Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bhe nel topic in cw fioccano le lamentele sullo stato dei tripla A, se SM se ne esce con qualcosa di diverso dal solito e fuori dalla loro comfort zone tutti dovrebbero gioire, no? :draper:
Fioccano come nespole(cit.), son 1-2 utenti che probabilmente farebbero meglio a farsi dare due dritte da Allegri per darsi all'ippica e cambiare hobby.

Se per una volta se ne escono con uno stile “non iper realistico” e cominciano comunque le lamentele, poi non voglio più leggere i piagnistei sui giochi Sony tutti uguali, alberi, ecc eh :well:

Oh io un bel cel shading made in SSM lo vorrei tipo oggi stesso. :rickds:

A vedere quella foto di grassetti con quelle scarpe mi viene in mente ikumi nakamura, è il suo stile, e lei vista non so quante volte in Santa Monica proprio su richiesta di Cory, chissa per consulenza o altro. Horror adventure tps giappo style confirmed. :sisi:

Se per una volta se ne escono con uno stile “non iper realistico” e cominciano comunque le lamentele, poi non voglio più leggere i piagnistei sui giochi Sony tutti uguali, alberi, ecc eh :well:
Le lamentele ci saranno comunque, saranno semplicemente scritte in buona parte da utenti diversi :asd:

Pensa chi si riduce il braccio con il tatuaggio paro paro di Ellie
Ellie è uno dei personaggi migliori di sempre nell'intero mondo dell'intrattenimento. Inoltre il tatuaggio è Stupendo. Non paragonare The Last of Us a Fortnite, per cortesia!

È un signor tatuaggio, ma ok.
Mai detto che fa schifo, solo tu capisci questo
Post automatically merged:

Ellie è uno dei personaggi migliori di sempre nell'intero mondo dell'intrattenimento. Inoltre il tatuaggio è Stupendo. Non paragonare The Last of Us a Fortnite, per cortesia!
Come sopra, è proprio un vizio il tuo

Mai detto che fa schifo, solo tu capisci questo
Post automatically merged:

Come sopra, è proprio un vizio il tuo
E allora il significato della coniugazione verbale “ si riduce” andrebbe rivisto.

Mercoledì mattina (9:00) IR di Sony.

Meanwhile non vola una mosca lato rumor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro