Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi vorrei anche capire perché a volte si gioisce per un eventuale nuovo uncharted però specificando che va stravolto e rivisto, ma allora non si vuole quello ma una nuova ip con quel nome :rickds:
Io sono sincero, voglio un nuovo Uncharted.
Lo voglio stravolto e rivisto, però, con un nuovo nome, nuovo personaggio, nuovo universo e una bella copertina col volto di Miyazaki.

comunque da un lato vorrei sempre roba nuova ma devo ammettere che un Uncharted mi manca,specie se ripenso alla Ost

AbaD7Wd.jpeg

Quindi Blundell e soci (i defunti Deviation) sono in un "nuovo studio" dentro Sony su una Nuova IP.

Giuro la vendo sta PS5

knack.gif

Il personaggio Sony fatto di blocchi DA CUI I LEGO SONO NATI E SI SONO ISPIRATI, DI FATTO IL CREATORE DEI LEGO*

*Questa informazione potrebbe essere completamente fasulla. Il team legale del forum non si assume responsabilità per la denuncia. LEGO è un marchio registrato di LEGO Corporation.

Oh comunque per quanto immagini i brividi di alcuni i giochi dei Lego (a seconda dei casi) non sono male per niente eh :asd:
Affatto, LEGO SW, LEGO LOTR e LEGO HP sono ottimi titoli, a tratti anche eccellenti trasposizioni delle opere madre (in salsa alleggerita).

Capisco però che non siano esattamente il prodotto tipico che ti aspetteresti da Sony. Sempre che si parli di videogiochi e non sia solo un trip.

LEGO MLB THE SHOW :eucube:

LEGO Bloodborne :eucube:

:morty: :morty: :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro