Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo stop è certo chi l'abbia deciso mentre lo start invece è più complicato, a quanto sappiamo ha deciso proprio Bend post Days gone dopo 2 anni di supporto vario agli altri studi e pre produzione su un nuovo Uncharted di chiedere espressamente di essere tolti da quest'ultimo per buttarsi in sta nuova ip Gaas.

Poi certo l'origine della tipologia di sto nuovo gioco è molto confusionario perchè hanno sempre parlato fin dal 2021 di progetto con "anche" elementi online ma non è mai stato dichiarato come Gaas.
Quindi boh magari è partita in un modo e poi è stata deviata completamente in forma di Gaas durante lo sviluppo, altrimenti non capisco perchè non dire semplicemente che era quel genere fin dall'inizio.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Non ho capito

A che si riferisce il buon jason?
 
Da una vita non si vedono giochi di spionaggio fatti bene. Io sono sempre a favore di IP nuove però un reboot (o seguito o remake) di Syphon Filter avrebbe potuto avere molto senso.
Chissà che non si giochino effettivamente questa strada alla fine per salvare capra e cavoli.
 
According to NCsoft executives, if the group does not recover by 2025, the studio will no longer have a future. The Korean giant continues its restructuring, sabotaging new game projects to strengthen other development teams.
If we are to believe the indiscretions of the Korean business portal MTN, always well informed about NCsoft's projects, the studio would have put an end to the development of three additional games at the beginning of this year. According to MTN's sources, projects "H" and "J" have been abandoned – the first obviously employed former employees of Ntreev Soft and the second remains enigmatic.

ayy-lmao.gif
 
è l'MMO di Horizon? :rickds:
Some info on the dev team
It has been confirmed that the 'H' seed development team under the Lineage IP Business Headquarters is developing a new 'Horizon' IP within NCsoft. H Seed is recruiting developers to participate in the project through job postings. As the partnership with Sony has not yet been confirmed as an 'official', job announcements are made in the form of 'Project H developer recruitment'.

Questo disse il giornale Coreano che lo riportò nel 2023.

Per Guerrilla si chiama Project Skyline ma le testate coreane lo hanno sempre riportato come Project H o Team H da quanto ho visto.

Ma certezze assolute non ne abbiamo.
 
It's developed under the codename Project Skyline, with the initial codename being Project H.

Ok sì Skyline è Project H.
 
La cosa che piu mi fa rabbia sono i soldi e il tempo buttato al cesso. Bp stessi hanno buttato fuori Sotc nel 2018, demon’s nel 2020. Significa che se continuavano in sta direzione avremmo avuto prima della fine della gen altri due loro giochi e un terzo nel primo anno di vita della prossima console….e invece….stesso ragionamento per tutti gli altri e avremmo potuto avere tutt’altra gen :dsax:
Pensa che avrebbero potuto fare il remake di bloodborne in questo tempo e Sony avrebbe fatto una montagna di soldi facili

Più sei incapace e più ti mettono in posizioni aziendali importanti…ok :unsisi:
 
Se Hulst riuscisse a far perdere di potenza l'IP che, diciamo, ha contribuito a creare, allora forse forse forse lo cacceranno.

Rimane meno grave dell'affair Concord
 
Cioè rischia di implodere anche questo progetto?
Se il report è corretto è già accaduto, NC Soft sta facendo rescoping per salvare la compagnia tagliando i progetti superflui.
 
Da una vita non si vedono giochi di spionaggio fatti bene. Io sono sempre a favore di IP nuove però un reboot (o seguito o remake) di Syphon Filter avrebbe potuto avere molto senso.
Chissà che non si giochino effettivamente questa strada alla fine per salvare capra e cavoli.
Ma veramente!

O è passato il concetto che al publico di oggi non piacciono i giochi più lenti e riflessivi o non capisco…il genere stealth è ormai quasi sparito.

Una volta avevamo i mgs,i syphon filter,disonhored e gli splinter cell (senza scomodare un tenchu)
 
Se il report è corretto è già accaduto, NC Soft sta facendo rescoping per salvare la compagnia tagliando i progetti superflui.
No ma non è possibile dai..:rickds:
Come distruggere la reputazione di un IP e dei PS studios (con tutti questi fallimenti interni ed esterni) in pochi anni.
Tra l’altro tra il PVPVE di Guerrila e questo l’MMO era già più interessante
 
Ma questo era quello con lo stile scopiazzato da Fortnite vero?

Non è quello interno a Guerrilla quello con lo stile scopiazzato da Fortnite... vero?
 
Ma questo era quello con lo stile scopiazzato da Fortnite vero?

Non è quello interno a Guerrilla quello con lo stile scopiazzato da Fortnite... vero?
Di Project H abbiamo solo il logo del secondo nome. Ma probabilmente si è fermato alla preproduzione (2 anni circa di sviluppo).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top