Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah sta cosa del remake del primo mi fa pensare che ormai la carta bianca non esista più manco per i ND, visto che non ci credo mai nella vita che abbiano chissà che voglia di fare un remake di TLOU1

Non è così, una nuova IP è molto più rischiosa dal punto di vista economico di un gioco che ha venduto bene come Days Gone che con l'uscita su pc può avvicinare i 10 milioni

Purtroppo la narrativa è questa e tant'è, ma occhio a seguire troppo la corrente che poi cadete in queste contraddizioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
?
Guarda che se hanno deciso di cannare DG è perché nel lungo termine, probabilmente, pensano che puntare su una nuova IP potrebbe portare maggiori introiti della DG "saga". Ovvio che inizialmente 10mln di days gone sono un introito maggiore, ma evidentemente puntare su una nuova IP secondo i loro calcoli ha gambe più lunghe. E' tutta un'analisi costi benefici, palese

?
Guarda che se hanno deciso di cannare DG è perché nel lungo termine, probabilmente, pensano che puntare su una nuova IP potrebbe portare maggiori introiti della DG "saga". Ovvio che inizialmente 10mln di days gone sono un introito maggiore, ma evidentemente puntare su una nuova IP secondo i loro calcoli ha gambe più lunghe. E' tutta un'analisi costi benefici, palese
Ma poi 10 milioni per DG sono un miraggio incredibile anche con la versione PC.

Penso che life long possa arrivare a massimo 7 milioni (o poco più) tra PS4 e PC

?
O potrebbe fallire e perdererebbero un botto di soldi, quando avrebbero venduto altri 5 milioni facili con un more of the same riciclando asset vari e così via

Penso che life long possa arrivare a massimo 7 milioni (o poco più) tra PS4 e PC
8 al massimo ma proprio tirato per i capelli, non è che su PC ti va a vendere 3 milioni.

Dite quello che volete ma tanto a giugno saremo qui a sbavare per i gameplay di gow 2 e horizon 2 :asd:

Quando è stato messo sul Now? A settembre 2020 (prima della plus collection) era a più di 8 mln di giocatori

Dite quello che volete ma tanto a giugno saremo qui a sbavare per i gameplay di gow 2 e horizon 2 :asd:
Penso che questo sia certo, e lo sanno anche loro (ed è anche questo il problema probabilmente :asd: )

Se Days Gone tra tutto arriva a 7/8 milioni nonostante il metacritic poco sopra il 70 e hanno deciso di cassarlo altrochè ragionare solo in ottica di soldi :asd: :asd: :asd:

Un seguito sarebbero stato easy money con minimo sforzo :asd:

E sul progetto fantasy medievale di ND :azz:

Ecco, allora i 7 mln è facile che li abbia già raggiunti
Metti un paio di milioncini su pc...

Quando è stato messo sul Now? A settembre 2020 (prima della plus collection) era a più di 8 mln di giocatori

Mi pare che l'unico dato concreto fosse di Zhuge l'anno scorso che disse genericamente "più di 5 Milioni di venduto per DG".
Post automatically merged:

Ah sta cosa del remake del primo mi fa pensare che ormai la carta bianca non esista più manco per i ND, visto che non ci credo mai nella vita che abbiano chissà che voglia di fare un remake di TLOU1
Davvero, dopo TLOU2 mi chiedo che stimolo possano avere là dentro nel creare il remake di TLOU1..

un capitolo ad uno studio e un capitolo all'altro. magari con il metodo della gen ps4 proprio per evitare l'inflazione dell'IP.
dai ai Naughty il capitolo principale con Nathan e a Bend (o altri) il capitolo secondario con Chloe o un altro comprimario che fanno lo spinoff.
OK ma come ti ho detto un IP o la fai di continuo o ti dedichi ad altro, non esiste che uno faccia un IP un anno si ed uno no

ho letto un post tutti i commenti.
Ma alla fine sto Lou1 Remake non è che una sorta di restyling grafico come ha fatto Microsoft con Gears of War 1 per XSX?
Cioè mi spiego,questo,unito al 2 upgradato e presumibilmente un terzo capitolo per avere tutta la trilogia su PS5 al
massimo grafico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro