A quest'ora con loro stavamo minimo al quarto.Concordo in pieno XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quest'ora con loro stavamo minimo al quarto.Concordo in pieno XD
6?Secondo me invece ci sono stati non dico dei problemi ma qualche difficoltà. 6 anni per un sequel che avrà presumo la stessa impostazione sono decisamente troppi. E anche se non ci fossero stati problemi, sarebbero comunque troppi![]()
6 anni? Sono 5, con un'Espansione di mezzo.Secondo me invece ci sono stati non dico dei problemi ma qualche difficoltà. 6 anni per un sequel che avrà presumo la stessa impostazione sono decisamente troppi. E anche se non ci fossero stati problemi, sarebbero comunque troppi![]()
Sembra una battuta ed invece è la triste realtà...A quest'ora con loro stavamo minimo al quarto.
Nessuna battuta la mia infatti.Sembra una battuta ed invece è la triste realtà...![]()
Sono 5 anni, e sono la normalità per i AAA.Si vedrà ma 6 anni per un sequel sono comunque veramente tanti.
Io faccio sempre fatica a chiamarla “normalità”Sono 5 anni, e sono la normalità per i AAA.
Il punto è che secondo me bisogna vedere cosa hanno fatto con Yotei. Ad ora non sappiamo se il gioco avrà più personaggi giocabili oppure se offrirà la possibilità di far combattere il lupo, quanto saranno varie le attività secondarie, quanto sarà longevo e via dicendo. I 5 anni di sviluppo potrebbero essere ben più che giustificati.Si vedrà ma 6 anni per un sequel sono comunque veramente tanti.
Edit: Sorry 5 sono sempre convinto che Tsushima sia uscito nel 2019.
Vedremo il gioco. Ma se i tempi di sviluppo per un sequel sono questi stiamo messi veramente male![]()
Grazie per questo specchietto, lo stavo per scrivere io XdGoW Aprile 2018 | Niente espansione nel mezzo | GoWR Novembre 2022 -> 4 anni e 7 mesi
HZD Febbraio 2017 | Espansione Frozen Wilds nel mezzo | HFW Febbraio 2022 -> 5 anni
GT Sport Ottobre 2017 | Tanti Update ma nessuna espansione nel mezzo | GT7 Marzo 2022 -> 4 anni e 5 mesi
TLOU2 Maggio 2020 | Nessuna espansione nel mezzo | Factions idealmente 2025 -> Attorno ai 5 anni
Ghost of Tsushima Luglio 2020 | Espansione Single Player e Espansione Multiplayer | Novembre 2025 (supponiamo) -> 5 anni e 3 mesi.
E SP conta 170 Anime, SSMS ne conta 400, Guerrilla 350, ND 400.
In 3 anni non ci fai neanche più i doppia A n'altro po'.Grazie per questo specchietto, lo stavo per scrivere io Xd
Al netto delle discussioni, alla fine, non mi avete risposto asd. Però, ipotizzo di no, cioè che Sucker Punch non era stata, per fortuna, "costretta" a lavorare su qualche caccola poi rinviata come i Naughty Dog.
In ogni caso, spero sempre che si rientra nei quattro anni tra un gioco e l'altro. La pandemia e quel pagliaccio di Jim, con quella scelta da seguire, speriamo, siano stati la causa principale di questo gap. Poi, il mio sogno, lo racconto e mi vergogno, è 3 anni tra un gioco e l'altro...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non ci pensavo ma effettivamente questa celebrazione di GoW cade nella settimana dei giochi del PlusComunque dai, domenica DS2, in settimana l'anniversario di GOW e i nuovi retrogiochi, di roba ne abbiamo da vedere/discutere![]()
Ma pure Ubi eh...Bè se non si vuole fare la fine di Ubisoft i sequel li devi fare con criterio.
Dopo aver unito i punti ed essermela presa nel sacco all'ultimo SoP per quanto concerne Ape 2 e 3 non ci provo nemmeno piú a cercare un eventuale collegamentoNon ci pensavo ma effettivamente questa celebrazione di GoW cade nella settimana dei giochi del Plus![]()
TouchéDopo aver unito i punti ed essermela presa nel sacco all'ultimo SoP per quanto concerne Ape 2 e 3 non ci provo nemmeno piú a cercare un eventuale collegamento![]()