Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
328973541_550555313707260_1178791407951013988_n.gif

"Nate non ha sentito nulla a Maggio, e neanche io... Perché è Giugno... Lo facciamo a Giugno. Qualcosa succederà a Giugno. Un grosso Showcase? Non penso. Dissi qualche mese fa che erano indecisi fra uno Showcase e uno SoP, e sembra che abbiano deciso per uno SoP, anche se non ne sono certo al 100%. E' probabilmente uno SoP, ma in ogni caso ho sentito Giugno."

giant-bomb-jeff-grubb.png

"Nate non ha sentito nulla a Maggio, e neanche io... Perché è Giugno... Lo facciamo a Giugno. Qualcosa succederà a Giugno. Un grosso Showcase? Non penso. Dissi qualche mese fa che erano indecisi fra uno Showcase e uno SoP, e sembra che abbiano deciso per uno SoP, anche se non ne sono certo al 100%. E' probabilmente uno SoP, ma in ogni caso ho sentito Giugno."

Semplicemente il nostro Eroe!!!!

quindi a metà giugno?

A sto, si, è a metà Giugno.. :dsax:
Magari la settimana dopo alla SGF.

foto che urla "mettimi come avatar"

A giugno trailer di young GoW droppato a random su yt :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Harker vs Grubb.

Uno dei due finirà nel regno dei cazzari :ryan:
A sto punto credo che Harker abbia detto o risposto che ci sarà un evento a settembre ma non ha detto che non ci sarà ora
Post automatically merged:

Io la fede non l'ho mai persa mentre tutti qui ormai han tirato i remi in barca.

- 7 :ivan: :ivan: :ivan:
Amico mio speriamo di vedere tanta ciccia

Fairgames tra questa ciccia corpulenta

Third + Gameplay di Yotei + GoW e bona.

A Settembre altro annuncino tattico.

Direi che bene o male la linea è tracciata, e dopo quest'anno possiamo considerare al 100% defunti gli Showcase fino a PS6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro