere gli sop che questo showcase, per il quale il mio unico sentimento che provo è un misto tra paura e rassegnazione :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro