Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.Twisted Metal scordatevelo a breve.
2024 Concord e altro. TLOUM? Un qualche single player? Se non è chiedere troppo sia chiaro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.Twisted Metal scordatevelo a breve.
2024 Concord e altro. TLOUM? Un qualche single player? Se non è chiedere troppo sia chiaro.
Uno dei pochi giochi che mi ha fatto piacere vedere e che ho pre ordinato appena finito lo showcase.La gente si è iniziata a spaccare il cazzo di AC?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci sta, non si può pretendere troppo. E poi ci sono i Third e Second tanto, tutto apposto.Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.
se va bene esce ronin l'anno prossimoMah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.
Oggettivamente sono tutti AAAA se lo canni parte il gioco al massacro per lo studio.Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.
Hanno fatto le skin per destiny e fortnite, troppo lavoroChe poi è pure normale un anno di riposo per i First dopo il pienone folle di questo 2023. Fossi in loro mi prenderei una pausa fino al 2026, lasciando il duro lavoro ai GaaS First Party.
Purtroppo i juggernaut single player escono a fine gen. Come è successo su ps4.Che poi è pure normale un anno di riposo per i First dopo il pienone folle di questo 2023. Fossi in loro mi prenderei una pausa fino al 2026, lasciando il duro lavoro ai GaaS First Party.
Non è ancora iniziata tecnicamenteSta gen durerà 15 anni
Nessun anno di uscita ma visto come sta pure Spider-Man 2Wolverine non è 2024? Cioè, nel trailer dello scorso show non c'era scritto 2024?
In pratica voglion far reggere la baracca a Insomniac e MarvelWolverine non è 2024? Cioè, nel trailer dello scorso show non c'era scritto 2024?
Spero che prima o poi vengano liberati da quella maledizioneIn pratica voglion far reggere la baracca a Insomniac e Marvel![]()