Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje abbiamo i trivia, abbiamo i libri, abbiamo l'incontro coi fan e gli attori, i sondaggi online, la mostra d'arte e il concerto. Non manca nulla in questa celebrazione di videogiochi, assolutamente nulla.
Daje abbiamo i trivia, abbiamo i libri, abbiamo l'incontro coi fan e gli attori, i sondaggi online, la mostra d'arte e il concerto. Non manca nulla in questa celebrazione di videogiochi, assolutamente nulla.
E le skin dove le metti? Inaccontentabile
Mo che faccio 40 anni, alla mia festa ci saranno invitati, regali, musica, ballerini, cibo, torta, ma io ho da fare e non vadoDaje abbiamo i trivia, abbiamo i libri, abbiamo l'incontro coi fan e gli attori, i sondaggi online, la mostra d'arte e il concerto. Non manca nulla in questa celebrazione di videogiochi, assolutamente nulla.
Direi plausibile.zaza50 Che dici 29 Maggio?
Che scappi.Io comunque i due libri li ho prenotati
![]()
Bravo, asseconda queste bieche operazioni commerciali a scapito di altre bieche operazioni commercialiIo comunque i due libri li ho prenotati
![]()
Naa. Kratos sarà ultra fedele ma dopo la terza puntata il focus inizierà a spostarsi sulle vicende del comprimario femminile, che si rivelerà la vera protagonista , mentre lo spartano inanellera' un fail dietro l'altro finendo il secondo piano.Kratos lo interpreterà Lucy Liu vero?