Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terza parte![]()
Resident Evil 9?Aaaaaaaaaaaaaah no sono scemo.
Terza Parte = Third Party.
"Quale tra N, MS, Sony?" -> "Third Party".
Ora ha più senso.
Be' sarebbe strano non vederlo visto che presto sarà toccabile.Resident Evil 9?
E’ sempre stato lo sceicco di john wick, sa tutto e puo tutto.Madonna, se parla lui vuol dire che c'è davvero qualcosa di buono all'evento!!!!
Se Sony ha lo state of play sta li, Resident Evil difficilmente lo mollano come partnerBe' sarebbe strano non vederlo visto che presto sarà toccabile.
Sempre che non se lo sia preso Sony per lo SoP ovviamente.
Edit, visto dopoNon so se "la terza" (tra quei 3 quadrati colorati) sia da intendere N o Sony, essendo scritto in arabo è molto ambigua la cosa.
Caspita.... grazie mille per l'info, Boss!!!!Be' sarebbe strano non vederlo visto che presto sarà toccabile.
Eh sì, ero troppo concentrato sui 3 riquadri per pensare alla cosa più logica "third party."Edit, visto dopo![]()
Sì tipicamente la roba Capcom finisce da Sony. Ma abbiamo visto con MHWS e Onimusha prima la capatina da Geoff e poi da Sony (anche se in quel caso lo SoP era distante 2 mesi).Se Sony ha lo state of play sta li, Resident Evil difficilmente lo mollano come partner![]()
Nuova galassia di AstroComunque nel 2022 chiusero la SGF, e nel 2024 la aprirono. Se Sony ha qualcosa di grosso (intendo un annuncio nuovo) penso finisca o all'inizio o alla fine.
di solito hanno due titoli e ne mostrano uno da sony e uno da ms. re cade quasi sempre da sony con demo in anticipo sulla piattaforma, probabilmente accordi al limite di osny per avere qualche esclusività di sorta , anche del cavolo sul prodotto. Mh pure da sony e mi sembra anche pragmata per ora è stato solo da sony e anche dd2 mi sembra. Probabilmente internamente a capcom o appunto per accordi, consideriamo sempre due progetti di C, il big lo da a sony e il minore lo da a ms( dmc v considerato minoreSì tipicamente la roba Capcom finisce da Sony. Ma abbiamo visto con MHWS e Onimusha prima la capatina da Geoff e poi da Sony (anche se in quel caso lo SoP era distante 2 mesi).
RE è sempre da Sony. Tutta la Gen scorsa e questa. PS Production sta pure producendo il Film. E' una IP che non smolleranno mai, così come MH (che si palleggiano Sony e N a seconda che sia capitolo Home o capitolo Portable).di solito hanno due titoli e ne mostrano uno da sony e uno da ms. re cade quasi sempre da sony con demo in anticipo sulla piattaforma, probabilmente accordi al limite di osny per avere qualche esclusività di sorta , anche del cavolo sul prodotto. Mh pure da sony e mi sembra anche pragmata per ora è stato solo da sony e anche dd2 mi sembra. Probabilmente internamente a capcom o appunto per accordi, consideriamo sempre due progetti di C, il big lo da a sony e il minore lo da a ms( dmc v considerato minore)
sisi zaza, era una conferma sul tuo ipotizzarlo da sony più chje da geoff dove io , come lo scorso anno, mi aspetto sfRE è sempre da Sony. Tutta la Gen scorsa e questa. PS Production sta pure producendo il Film. E' una IP che non smolleranno mai, così come MH (che si palleggiano Sony e N a seconda che sia capitolo Home o capitolo Portable).
Sugli altri prodotti c'è più libertà, ma ultimamente Sony ha sempre preso quasi (Kunitsu) tutto. I rapporti con Capcom lato marketing sono estremamente stretti.
Sì la Season3 di SF penso ci sia. Su RE io non escludo che si faccia 2 Show (Geoff + Sony), non è impossibile il colpo gobbo. Pragmata boh. Un DLC di Dogma2 ormai ho smesso di crederci. Onimusha pure può andare da Geoff ora come ora.sisi zaza, era una conferma sul tuo ipotizzarlo da sony più chje da geoff dove io , come lo scorso anno, mi aspetto sf
Dici che ce lo possiamo aspettare ad inizio prossimo anno fiscale?Be' sarebbe strano non vederlo visto che presto sarà toccabile.
Vedendo il forecast di Capcom (con un picco a ribasso di software interno in questo FY) sono scettico. Secondo me Onimusha a fine fiscale, e RE poco oltre per partire a bomba col prossimo.Dici che ce lo possiamo aspettare ad inizio prossimo anno fiscale?