punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
non ci saranno sconti ragazzi purtroppo...Si ma almano gli sconti Sony, SCONTATELI!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci saranno sconti ragazzi purtroppo...Si ma almano gli sconti Sony, SCONTATELI!![]()
Esattamente. Un male, ma ci siamo schivati quella che sarebbe stata veramente il colpo basso finale.Finché lasciano la possibilità di scaricare i giochi acquistati, non è così un male. Sempre male, ma non malissimo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avessero fatto davvero una cosa del genere, non avrei più comprato un singolo gioco digitale sulle loro piattaformeEsattamente. Un male, ma ci siamo schivati quella che sarebbe stata veramente il colpo basso finale.
Oggi hanno postato stranamente un video di Zero DawnGODO.
Dai che anche i Guerrilla forse lo fanno nel pre lancio di FW![]()
L'ho notato, moooolto strano.Oggi hanno postato stranamente un video di Zero Dawn
Ottima notizia, in MM hanno bisogno di ingrandirsi perchè un solo gioco in questa gen (per quanto validissimo) è stato troppo poco. Mi fa piacere che Sony continui a credere fortemente nello studio![]()
![]()
Media Molecule Talks Curation And The Future Of Dreams
More than a year out from release, Dreams stands apart for its unique combination of game creator and sharing platform. But one aspect that has attracted much criticism over the past year is its curation. For the longest time, memes and unfinished “Dreams” buried the best of what the platform...kotaku.com
Quando mi è arrivata la notifica su PS5 pensavo avessero droppato un nuovo trailer per il 2, e invece...Oggi hanno postato stranamente un video di Zero Dawn
Assolutamente. Il supporto a Dreams deve continuare (soprattutto se lo portano anche su PC) e nel mentre devono espandersi per lavorare a qualcosa di nuovo.Ottima notizia, in MM hanno bisogno di ingrandirsi perchè un solo gioco in questa gen (per quanto validissimo) è stato troppo poco. Mi fa piacere che Sony continui a credere fortemente nello studio
A proposito di Dreams:Assolutamente. Il supporto a Dreams deve continuare (soprattutto se lo portano anche su PC) e nel mentre devono espandersi per lavorare a qualcosa di nuovo.
Although curation was one of the biggest issues that community members raised, another feature that remains a hot topic is the ability to export and monetize Dreams to reach a wider audience outside of the platform. At the moment, it is only possible to export and monetize video, audio, and imagery from Dreams rather than a full creation. Media Molecule co-founder and art director Kareem Ettouney, however, told GamesIndustry.Biz that the studio intends to allow creators to publish their games outside of the Sony ecosystem and “to other devices and beyond.”
When asked about this, Reddy said the feature was still a work in progress.
Per quanto mi riguarda dovrei giusto fare gli ultimi recuperi, il grosso fortunatamente ce l'ho in disco.Finisce un'era.
Profonda tristezza per la pietra tombale che stanno mettendo sulla loro storia. Verranno spazzati via 20 anni di videogame quando invece il digitale li aveva messi tutti assieme, per buona parte, dando la possibilità di recuperare quel che uno non ha mai avuto il piacere o modo di permettersi in passato. Io ad esempio non avevo la disponibilità economica per permettermi certi giochi e qualcosa lo stavo giusto rigiocando in questi giorni.
Enorme delusione.
Per sicurezza, puoi acquistare i dischi in ogni caso e rinunciare per sempre al digitale, che resta una inculata in ogni casoAvessero fatto davvero una cosa del genere, non avrei più comprato un singolo gioco digitale sulle loro piattaforme![]()
Sono 50 e 50, così non faccio torto a nessunoPer sicurezza, puoi acquistare i dischi in ogni caso e rinunciare per sempre al digitale, che resta una inculata in ogni caso![]()
MADONNA SÌ![]()
![]()
Media Molecule Talks Curation And The Future Of Dreams
More than a year out from release, Dreams stands apart for its unique combination of game creator and sharing platform. But one aspect that has attracted much criticism over the past year is its curation. For the longest time, memes and unfinished “Dreams” buried the best of what the platform...kotaku.com
Alla fine quello che non han guadagnato in vendite pure, lo han """guadagnato""" in fama (Dreams è tra i prodotti sperimentali più premiati a livello critico).MADONNA SÌammetto che dopo Dreams ho iniziato a temere
Portalo su PC, e permetti la vendita dei prodotti su Steam = Boom.A proposito di Dreams:
Questa è una mossa importante per il futuro del gioco e della community
Quello sicuramente, anche se, you know, capitalismAlla fine quello che non han guadagnato in vendite pure, lo han """guadagnato""" in fama (Dreams è tra i prodotti sperimentali più premiati a livello critico).
Sì, infatti tenevo le chiappe strette sia per i MM, sia per i Pixelopus... Ma a quanto pare entrambi sono in piena assunzione, quindi salvi.Quello sicuramente, anche se, you know, capitalism![]()
Anche io ho pochi recuperi.Per quanto mi riguarda dovrei giusto fare gli ultimi recuperi, il grosso fortunatamente ce l'ho in disco.
Di digitale ho pochissimo.