Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Shinobi:
gordon-ramsay-the-flavors-are-there-nb8bdyl46uiocj4l.gif
Solitamente non posta mai a cazzo :hmm:

Interested Thinking GIF by reactionseditor

Secondo voi l eventuale nuova IP di Cory con setting sci fi, avrà un sistema da TPS o visti i continui riferimenti che fa lui a Star Wars ecc avrà qualche corrispettivo della spada laser ? Io ho sempre pensato che manterrà le basi di quanto fatto con God, quindi si al setting sci fi ma all'arma bianca!

Secondo voi l eventuale nuova IP di Cory con setting sci fi, avrà un sistema da TPS o visti i continui riferimenti che fa lui a Star Wars ecc avrà qualche corrispettivo della spada laser ? Io ho sempre pensato che manterrà le basi di quanto fatto con God, quindi si al setting sci fi ma all'arma bianca!
Be' il nuovo GoW unisce in modo curioso Melee e Zoning... Non escluderei di nuovo un approccio simile, magari con l'ago della bilancia più tarato verso il combattimento a distanza.

Oggi abbiamo cominciato a smaniare presto vedo

E se è piaciuto anche a lui :fiore:
Si potrebbero dire tante cose...

Ma non sarà mai poco divertente vedere le discrepanze tra forum hardcore e giornalisti superespertissimi del settore, rispetto alle reazioni di Designer e Director (gente che i giochi li crea, in molti casi da una vita).

Il fatto che questa ip abbia colpito anche l'oriente è cosa non da poco per i SP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro