Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meno male che fra un anno e mezzo arriva la PRO. PS5 Base iniziava a stare un po' stretta, si vede che i First hanno smesso di produrre giochi proprio perché PS5 non ce la fa più.
Da lanciare magari con un bel remake di God of War 2018 no?

io spero che lo showcase di ieri sia stato fatto per non mettere in ombra il lancio di FF16 e SF6,partner stretti :asd:

a sto punto avrei preferito davvero uno sop ieri e un altro evento più avanti.

Il problema grosso di sto showcase è il fatto che ok volete presentare 4 gaas,ok ma se tipo quello di Haven me lo teaseri in cgi a sto punto teaserami così pure un paio di altri in stadio avanzato tipo Bluepoint o Suckerpunch per dirne due a caso :asd:

Bilanciamento pessimo,spero a sto punto che MS ficchi bombe,magari si svegliano lato marketing anche se già il gameplay di SM2 mi sa gli farà ficcare altri 10milioni di PS5 :asd:

showcase 2024 :bruniii:
È troppo tardi per i loro tempi, per questo sono sconcertato
Le ipotesi sono 3
  • hanno cambiato le tempistiche di presentazione e rilascio
  • non esce nulla di first single fino al 2026
  • c'è un altro showcase a settembre (lo crede una parte di me che in questo momento vorrei sopprimere dopo una lenta e dolorosa tortura :azz:)

È troppo tardi per i loro tempi, per questo sono sconcertato
Le ipotesi sono 3
  • hanno cambiato le tempistiche di presentazione e rilascio
  • non esce nulla di first single fino al 2026
  • c'è un altro showcase a settembre (lo crede una parte di me che in questo momento vorrei sopprimere dopo una lenta e dolorosa tortura :azz:)
Sono sconcertato dopo ieri sera. Dopo anni ho ricevuto la mazzata sui denti che ti fa svegliare. Basta hypparsi per il nulla. Tanto poi rovinano i momenti con presentazioni da schifo, leak, giochi annunciati 1000 anni prima.

E' dal 2020 che vi dico che Ryan deve implodere :tè:
La roba potente c'è stata fino adesso e lato terze parti stanno facendo un lavoro impeccabile. Pure indie stanno facendo gran bene. I sequel ci sono stati e di assoluta qualità, quel missile terra-aria di Returnal.Ma sti show qua basta sono morti per me. Una presa in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro