Hanno aumentato pure quelle?200€ di Portal non sono 800-999€.
Punto secondo il """successo""" di Portal è il termine più corretto. I pezzi distribuiti sono assolutamente ridotti rispetto a quelli di una Console.
Mele e Arance.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aumentato pure quelle?200€ di Portal non sono 800-999€.
Punto secondo il """successo""" di Portal è il termine più corretto. I pezzi distribuiti sono assolutamente ridotti rispetto a quelli di una Console.
Mele e Arance.
200€ di Portal non sono 800-999€.
Mele e Arance.
Vedremo, ma quello resta il mio pensiero fino al giorno dell'annuncio.
Fino qualche mese fa leggevo PORTAL a quel prezzo sarà un flop, sarà un fallimento clamoroso, sono folli, sono fuori dal mondo ecc ecc... in questo forum solo due tre persone convinte del suo successo. Gli altri sono tutti saliti sul carro dopo.
“Due tre” guardali come provano a inserire un posto in più.
La scelta del Ceo jappo insieme a Totoki cade come unaAnche psvr2 aumentato, ora in jap 620 dollari us in yen.
Follia per non dire una rapina.
Ci andrei molto cauto su questi punti, mooolto.PS5 Pro sarà l'unica console del mercato a offrire GTA6 a 60 fps e tutte le migliorie del caso, e questo per tantissimi altri multipiatta e non avrà alcun tipo di concorrenza diretta in ambito console.
Ovvio quest'anno no, perché esce nel 26Dico la mia? GTAVI non andrà a 60 né su base né su Pro![]()
Eh... Se il gioco sarà un macigno per la CPU non è tanto remota come ipotesi.Dico la mia? GTAVI non andrà a 60 né su base né su Pro![]()
Secondo me al d1 farà qualcosa tipo come 15-20 milioni di copie, chiaramente contando anche Xbox.Eh... Se il gioco sarà un macigno per la CPU non è tanto remota come ipotesi.
Still credo che GTAVI sarà un vettore incredibile... Per PS5 Base.
Sì qualcosa del genere. Sarà un fenomeno culturale il lancio di GTA (non c'è una data set in stone, ma da quanto ho sentito alcuni Grossi Store stanno già ora pensando a come organizzare il lancio riproponendo gli Eventi di Mezzanotte). La gente correrà in negozio per avere un hardware che lo faccia girare che sia PS5 o SX, chiaramente nel mezzo ci finirà anche PRO ma non credo che sarà così incisiva nella scelta del consumatore medio.Secondo me al d1 farà qualcosa tipo come 15-20 milioni di copie, chiaramente contando anche Xbox.
Serie S RevengeSì qualcosa del genere. Sarà un fenomeno culturale il lancio di GTA (non c'è una data set in stone, ma da quanto ho sentito alcuni Grossi Store stanno già ora pensando a come organizzare il lancio riproponendo gli Eventi di Mezzanotte). La gente correrà in negozio per avere un hardware che lo faccia girare che sia PS5 o SX, chiaramente nel mezzo ci finirà anche PRO ma non credo che sarà così incisiva nella scelta del consumatore medio.
Più Serie X. La spinta nei negozi sarà "compra gioco e Console insieme", non compra "Console e comprati il gioco per te". Faranno di tutto per spingere hardware e software insieme (e su SS non è ovviamente possibile farlo).Serie S Revenge![]()
Perdonatemi ma GTA che spinge PRO non ha senso per me. La voglia di un player hardcore che ne capisce di avere la PRO per avere di più è uguale sia con GTA che con qualunque gioco. Non è roba di massa. La massa compra GTA, vuole il gioco, probabilmente manco sa cosa sono 60 fps (per fare una battuta). GTA farà vendere più Playstation 5 in base a quanto uno vuole spendere per una console, così come ogni gioco. Non è che chi ora non ha una PS5 poi si piglia PRO perchè esce GTA. Si piglia quello che vuole, se è un gamer che vuole il massimo prende la PRO, se no la base.
La Pro venderà in rapporto "un infinitesimo meno della base" o con GTA o senza GTA. Perchè salirà tutto con quel gioco.