Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sarei curioso di vedere lo store delle PS4/5 cinesi che titoli hanno disponibili, il problema di laggiù, oltre ai sopracitati, è che il loro governo praticamente non rende disponibile nulla :asd:
Be basti dire che su switch se non erro sino a fine anno c'erano la bellezza di 5 titoli disponibili ?
Cmq lato ps penso che bene o male i giochi orientali ci sono, da vedere la roba occidentale

Sucker Punch is looking for a Senior Writer to join our writing team and help us craft engaging narrative content for our next project.

Our ideal candidate has success telling impactful, character-driven stories in an open-world game. They will have the skills to craft emotional stories, memorable characters, and strong dialogue while collaborating with the writing team and other designers to advance our storytelling at Sucker Punch.

:iwanzw:

Non capisco per quale motivo ai cinesi nei negozi fisici le mandano mentre da noi uno debba ancora tentare la lotteria dei click day GS, MW o lottare invano contro i bot amazon :asd: E non solo noi in Italia ovviamente, ma anche altri paesi che stanno messi pure molto bene lato vaccinazioni/pochi contagi.

Sì ma io ora voglio che Jimbo mi autografi le natiche :shrek:

Sì ma io ora voglio che Jimbo mi autografi le natiche :shrek:

Ma proprio sulla scocca doveva metterlo l'autografo? Personalmente l'avrei preso a sberle porca vacca :rickds:

Ma proprio sulla scocca doveva metterlo l'autografo? Personalmente l'avrei preso a sberle porca vacca :rickds:

Cosi comprano una scocca nuova, si chiama business, Ryan è uno squalo

Già il design è....... Coraggioso (diciamo così...), ci manca solo di metterci i segnacci sopra :rickds:
Piuttosto sull'interno di un'ala in piccolo. O sul Pad (io inorridirei, ma va be')... Così è impresentabile :sard:
Post automatically merged:

Cosi comprano una scocca nuova, si chiama business, Ryan è uno squalo
I Cinesi sono sempre avanti a livello di business :rickds:

Sì al 99.9% è quello :asd:

Penso seguano la stessa parabola di Guerrilla post successo di HZD. Li mettono sotto a fare il sequel subito, e poi dopo (o in parallelo) una nuova IP da lanciare più avanti nella gen.

Sì al 99.9% è quello :asd:

Penso seguano la stessa parabola di Guerrilla post successo di HZD. Li mettono sotto a fare il sequel subito, e poi dopo (o in parallelo) una nuova IP da lanciare più avanti nella gen.
La narrativa è stato per me uno dei punti deboli del gioco, se lavorano bene su quella e migliorano un po' le secondarie (sia come varietà che come storie) sarebbe un upgrade notevole

Non mi stupirebbe se alcuni di questi progetti ricevessero un supporto attivo da Sony, per quanto paradossale sarebbe :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non mi stupirebbe se alcuni di questi progetti ricevessero un supporto attivo da Sony, per quanto paradossale sarebbe :sisi:

Sì, non mi stupirebbe vederli nell'etichetta dei PS Indies, o in alcuni casi addirittura in collaborazione con XDev :asd:

Sì, non mi stupirebbe vederli nell'etichetta dei PS Indies, o in alcuni casi addirittura in collaborazione con XDev :asd:
Alla fine parliamo di costi totalmente diversi tra il mantenere a libro paga una forza lavoro non produttiva rispetto al finanziare una tantum uno o più progetti che si prospettano fighi

Toyama ha già specificato che lavorerà su console o me lo sono immaginato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro