Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmmh, nope. La cancellazione di DG è una benedizione, e sempre lo sarà.
La chiusura di Japan è una melma, e tale resterà per sempre (nei secoli dei secoli... Amen)
:rivet:
Qualcuno lo banni :facepalm:

Ma il problema con tutta la faccenda di Bend è solo l'aver "perso tempo" dietro ad Uncharted o da supporto, con malumori vari. Poi che schreier abbia ingigantito tutto perchè odia nd e voleva creare drama o che fosse tutto vero noi non lo sapremo mai ( con tutto che anche in vari topic a giorni alterni è un dio mentre altri uno stronzo, la verità sta sempre nel mezzo :rickds: ). L'importante è che ora siano dietro a fare roba nuova e possibilmente meno generica
My 2 cents sulla questione medie: a me l'impressione che da sony è che ci guardi ma più che altro valuta come viene recepita quella media. Got che ha 83 magari non ti impatta come i perfect score di tlou ma è stato accolto benissimo dall'utenza, raramente ne senti parlare male e anche in sede di review non è stato bastonato e non si è beccato shitstorm a caso. Days gone ha 71, e 71 almeno da me significa comunque un prodotto più che dignitoso, ma vuoi il budget dietro, vuoi la shitstorm sulle performance al lancio, vuoi la polemica negli usa per quella battuta della moglie ( credo fosse la moglie) ed ecco che quel 71 ti da la percezione di un gioco da 50

Ma il problema con tutta la faccenda di Bend è solo l'aver "perso tempo" dietro ad Uncharted o da supporto, con malumori vari. Poi che schreier abbia ingigantito tutto perchè odia nd e voleva creare drama o che fosse tutto vero noi non lo sapremo mai ( con tutto che anche in vari topic a giorni alterni è un dio mentre altri uno stronzo, la verità sta sempre nel mezzo :rickds: ). L'importante è che ora siano dietro a fare roba nuova e possibilmente meno generica
My 2 cents sulla questione medie: a me l'impressione che da sony è che ci guardi ma più che altro valuta come viene recepita quella media. Got che ha 83 magari non ti impatta come i perfect score di tlou ma è stato accolto benissimo dall'utenza, raramente ne senti parlare male e anche in sede di review non è stato bastonato e non si è beccato shitstorm a caso. Days gone ha 71, e 71 almeno da me significa comunque un prodotto più che dignitoso, ma vuoi il budget dietro, vuoi la shitstorm sulle performance al lancio, vuoi la polemica negli usa per quella battuta della moglie ( credo fosse la moglie) ed ecco che quel 71 ti da la percezione di un gioco da 50
Libertà d'espressione hip hip urrà, fosse stato razzista o altro, dato il contesto ci stava :rickds:

Libertà d'espressione hip hip urrà
Non mi esprimo sulla questione, non l'ho giocato ma ricordo la polemica. Resta una roba che volente o nolente al giorno d'oggi impatta

Poi non vorrei ricordare male, ma le critiche riguardavano anche il pg di Deacon. Ma gli USA criticano anche GoT, lodato dai giapponesi (alcuni dev di SP son stati nominati ambasciatori al turismo dell'isola di Tsushima, ma per le fogne amerigane nooo, non permettetevi)

Poi non vorrei ricordare male, ma le critiche riguardavano anche il pg di Deacon. Ma gli USA criticano anche GoT, lodato dai giapponesi (alcuni dev di SP son stati nominati ambasciatori al turismo dell'isola di Tsushima, ma per le fogne amerigane nooo, non permettetevi)
Ghost è stato accolto molto meglio anche in USA, DG ha pagato si le fissazioni della stampa ma ricordo che al lancio era "rotto", l'unico first Sony di PS4 ad essere uscito in quel modo.

Ghost è stato accolto molto meglio anche in USA, DG ha pagato si le fissazioni della stampa ma ricordo che al lancio era "rotto", l'unico first Sony di PS4 ad essere uscito in quel modo.
Quel che mi da fastidio è il finto perbenismo di alcuni signorotti americani, che fortunatamente sono una minoranza, ma nel mondo dell'intrattenimento questa macchia d'olio va sempre più diffondendosi, non solo in ambito videoludico. Ma è OT probabilmente

Quel che mi da fastidio è il finto perbenismo di alcuni signorotti americani, che fortunatamente sono una minoranza, ma nel mondo dell'intrattenimento questa macchia d'olio va sempre più diffondendosi, non solo in ambito videoludico. Ma è OT probabilmente
Su questo niente da dire.

Days Gone ha pagato il suo essere mediocre.
Per di più al lancio era ingiocabile.
Se non è 71 sarà da 75, ma di certo il politically correct non gli ha fatto perdere 10 punti.
No dai quello è Cyberpunk, DG aveva vari problemi, più che altro dovuti a rallentamenti, ma assolutamente nulla di in giocabile, anzi.
Il problema poi son state le patch quasi settimanali enormi e che risolveva o nulla in pratica

Dopo la shitstorm e la revisione di massa, prima si erano sentiti solo elogi da parte di recensori fanboy che facevano volare 9 e 10 come se piovesse :asd:
Fermo restando che le review console sono uscite giorni dopo :asd:
Nope, i voti alti erano per la versione PC, l'unica che gli sviluppatori avevano inviato :unsisi: sono uscite giorni dopo perché non c'erano i codici review

Nope, i voti alti erano per la versione PC, l'unica che gli sviluppatori avevano inviato :unsisi: sono uscite giorni dopo perché non c'erano i codici review
Si è quello che intendevo (esprimendomi male) con l'ultima frase. La versione PC ha avuto voti alle stelle solo all'inizio, poi a causa dell'influenza subita dalle lamentele dell'utenza e dalla shitstorm generale quelle uscite dopo sono state molto meno generose :asd:

Si è quello che intendevo (esprimendomi male) con l'ultima frase. La versione PC ha avuto voti alle stelle solo all'inizio, poi a causa dell'influenza subita dalle lamentele dell'utenza e dalla shitstorm generale quelle uscite dopo sono state molto meno generose :asd:
Ah pure quelle su PC? Beh, abbastanza imbarazzante :dsax: vabbè che però su console, anche senza shitstorm, avrebbe avuto quella media, visto che era ingiocabile :rickds:

Days Gone giocato, finito e platinato un anno dopo che era uscito, quindi con tutte le patch del caso.
È sicuramente un ottimo gioco (personalmente da 7.5/8.0) ma a parer mio, tra le produzioni Sony FP AAA sicuramente quello a cui potrei tranquillamente far a meno di un sequel, senza considerare che al lancio è stato forse l’unico FP Sony che aveva problemi evidenti, ci sta che Sony vada con i piedi di piombo anche perchè comunque ha venduto bene solamente nel lungo periodo.

Sinceramente non capisco tutto questo amore smodato per Days Gone, fino all’altro giorno non lo avevo mai visto citato in nessuna lista dei migliori titoli di PS4, adesso sembra che se non ci sia il Sequel Sony farebbe un atto semi-terroristico :asd:

A parer mio di tutte le vicende uscite ultimamente “per screditare Sony” l’unica di cui mi dispiace parecchio è l’operazione fatta con i Sony Japan (so sad)... pero se il loro smembramento porta a giochi come Returnal reindirizzando gli investimenti in altro modo, sinceramente ben venga.

Ragazzi basta parlare di Cyberpunk qui dentro dai.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro