Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
No ma è una conseguenza. Cioè han deciso così e ne prendo atto solo che mi dispiace sia successo proprio con la generazione che più ha promosso un'idea per differenziarsi.
Cambiata la gestione è stato cestinato tutto in favore di cose che oltre a farmi orrore, sono cose in antitesi con ciò che ha reso il marchio quel che è
Sentire che già stan lavorando a PS6 non mi stupisce, è normale. Ma che si parli di PS6 come prossima quando palesemente sta macchina non è stata manco accarezzata visto che fino a ieri i titoli eran cross gen e all'orizzonte ormai si pensa che "Intergalactic sarà cross-gen" mi fa ribrezzo.
E' una conseguenza inevitabile a prescindere dal fattore creativo, il punto è quello

I porting PC ci sarebbero stati anche se Sony avesse prodotto 10 Astrobot e 15 Returnal, è un mercato in crescita perenne, la vendita del software su PC doppia quelli su console (combinate). Sì ci sono eccezioni, sì i ftp con le microtransazioni sono una grossa fetta ecc ecc. Ma rimane pur sempre un mercato dove è molto facile entrare perchè i giochi vengono prodotti su PC da mò

Ma son d'accordo in linea di massima