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I setpieces fanno parte del gameplay, così come i cambi di arena durante una boss fight o un combattimento.Comunque se c'è una cosa su cui TUTTA la stampa è d'accordo è che Ratchet fa molto "Eye Candy" e roba fuori di testa con gli script e i set Pieces enormi, ma a livello di gameplay NON si è evoluto tanto quanto le altre parti citate, quindi si bella la next, da vedere al momento.
Il traversal fa parte del gameplay
Basta con sta storiella suvvia

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Ci sono tante altre opinioni che dicono il contrario, potrei citarti DF stessa, come Gene Park, come SkillUp, perfino Grubb e tanti altri.Giam, che ti devo dire, io leggo le opinioni di chi l'ha giocato (anche Keplek oltre a Khan) che parlano di novità embrionali dal punto vista ludico - come GIUSTAMENTE c'era da aspettarsi da un gioco che esce nel primo anno della console, aggiungo io
Questa storiella che la next-gen è solo nella grafica e non impatta il gameplay è, appunto, una storiella

Ti ripeto che i setpieces che ha Rift Apart non sarebbero possibili su una PS4 e sono parte integrante (ed importantissima) del gameplay. Immagina un GOW con i setpieces nati e pensati su questo hardware, sarebbero fuori di testa (e invece ce li becchiamo castrati perchè PS4 non ce la fa a reggerli)
Una boss fight in cui hai transizioni immediate da un'arena all'altra è qualcosa di impensabile su una PS4. Vuoi seriamente dirmi che questo non impatta il gameplay?