Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ah ma io pensavo intendessi a livello tecnico/contenutistico… non di vendite.

Comunque sul piatto dei costi oltre ai 200 impiegati e all’outsourcing eventuale vanno calcolati i costi degli attori che in DS2 incideranno parecchio sul budget finale.
Rispondo di qua per non andare troppo OT nel topic di IG:
Sì sì parlo di valore commerciale sul mercato. In fondo il motivo per annunciare un gioco in anticipo (a parte le assunzioni) è il richiamo che esso ha sul mercato (consumatori e azionisti), derivato dalle vendite potenziali che può fare. E Ghost quest'anno è il bulldozer lato SIE mentre DS2 è il progetto più di nicchia. Non a caso Ghost è il titolo che probabilmente useranno per spingere la Console a Natale (periodo più importante dell'anno), GTA permettendo (ovviamente).

Sul budget difficile sbilanciarsi ovviamente. Da un lato hai sicuramente più attori (anche Ghost farà uso di attori e stunt di HW), ma dall'altro hai stipendi che viaggiano fino al doppio (o peggio) di quelli Tokyensi. Vai a sapere.

L'Olandese è a Tokyo.

In visita dai Pd per programmare l’annuncio di GT8 entro al fine dell’anno e si gode :iwanzw:

Quanto godrei
A meno che non facciano una mezza rivoluzione (nella struttura, nel gameplay e nella grafica) io non ne sento proprio la necessità di un nuovo Gran Turismo.
Oltretutto dopo 3 anni e 200h ho ancora una percentuale di completamento intorno al 40%.

A meno che non facciano una mezza rivoluzione (nella struttura, nel gameplay e nella grafica) io non ne sento proprio la necessità di un nuovo Gran Turismo.
Oltretutto dopo 3 anni e 200h ho ancora una percentuale di completamento intorno al 40%.
Tra l'altro recentemente lo hanno ri-catalogato (alleluja) come Live Service, quindi dubito che vogliano farlo tramontare tanto presto. GT8 è roba da PS6 non credo abbiano urgenza di far uscire un altro racing, si prendano i canonici 5-6 anni dei AAA moderni.

Il problema é che i PD guadagno solo tramite le vendite del gioco. Visto che a differenza di tutti gli altri big racing sul mercato non ha nessun contenuto a pagamento e le ms sono esigue e inesistenti rispetto ai concorrenti.

Vedremo…

Il problema é che i PD guadagno solo tramite le vendite del gioco. Visto che a differenza di tutti gli altri big racing sul mercato non ha nessun contenuto a pagamento e le ms sono esigue e inesistenti rispetto ai concorrenti.

Vedremo…
?
rrrrrr.png

Che dite?

Però a me non sembra un granchè bello
che poi non vorrei fare la scorta di pad, che già ho preso l' edge e quello normale entrambi 30th
Non mi quadra il prezzo, nel blog ufficiale italiano dice chiaramente “84,99”, qui però è 87.98. Parte già la cresta di 3 euro? :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro