Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Horizon Franchise ha venduto altri 5.4M in questi 2 anni.
5,4M a fronte di CotM, Burning Shores+Complete Edition, porting pc di FW e Remake di HZD PS5-PC+upgrade? :sard:

Ultima modifica:
Che bellezza, pensare che sarei potuto diventare game designer grazie alle mie millemila ore su Tetris :sard: Questi con i trofei di Horizon vanno a riempire i cv. Dilettanti.

5,4M a fronte di CoM, Burning Shores+Complete Edition, porting pc di FW e Remake di HZD PS5-PC+upgrade? :sard:
CoM era già uscito, e ha venduto tutto (il poco che doveva vendere) nel mese di lancio che è già conteggiato. I DLC non vengono computati come vendita separata, i numeri dei porting li sappiamo.

Sono ottimi numeri fattualmente parlando, considerando che non sono usciti nuovi giochi in questi 2 anni.

CoM era già uscito, e ha venduto tutto (il poco che doveva vendere) nel mese di lancio che è già conteggiato. I DLC non vengono computati come vendita separata, i numeri dei porting li sappiamo.

Sono ottimi numeri fattualmente parlando, considerando che non sono usciti nuovi giochi in questi 2 anni.
Poi parliamo di "altri" 5.4mln, cioè è veramente tanto.

Io capisco l'astio verso la gestione di Sony e anche l'antipatia che c'è per il gioco ma cazz 38 milioni sono cifre impressionanti :morris2:

Io capisco l'astio verso la gestione di Sony e anche l'antipatia che c'è per il gioco ma cazz 38 milioni sono cifre impressionanti :morris2:
40M in 9 anni per un franchise con 2 soli giochi principali (seppur iterati su più piattaforme), e degli spin off irrilevanti a livello di vendite.

TLOU ha fatto a parità di tempo quei numeri con lo stesso numero esatto di main

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro