iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,328
Preparati a sentire la theme song come ultimo annuncio del prossimo SoP
Non credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati a sentire la theme song come ultimo annuncio del prossimo SoP
Meno di 200k???? Ma manco l'ultimo degli indieNon mi ricordo chi avesse chiesto di LEGO Horizon forse nathanhale93 ... Eh... Meno di 200K se le mie stime non sono errate. Ed è la stima ottimistica dai dati che vedo sui tracker.
Eh magari.. se esiste davvero spero non sia una roba che vedremo tra chissà quanti anniPreparati a sentire la theme song come ultimo annuncio del prossimo SoP
Sì se i miei calcoli non sono sbagliati è così. Su Steam abbiamo una traccia netta e si parla di un range tra i 10-20K di venduto. Su Console è andato meglio con un vantaggio di PS rispetto a SWC ma dalle stime delle classifiche che ho visto non parliamo di numeri che raggiungono da soli i 200K.Meno di 200k???? Ma manco l'ultimo degli indie
Clamorosi flop dietro l'altro, potevano mettere chiunque del foro e avrebbero fatto sicuramente meglioSì se i miei calcoli non sono sbagliati è così. Su Steam abbiamo una traccia netta e si parla di un range tra i 10-20K di venduto. Su Console è andato meglio con un vantaggio di PS rispetto a SWC ma dalle stime delle classifiche che ho visto non parliamo di numeri che raggiungono da soli i 200K.
Sì è un grosso flop, probabilmente trascurabile visto il budget ridotto ma rimane una pessima idea lanciare un gioco così.Clamorosi flop dietro l'altro, potevano mettere chiunque del foro e avrebbero fatto sicuramente meglio
Vé che sulle console non c'è così tanto guadagno, penso che se ti compri 2-3 giochi durante l'intera generazione, sony ha preso più soldi dalla loro vendita che da quella della console.Non voglio essere frainteso. Le cose che ho elencato non sono negative.
Se il software non ha niente di unico da offrire che richiede uno specifico hardware è giusto che esca su più piattaforme possibili, compresa la generazione precedente. Soprattutto PS5 che arriverà alla prossima generazione a malapena utilizzata.
Allo stesso modo non c'è niente di male ad uscire su PC.
E le esclusive terze parti in cui Sony non ha partecipato allo sviluppo o alla pubblicazione (Final Fantasy, appunto) non dovrebbero esistere per principio.
Il problema è di Sony nel convincere dell'utilità di PS6 aldilà dell'eventuale Playstation Frame Generator o quel che sarà.
Sono consapevole che la situazione sia diversa, la mia era solo un'estremizzazione.La situazione di Intergalactic è completamente diversa, il numero di like è del tutto normale e sono solo i dislike ad essere artificiali. Fairgames di engagement positivo non ne ha invece.
Quello che dici è correttissimo, e d'altronde è il motivo per cui i cross esistono in primo luogo.Vé che sulle console non c'è così tanto guadagno, penso che se ti compri 2-3 giochi durante l'intera generazione, sony ha preso più soldi dalla loro vendita che da quella della console.
Va benissimo avere utenza anche su ps5, fai quanto, 120 milioni di utenti attivi? Che siano 20-80 ps5-ps6 o 50-50, cambia poco, l'importante è che non ci sia una concorrente che prenda fette di utenza al posto tuo. Il passaggio può essere più o meno veloce, ma se una gen inizia a durare più di 7 anni ci guadagnano tutti, specie con questi chiari di luna sullo sviluppo
Ma oggettivamente chi lo compra un gioco così? Era un flop annunciatoNon mi ricordo chi avesse chiesto di LEGO Horizon forse nathanhale93 ... Eh... Meno di 200K se le mie stime non sono errate. Ed è la stima ottimistica dai dati che vedo sui tracker.
E' ovvio che se in Sony stanziano fondi per 12 gaas è più facile farsi accettare un gaas rispetto ad altro, il problema non sono i team che propongono progetti quello lo fanno sempre, il problema è chi gli approva per poi cancellarli anni dopo.Il problema è che lo schifo non viene solo da Sony per me ma anche dagli stessi studi. Sto iniziando a maturare questa idea, il problema parte da chi concepisce questa idea fino ad arrivare a chi dà il semaforo verde per svilupparla. Tutti all interno di Sony, dalla dirigenza agli studi stessi che ripeto, per me, non sono esenti da colpe ed errori se ne stanno ALTAMENTE sbattendo le palle della community che li supporta. Bend ha rifiutato di lavorare a qualsiasi cosa di nostro gradimento per sviluppare quest agognata nuova IP live service ed i Bluepoint sono stati TARTASSATI di richieste su remake specifici, richieste che sono state ignorate a loro volta per sviluppare ciò che probabilmente è una delle cose peggiori, se non la peggiore, mai fatta in casa Sony. Ripeto, io sto maturando l idea che le cose non funzionino non solo a livello di dirigenza che è allo sbando totale ma all interno degli studi stessi
Caspita ma a Sony Bend prima di sviluppare un GaaS è stato proposto di tutto ed era tutto single player e loro hanno detto no per "la libertà creativa", i Bluepoint hanno scelto loro un GaaS su GOW piuttosto che uno spin off o un altro remake. I Guerrilla così si aspettano quando annunceranno HorizonO invece di un Horizon 3 o una nuova IP? Cory cosa si aspetta se il suo gioco non dovesse essere un single player ? I London mi sembra che stessero lavorando ad un live service da anni, se ricordo bene addirittura da prima di questa tragica deriva e nessuno è andato da loro con una pistola alla tempiaE' ovvio che se in Sony stanziano fondi per 12 gaas è più facile farsi accettare un gaas rispetto ad altro, il problema non sono i team che propongono progetti quello lo fanno sempre, il problema è chi gli approva per poi cancellarli anni dopo.
London e Bend hanno fatto lo stesso errore, i primi dovevano fare il sequel anche flat di Blood & Truth così fatturavano qualcosa e vi faccio presente che B&T ha venduto più di 1 milione per poi spostarsi sulla nuova IP. Bend invece per volersi staccare dalla vecchia gestione ha fatto solo casini perchè fare un reboot di Syphon Filter oggi era decisamente sensato visto il genere e setting ma niente, via di gaas perchè in Sony spingevano per quelli e pure loro volevano sta roba. Se i team non fatturano per anni e nel caso di Bend parliamo proprio di questo sfido chiunque a credere che arriveranno al 2031, perchè di questa tempistica parliamo.Caspita ma a Sony Bend prima di sviluppare un GaaS è stato proposto di tutto ed era tutto single player e loro hanno detto no per "la libertà creativa", i Bluepoint hanno scelto loro un GaaS su GOW piuttosto che uno spin off o un altro remake. I Guerrilla così si aspettano quando annunceranno HorizonO invece di un Horizon 3 o una nuova IP? Cory cosa si aspetta se il suo gioco non dovesse essere un single player ? I London mi sembra che stessero lavorando ad un live service da anni, se ricordo bene addirittura da prima di questa tragica deriva e nessuno è andato da loro con una pistola alla tempia
Ho paura che la saga di Horizon se Sony fa uscire due possibili flop (Horizon O e l’MMO) rischia di rimetterci un sacco a livello di immagine in vista del terzo capitoloLondon e Bend hanno fatto lo stesso errore, i primi dovevano fare il sequel anche flat di Blood & Truth così fatturavano qualcosa e vi faccio presente che B&T ha venduto più di 1 milione per poi spostarsi sulla nuova IP. Bend invece per volersi staccare dalla vecchia gestione ha fatto solo casini perchè fare un reboot di Syphon Filter oggi era decisamente sensato visto il genere e setting ma niente, via di gaas perchè in Sony spingevano per quelli e pure loro volevano sta roba. Se i team non fatturano per anni e nel caso di Bend parliamo proprio di questo sfido chiunque a credere che arriveranno al 2031, perchè di questa tempistica parliamo.
Guerrilla ormai è Horizon centrica e basta e stanno milkando l'IP a più non posso e la cosa non va mai bene anzi.
L'infografica degli studios ci aveva avvisato su BP ma non abbiamo voluto crederci visto che stavano nei partner studios.. Santa Monica è nei single player come ND, Insomniac e Housemarque e Cory piuttosto di fare un gaas prende la strada e li sfancula nuovamente.
Cioè ma ci rendiamo conto che lo sapevamo prima noi del forum che questi poveri cristi ? Io non ho paroleProvo dello schifo profondo