Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh io 5 euro su Primal ce li ho buttati, ma giusto perché sono un fanatico che crede ancora nel sequel :sadfrog:
E sono sempre lì lì per prendere la Jak Trilogy :asd: (magari a meno di 20)
Ah ma guarda che con quel "nessuno", parlavo di massa. Anche io ho "buttato" soldi sui PS2 Classics (Rogue Galaxy in primis)... E ce ne spenderei ancora se avessero dei prezzi più sensati (ora come ora) :asd: Retrogame for life.

Certo che se droppano Horizon a settembre e il pelatone nell'ultimo trimestre fiscale
marc rodriguez film GIF

È Sony che ha detto giusto stamattina di voler fare un 21/22 migliore del 20/21 in termini di guadagni. Io mi baso sui dati :rivet:
Ricordati sempre che Sony non vende sogni, ma solide realtà. :shrek:
Post automatically merged:

Certo che se droppano Horizon a settembre e il pelatone nell'ultimo trimestre fiscale
marc rodriguez film GIF
L'idea di base penso sia quello. Poi tra il volere e potere, c'è un oceano... Considerando che non vorranno buttarli fuori rushati...

Ad Horizon a fine anno comunque posso credere... Quasi 4 anni di sviluppo per un sequel ci stanno...

Ficcateci Kratos in Hades :sard:

Ricordati sempre che Sony non vende sogni, ma solide realtà. :shrek:
Post automatically merged:

L'idea di base penso sia quello. Poi tra il volere e potere, c'è un oceano... Considerando che non vorranno buttarli fuori rushati...

Ad Horizon a fine anno comunque posso credere... Quasi 4 anni di sviluppo per un sequel ci stanno...
Quasi 4? A fine 2021 sono quasi 5, direi anche troppi. DEVE uscire entro Novembre

Quasi 4? A fine 2021 sono quasi 5, direi anche troppi. DEVE uscire entro Novembre
Sì volevo scrivere 5.
Sul DOVERE non ci metto la mano sul fuoco, un anno di Covid è un anno di Covid, non si scappa da ciò.

Sì volevo scrivere 5.
Sul DOVERE non ci metto la mano sul fuoco, un anno di Covid è un anno di Covid, non si scappa da ciò.
Questo anche è vero, il 2020 è stato un anno praticamente fermo, dobbiamo sperare solo che siano riusciti a lavorare bene in smart working e che abbiano aumentato il ritmo appena tornati in studio

Uscirà a settembre, si aspettano di pareggiare il Q2 2020 che comprende il D1 di Ghost e i primi mesi di TLOU2, possono farcela solo con Horizon

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo anche è vero, il 2020 è stato un anno praticamente fermo, dobbiamo sperare solo che siano riusciti a lavorare bene in smart working e che abbiano aumentato il ritmo appena tornati in studio
Esatto. E' stato un anno di stasi per tutti che ha sicuramente scombinato i piani di sviluppo. Di sicuro con 5 anni (quasi) sulle spalle il gioco può uscire, ma se ci sarà una sbavatura di ottimizzazione non penso si faranno problemi a rinviarlo (scelta che comunque approvo totalmente nel caso, Horizon/GoW/Ratchet/etc devono uscire PERFETTI al D1)

Court documents reveal that PlayStation 4 generated 46.8 percent of Fortnite’s total revenues from March 2018 through July 2020, while Xbox One, the second-highest platform, generated 27.5 percent. iOS ranked fifth, with just 7 percent of total revenue. The remaining 18.7 percent would have been split between Android, Nintendo Switch, and PCs.

:segnormechico:
Te credo che gli lanciano i soldi in faccia.

HIINpy9.jpg

Intanto sony prevede che il problema di scorte non si esaurira come si pensava in pochi mesi, ma anzi non si risolverà nell'intero anno fiscale appena iniziato e punta semplicemente a superare ( un po come ha fatto ora con poche unità) il secondo anno di ps4, cioè 14,8 mil, senza console in abbondanza la probabilità di cross nel lungo periodo è sempre più probabile, anche perché i giochi che dovrebbero spingere ps5 non potranno farlo visto che non ci saranno console appunto.
E ma gongola annunciando invece che prevede di risolverli entro giugno e questo sicuro porterà molti a passare su series Vista l'assenza della console sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro