Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi domando se Sony avesse previsto una Ally Xbox con accesso a Steam o se siano cascati dal pero
Quel dispositivo venderà troppo poco per impensierirli. Discorso diverso dalla prossima Xbox con accesso ai vari store.

Dipenderà tutto da PRO. Non venderanno sotto PRO. Se non ci fosse stata lei ora le proiezioni sarebbero diverse.
Ma alla fine sta PRO come sta andando che tu sappia?
Banalmente bisogna sperare in un fallimento per la 6...per me sotto i 700 euro la PS6 neanche nei sogni la vediamo

Banalmente bisogna sperare in un fallimento per la 6...per me sotto i 700 euro la PS6 neanche nei sogni la vediamo
Per sony è un win to win. Vendono qualche console extra, guadagnano qualcosina ma soprattutto testano in larga scala nuove componenti hardware e altre soluzioni come sto pssr che tra quest anno e l anno prossimo riceverà degli importanti aggiornamenti in vista poi della soluzione che sarà adottata con ps6.

Per sony è un win to win. Vendono qualche console extra, guadagnano qualcosina ma soprattutto testano in larga scala nuove componenti hardware e altre soluzioni come sto pssr che tra quest anno e l anno prossimo riceverà degli importanti aggiornamenti in vista poi della soluzione che sarà adottata con ps6.
Per me potrà avere anche la madonna, se costa quanto la PRO e i giochi saranno cross gen, se la possono pure tenere

Quel dispositivo venderà troppo poco per impensierirli. Discorso diverso dalla prossima Xbox con accesso ai vari store.
No, ma non ne facevo un discorso di vendite. Da quel punto di vista a Sony gliene frega zero.
Intendevo per la faccenda esclusive Sony su Steam in teoria giocabili su hardware targato Xbox

Sta andando meglio del previsto stando a Totoki (2 volte). Ovviamente performa meno bene di 4PRO, ma era naturale fosse così.

Non sono così convinto che una PS6 a 800€ sia in grado di performare bene.

Penso anch'io si troverà in quel range di prezzo. E aggiungo che non vedo così improbabile l'uscita della sola versione digital con lettore da comprare a parte
Penso sia data per scontata. Per il prezzo troppo presto per dirlo. Basti pensare quante cose son cambiate negli ultimi 2 anni. Siamo almeno 2 anni e mezzo se non 3 e mezzo dalla prossima console.

Penso sia data per scontata. Per il prezzo troppo presto per dirlo. Basti pensare quante cose son cambiate negli ultimi 2 anni. Siamo almeno 2 anni e mezzo se non 3 e mezzo dalla prossima console.
Secondo me 2 e mezzo (natale 2027). Comunque sì, manca ancora un bel po', però i mancati tagli di prezzo come nelle scorse gen e, soprattutto, il prezzo della pro, non fanno ben sperare in un prezzo sui 500

Ma più che altro o abbassano il prezzo di questa gen (ed è improbabile) o vedo ancora più improbabile una next gen ad un prezzo più basso della PRO old gen

Ma sapete che pensavo, dopo il rinvio della maratona? Sembra che nel mondo si stia importando il modello Italia, mi spiego meglio: in questo Paese il ministro della salute, è un avvocato, il ministro della giustizia è un medico ecc, insomma, chi non è del settore comanda. Qui, con Sony, siamo nel privato, ma sembra che facciamo gestire a chi sa poco o nulla o, soprattutto, non ha vissuto l'industria da dentro. Vero, la borsa, gli investitori, il Dio danaro, sono i mali di questa società, però, cacchio, un po' di logica è chiedere tanto?
Anche un estraneo a tutto avrebbe fatto fare Destiny 3 a Bungie, invece di puntare a questa spazzatura. Pagliaccio Jim, vedendo la tua carriera, vero, sei stato sempre in Sony, ma con ruoli che, forse, non avevano a che fare con il videogiocatore e fruitore finale dei tuoi servizi...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Discorso sensato ma delicato. In genere chi prende le decisioni non gioca. Non lo fa il capo di Take 2, eppure GTA ha rotto ogni record dell'industria dell'intrattenimento. Non è una conditio sine qua non.

Per quanto possa piacere avete una figura di riferimento, qualcuno che ne capisca e possa nel profondo coltivarne le dinamiche, purtroppo lo scostamento tra istruzione e marketing e messa in opera porta spesso disfunzioni.

Speriamo sia stata soltanto una parentesi in un modo di fare che sta già cambiando, ma serve tempo

La pro e la console normale sono 2 cose diverse con target diversi e hanno prezzi diversi per quello.

Ps6 uscirà a fine 2027 a 600 euro non di più per ovvi motivi.

La pro costa così per massimizzare e il target è chiaro :asd:

La ps6 normale è per tutti e avrà un prezzo alla portata di tutti perché quello che conta è la base installata.
Non avrà mai un prezzo esorbitante come la pro

La pro e la console normale sono 2 cose diverse con target diversi e hanno prezzi diversi per quello.

Ps6 uscirà a fine 2027 a 600 euro non di più per ovvi motivi.

La pro costa così per massimizzare e il target è chiaro :asd:

La ps6 normale è per tutti e avrà un prezzo alla portata di tutti perché quello che conta è la base installata.
Non avrà mai un prezzo esorbitante come la pro
Il "problema" è che la PS5 Pro se la PS6 la metti a 600 devi abbassarla almeno a 499 no? E la PS5 a 399, almeno. Ecco...non so.
Devono decidere di non guadagnarci più sull'hardware PS5, o andare di PS6 a 800 o più e non vendere la solita vagonata di console nei primi 2/3 anni e avere mille problemi (gravi, molto).
Poi se per loro la massa comprerà a quella cifra e succederà alzo le mani. Ma ho qualche dubbio.

Ci sarebbe una terza via...che forse è la più logica: siccome non ci saranno esclusive PS6 e le migliorie saranno puramente grafiche, non gli frega una mazza di chi compra quale console ma che più persone abbiano una Playstation per comprare i giochi che gli danno soldi. Quindi PS6 a cifra folle non gli frega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro