Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mancanza di concorrenza porta a questo.

Vedrai che nella prossima generazione i giochi costeranno 90€ invece di 80€, tanto per fare un altro esempio.
Anche 100 e console base a non meno di 699. Tanto rimaranno gli unici nel settore enthisiast delle home, possono fare quello che vogliono e lo faranno stanne certo.

Sony davvero frizzantina in questa gen

A questo punto inizio a chiedermi se mi toccherà saltare a pié pari la gen PS5 non per discussioni varie su parco titoli, caratteristiche console ecc ma semplicemente perché non posso permettermi la console, se andiamo verso un nuovo aumento di prezzo.
Perlomeno non nel breve periodo come pensavo di fare :dsax:

Spero che con l'annuncio di Pro perlomeno capirò "di che morte dovrò morire".

PS5Pro :segnormechico:

Più che altro ci deve essere qualcosa di accompagnamento al lancio di Pro. Altrimenti aspetto e rimando a tempi migliori.

Almeno a DS 2, e qualcos'altro che sicuramente stanno preparando per Pro.

A sto punto il prezzo in offerta che fecero due volte per qualche settimana (429€) era il momento in cui prenderla :asd:

A questo punto inizio a chiedermi se mi toccherà saltare a pié pari la gen PS5 non per discussioni varie su parco titoli, caratteristiche console ecc ma semplicemente perché non posso permettermi la console, se andiamo verso un nuovo aumento di prezzo.
Perlomeno non nel breve periodo come pensavo di fare :dsax:

Spero che con l'annuncio di Pro perlomeno capirò "di che morte dovrò morire".

La recuperi quando esce ps6, anche perché non credo che quest’ultima sarà economica xD

Addirittura è il terzo aumento in Giappone, quasi un 30% di aumento .:asd:

Dopo wukong, altro avvicinamento alla cina

Mannaggia quanta ignoranza a livello economico. I pezzi di plastica vengono venduti a un determinato prezzo, se la tua moneta diventa carta straccia i prezzi di conseguenza aumentano, vai a chiederlo agli argentini.
Hai ragione, per carità di Dio, ma nonostante ciò c’è da dire che Sony ha scelto di far ricadere i problemi dello yen sul pubblico. Avrebbe potuto benissimo assorbire il colpo lei, mantenendo lo stesso prezzo visto che vende la console in attivo. Ma ehy, è pur vero che i soldi di Concord vanno recuperati in qualche modo XD

Hai ragione, per carità di Dio, ma nonostante ciò c’è da dire che Sony ha scelto di far ricadere i problemi dello yen sul pubblico. Avrebbe potuto benissimo assorbire il colpo lei, mantenendo lo stesso prezzo visto che vende la console in attivo. Ma ehy, è pur vero che i soldi di Concord vanno recuperati in qualche modo XD
Si ma su questo io non discuto, ma sentirmi dire che il fatto che una moneta si svaluti non abbia poi riscontri sui prezzi credo sia assurdo o no?

Mannaggia quanta ignoranza a livello economico. I pezzi di plastica vengono venduti a un determinato prezzo, se la tua moneta diventa carta straccia i prezzi di conseguenza aumentano, vai a chiederlo agli argentini.
E ce ne vuole tanta per paragonare una valuta svalutata dal suo stesso governo, e l’altra che gode nell’indebolimento rispetto al dollaro per potenziare l’export.

Ma poi scusami senza entrare nel tecnico visto che non serve, secondo la tua solida preparazione economica, quali sono le ragioni che hanno portato a innalzare il prezzo in Giappone per il mercato giapponese se la svaluta non ha riflessi interni? Più semplicemente non è che qualcuno sta comprando le console giapponesi e han deciso di guadagnarci di più?

Cioè se non è per fini protezionistici, per te quali sono le ragioni per giustificare questa operazione visto che parliamo di yen per lo yen?

Ultima modifica:
Molto probabilmente se salta anche marathon tocca a noi pagare i danni. :leggi:

Il mio sogno è PRO a 700€ con LEGO Crossgen come titolo di lancio. Spero con tutto il cuore che il mio sogno si avveri.

Certo sarebbe ridicolo farlo uscire su Switch e non su PS4 :asd:
Non esce su PS4 mi pare. Hanno abbandonato lo sviluppo su PS4 a parte per San Diego. Però de facto uscendo su Switch, anche senza PS4, è nella pratica un Crossgen :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro