Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente. Un male, ma ci siamo schivati quella che sarebbe stata veramente il colpo basso finale.
Avessero fatto davvero una cosa del genere, non avrei più comprato un singolo gioco digitale sulle loro piattaforme :asd:

GODO.

Dai che anche i Guerrilla forse lo fanno nel pre lancio di FW :sisi:
Oggi hanno postato stranamente un video di Zero Dawn :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Finisce un'era.
Profonda tristezza per la pietra tombale che stanno mettendo sulla loro storia. Verranno spazzati via 20 anni di videogame quando invece il digitale li aveva messi tutti assieme, per buona parte, dando la possibilità di recuperare quel che uno non ha mai avuto il piacere o modo di permettersi in passato. Io ad esempio non avevo la disponibilità economica per permettermi certi giochi e qualcosa lo stavo giusto rigiocando in questi giorni.
Enorme delusione.

Screenshot_2021-03-29_at_18.39.45.png

L'ho notato, moooolto strano.

Son convinto che la patch a 60 non potesse arrivare con PS5, perché il gioco non girava a 60 manco su PC, causa ottimizzazione discutibile. In sti mesi il port PC è stato migliorato tantissimo, e con quel know how, potrebbero importare i fix alle animazioni per poi sbloccare il frame. E sarebbe perfetto da fare nel pre lancio di FW, meanwhile te lo danno gratis il mese prossimo.

Screenshot_2021-03-29_at_18.39.45.png

Ottima notizia, in MM hanno bisogno di ingrandirsi perchè un solo gioco in questa gen (per quanto validissimo) è stato troppo poco. Mi fa piacere che Sony continui a credere fortemente nello studio
Post automatically merged:

Quando mi è arrivata la notifica su PS5 pensavo avessero droppato un nuovo trailer per il 2, e invece... :rickds:

Questione Store.
Alla fine tutto come previsto. I Download restano e pure i titoli Plus. Ma nulla potrà più essere acquistato. Spiace. Molti titoli si perderanno se le software house non faranno qualcosa per portarli su PS5 o PC... Xenogears, i primi 2 Persona (il 3 lo rimasterizzano di sicuro da qui a qualche anno), Drakengard 3, i Suikoden... C'è tantissima bella roba che "o hai, o non avrai mai" (salvo miracoli)
Ottima notizia, in MM hanno bisogno di ingrandirsi perchè un solo gioco in questa gen (per quanto validissimo) è stato troppo poco. Mi fa piacere che Sony continui a credere fortemente nello studio
Assolutamente. Il supporto a Dreams deve continuare (soprattutto se lo portano anche su PC) e nel mentre devono espandersi per lavorare a qualcosa di nuovo.

Assolutamente. Il supporto a Dreams deve continuare (soprattutto se lo portano anche su PC) e nel mentre devono espandersi per lavorare a qualcosa di nuovo.
A proposito di Dreams:

Although curation was one of the biggest issues that community members raised, another feature that remains a hot topic is the ability to export and monetize Dreams to reach a wider audience outside of the platform. At the moment, it is only possible to export and monetize video, audio, and imagery from Dreams rather than a full creation. Media Molecule co-founder and art director Kareem Ettouney, however, told GamesIndustry.Biz that the studio intends to allow creators to publish their games outside of the Sony ecosystem and “to other devices and beyond.”

When asked about this, Reddy said the feature was still a work in progress.

Questa è una mossa importante per il futuro del gioco e della community

Finisce un'era.
Profonda tristezza per la pietra tombale che stanno mettendo sulla loro storia. Verranno spazzati via 20 anni di videogame quando invece il digitale li aveva messi tutti assieme, per buona parte, dando la possibilità di recuperare quel che uno non ha mai avuto il piacere o modo di permettersi in passato. Io ad esempio non avevo la disponibilità economica per permettermi certi giochi e qualcosa lo stavo giusto rigiocando in questi giorni.
Enorme delusione.
Per quanto mi riguarda dovrei giusto fare gli ultimi recuperi, il grosso fortunatamente ce l'ho in disco.
Di digitale ho pochissimo.

Avessero fatto davvero una cosa del genere, non avrei più comprato un singolo gioco digitale sulle loro piattaforme :asd:
Per sicurezza, puoi acquistare i dischi in ogni caso e rinunciare per sempre al digitale, che resta una inculata in ogni caso :unsisi:

MADONNA SÌ :ivan: ammetto che dopo Dreams ho iniziato a temere
Alla fine quello che non han guadagnato in vendite pure, lo han """guadagnato""" in fama (Dreams è tra i prodotti sperimentali più premiati a livello critico). :asd:
Post automatically merged:

A proposito di Dreams:

Questa è una mossa importante per il futuro del gioco e della community
Portalo su PC, e permetti la vendita dei prodotti su Steam = Boom.

Quello sicuramente, anche se, you know, capitalism :dsax:
Sì, infatti tenevo le chiappe strette sia per i MM, sia per i Pixelopus... Ma a quanto pare entrambi sono in piena assunzione, quindi salvi.

Alla fine su questo a Sony le si può dire poco, i progetti anche più strambi (tipo TLG, DS, Dreams, e lo stesso Wild) li porta a termine, anche se non le fruttano come la roba più main stream, e a volte ne ricava tanta pubblicità positiva :asd:

Per quanto mi riguarda dovrei giusto fare gli ultimi recuperi, il grosso fortunatamente ce l'ho in disco.
Di digitale ho pochissimo.
Anche io ho pochi recuperi.
Ma ci son comunque giochi solamente digitali. Ora son indeciso se comprarmi roba come Murasaki Baby oppure lasciarla vincolata al Plus...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro