Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Twisted Metal scordatevelo a breve.

2024 Concord e altro. TLOUM? Un qualche single player? Se non è chiedere troppo sia chiaro.
Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.

Ecco perché FF16 ha i cinquecento new game+, c'è solo quello da giocare fino al 2025.

Che poi è pure normale un anno di riposo per i First dopo il pienone folle di questo 2023. Fossi in loro mi prenderei una pausa fino al 2026, lasciando il duro lavoro ai GaaS First Party.

Sta gen durerà 15 anni

Ah e pure su Factions che possa uscire l'anno prossimo ho forti dubbi.

Che poi è pure normale un anno di riposo per i First dopo il pienone folle di questo 2023. Fossi in loro mi prenderei una pausa fino al 2026, lasciando il duro lavoro ai GaaS First Party.
Hanno fatto le skin per destiny e fortnite, troppo lavoro

Purtroppo i juggernaut single player escono a fine gen. Come è successo su ps4.

Wolverine non è 2024? Cioè, nel trailer dello scorso show non c'era scritto 2024?

Meno male che fra un anno e mezzo arriva la PRO. PS5 Base iniziava a stare un po' stretta, si vede che i First hanno smesso di produrre giochi proprio perché PS5 non ce la fa più.

Ero fortemente convinto ci fosse scritto 2024. Devo averlo dato per scontato a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro