- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
Sony in killing spree verso tutto ciò che ha il nome Bloodborne.
Succede solo a chi ci crede

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony in killing spree verso tutto ciò che ha il nome Bloodborne.
Lo trovi in fondo:selezioni dark e ti dà due opzioni,selezioni alternativa e la home diventa scura.Come la seleziono?
A me non appare nulla.
DS2 SoP/Evento monotematico ad Aprile.Visto che possiamo escludere DS2 e Yotei al primo SoP ora voglio vedere come gestiranno la comunicazione, SoP monotematici per entrambi?
Sperem.Quindi a gennaio un first inedito?
Perché? Kojima non sta editando?Visto che possiamo escludere DS2 e Yotei al primo SoP ora voglio vedere come gestiranno la comunicazione, SoP monotematici per entrambi?
Proprio perché sta editando non ci sono i tempi per settimana prossima.Perché? Kojima non sta editando?
Perché niente Yotei? Io ci speravo :(Visto che possiamo escludere DS2 e Yotei al primo SoP ora voglio vedere come gestiranno la comunicazione, SoP monotematici per entrambi?
In generale o intendi lato PlayStation?Settimana prossima sarà densissima.![]()
In generale.In generale o intendi lato PlayStation?![]()
Perchè mi sembra decisamente troppo presto, felice di essere smentito ovviamente.Perché niente Yotei? Io ci speravo :(
Ok, grazie. Credevo fosse uscito un indizio chiaro in merito alla sua assenza. Comunque concordo con te, pare troppo presto per Yotei.Perchè mi sembra decisamente troppo presto, felice di essere smentito ovviamente.
Io sarei contento anche di qualche annuncio third. Di first mi basta rivedere DS2 e Yotei. Poi ci sarà molto probabilmente MGS, Mafia, e qualcos’altro che mi sfugge.Per rendere l'idea: Review di Avowed Anteprime di South, MHWS e di Elden Ring, State of Play e forse potrebbe muoversi pure Nintendo (anche se potrebbero usare pure la settimana dopo). Tutto settimana prossima.
Speriamo che lato Sony si possa godere di qualche annuncio/novità positiva.