- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,638
sec me uscirà dopo della prossima xbox…nn dico un anno dopo ma sei mesi dopo si600 costava la 3. La Sony di oggi é ancora più presuntuosa, io dico 700-800€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sec me uscirà dopo della prossima xbox…nn dico un anno dopo ma sei mesi dopo si600 costava la 3. La Sony di oggi é ancora più presuntuosa, io dico 700-800€
Si anche per mesec me uscirà dopo della prossima xbox…nn dico un anno dopo ma sei mesi dopo si
Quel dispositivo venderà troppo poco per impensierirli. Discorso diverso dalla prossima Xbox con accesso ai vari store.Mi domando se Sony avesse previsto una Ally Xbox con accesso a Steam o se siano cascati dal pero
Ma alla fine sta PRO come sta andando che tu sappia?Dipenderà tutto da PRO. Non venderanno sotto PRO. Se non ci fosse stata lei ora le proiezioni sarebbero diverse.
Per sony è un win to win. Vendono qualche console extra, guadagnano qualcosina ma soprattutto testano in larga scala nuove componenti hardware e altre soluzioni come sto pssr che tra quest anno e l anno prossimo riceverà degli importanti aggiornamenti in vista poi della soluzione che sarà adottata con ps6.Ma alla fine sta PRO come sta andando che tu sappia?
Banalmente bisogna sperare in un fallimento per la 6...per me sotto i 700 euro la PS6 neanche nei sogni la vediamo
Per me potrà avere anche la madonna, se costa quanto la PRO e i giochi saranno cross gen, se la possono pure tenerePer sony è un win to win. Vendono qualche console extra, guadagnano qualcosina ma soprattutto testano in larga scala nuove componenti hardware e altre soluzioni come sto pssr che tra quest anno e l anno prossimo riceverà degli importanti aggiornamenti in vista poi della soluzione che sarà adottata con ps6.
No, ma non ne facevo un discorso di vendite. Da quel punto di vista a Sony gliene frega zero.Quel dispositivo venderà troppo poco per impensierirli. Discorso diverso dalla prossima Xbox con accesso ai vari store.
Sta andando meglio del previsto stando a Totoki (2 volte). Ovviamente performa meno bene di 4PRO, ma era naturale fosse così.Ma alla fine sta PRO come sta andando che tu sappia?
Banalmente bisogna sperare in un fallimento per la 6...per me sotto i 700 euro la PS6 neanche nei sogni la vediamo
Penso anch'io si troverà in quel range di prezzo. E aggiungo che non vedo così improbabile l'uscita della sola versione digital con lettore da comprare a partePer me 600€ massimo 700€.
Non di più e né meno(di 600€).
Penso sia data per scontata. Per il prezzo troppo presto per dirlo. Basti pensare quante cose son cambiate negli ultimi 2 anni. Siamo almeno 2 anni e mezzo se non 3 e mezzo dalla prossima console.Penso anch'io si troverà in quel range di prezzo. E aggiungo che non vedo così improbabile l'uscita della sola versione digital con lettore da comprare a parte
Secondo me 2 e mezzo (natale 2027). Comunque sì, manca ancora un bel po', però i mancati tagli di prezzo come nelle scorse gen e, soprattutto, il prezzo della pro, non fanno ben sperare in un prezzo sui 500Penso sia data per scontata. Per il prezzo troppo presto per dirlo. Basti pensare quante cose son cambiate negli ultimi 2 anni. Siamo almeno 2 anni e mezzo se non 3 e mezzo dalla prossima console.
Il "problema" è che la PS5 Pro se la PS6 la metti a 600 devi abbassarla almeno a 499 no? E la PS5 a 399, almeno. Ecco...non so.La pro e la console normale sono 2 cose diverse con target diversi e hanno prezzi diversi per quello.
Ps6 uscirà a fine 2027 a 600 euro non di più per ovvi motivi.
La pro costa così per massimizzare e il target è chiaro
La ps6 normale è per tutti e avrà un prezzo alla portata di tutti perché quello che conta è la base installata.
Non avrà mai un prezzo esorbitante come la pro
vedi red 2 infattiUn gioco può essere una hit ed avere un gameplay di merda, non vedo il nesso.