Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sony in killing spree verso tutto ciò che ha il nome Bloodborne.

Succede solo a chi ci crede

full-moon-bloodborne.gif

Sr. Design Technologist at PlayStation

Visto che possiamo escludere DS2 e Yotei al primo SoP ora voglio vedere come gestiranno la comunicazione, SoP monotematici per entrambi?

Visto che possiamo escludere DS2 e Yotei al primo SoP ora voglio vedere come gestiranno la comunicazione, SoP monotematici per entrambi?
DS2 SoP/Evento monotematico ad Aprile.
Yotei SoP generale di Maggio.

"Twisted Metal è disponibile in esclusiva per tutti i membri PlayStation Plus dall’11 febbraio al 24 marzo 2025."

Settimana prossima sarà densissima. :asd:

Per rendere l'idea: Review di Avowed Anteprime di South, MHWS e di Elden Ring, State of Play e forse potrebbe muoversi pure Nintendo (anche se potrebbero usare pure la settimana dopo). Tutto settimana prossima. :asd:

Speriamo che lato Sony si possa godere di qualche annuncio/novità positiva.

Per rendere l'idea: Review di Avowed Anteprime di South, MHWS e di Elden Ring, State of Play e forse potrebbe muoversi pure Nintendo (anche se potrebbero usare pure la settimana dopo). Tutto settimana prossima. :asd:

Speriamo che lato Sony si possa godere di qualche annuncio/novità positiva.
Io sarei contento anche di qualche annuncio third. Di first mi basta rivedere DS2 e Yotei. Poi ci sarà molto probabilmente MGS, Mafia, e qualcos’altro che mi sfugge.

bbbb.png

4chan ergo spazzatura al 90%, MA si sono messi una deadline tra 7 giorni quindi lo posto, tanto sapremo la verità prestissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro