- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,274
Numeri Mostruosi!!!!
Ogni 100M di views inseriscono una stagione extra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Numeri Mostruosi!!!!
In pratica lo trasformano in The Walking Dead... e no, non sarebbe una cosa positivaOgni 100M di views inseriscono una stagione extra.![]()
fixedOgni 100M di views Sony farà più pressioni su Neil D. per TLOU PART III.![]()
Rispondo di qua per non andare troppo OT nel topic di IG:Ah ma io pensavo intendessi a livello tecnico/contenutistico… non di vendite.
Comunque sul piatto dei costi oltre ai 200 impiegati e all’outsourcing eventuale vanno calcolati i costi degli attori che in DS2 incideranno parecchio sul budget finale.
E' andato a farsi prendere a calci nel culo.L'Olandese è a Tokyo.
Che dite?Arriva arriva: https://blog.it.playstation.com/202...s-dualsense-the-last-of-us-edizione-limitata/
Il pad juventino e per gli amati degli adesivi.
Ps: tra l’altro non dovrebbe manco essere esclusiva del ps direct e quindi si potrà prendere un po’ dappertutto mi sa.
Totoki-san please understand!E' andato a farsi prendere a calci nel culo.
In visita dai Pd per programmare l’annuncio di GT8 entro al fine dell’anno e si godeL'Olandese è a Tokyo.
A meno che non facciano una mezza rivoluzione (nella struttura, nel gameplay e nella grafica) io non ne sento proprio la necessità di un nuovo Gran Turismo.In visita dai Pd per programmare l’annuncio di GT8 entro al fine dell’anno e si gode
Quanto godrei
Sì credo proprio sia Gummy Bear. Dopo tutto è un Moba, ha senso sia Competitivo-Esport.
Tra l'altro recentemente lo hanno ri-catalogato (alleluja) come Live Service, quindi dubito che vogliano farlo tramontare tanto presto. GT8 è roba da PS6 non credo abbiano urgenza di far uscire un altro racing, si prendano i canonici 5-6 anni dei AAA moderni.A meno che non facciano una mezza rivoluzione (nella struttura, nel gameplay e nella grafica) io non ne sento proprio la necessità di un nuovo Gran Turismo.
Oltretutto dopo 3 anni e 200h ho ancora una percentuale di completamento intorno al 40%.
?Il problema é che i PD guadagno solo tramite le vendite del gioco. Visto che a differenza di tutti gli altri big racing sul mercato non ha nessun contenuto a pagamento e le ms sono esigue e inesistenti rispetto ai concorrenti.
Vedremo…
Secondo me ci facciamo tutta la gen con il 7In visita dai Pd per programmare l’annuncio di GT8 entro al fine dell’anno e si gode
Quanto godrei
Non mi quadra il prezzo, nel blog ufficiale italiano dice chiaramente “84,99”, qui però è 87.98. Parte già la cresta di 3 euro?Che dite?
Però a me non sembra un granchè bello
che poi non vorrei fare la scorta di pad, che già ho preso l' edge e quello normale entrambi 30th
Porca miseria ai prezzi, c'è una gara con cui 750.000 crediti li faccio in meno di mezzora, se si potessero rivendere ci potrei fare soldi...