Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cooomunque, facendo un rapido calcolo....

DS2 sbolognato a geoff per la summer

Mettiamo cory per i tga

Restano cmq saros, wolverine, yotei, marathon e capitan unchyno che verosimilmente vanno comunicati a breve... chissà :morty:
Siete tutti convinti che Sony ormai faccia annunci grossi ai tga di dicembre 🤣 ricordo che solo ndog ha sempre fatto così tra i First Sony, tra l altro intergalactic ha avuto meno eco mediatico di un yotei spalmato ad uno state quindi io una nuova ip nn la darei così scontata ai tga.

Sec me Cory spunta prima di quanto pensiamo

RE 9 latita da troppo tempo :bruniii:

Dai Leon ti aspettiamo :bruniii:
Esce entro marzo 2026 al 100%, ormai la tabella di capcom si è capita
Post automatically merged:

Ma esiste un leaker di DMC? Un po' di copium ho bisogno
Itsuno non c è più, ma kamiya è tornato a lavorare con capcom, nel caso ci vorranno anni purtroppo..... oppure ci penserà uno nuovo.

Si vedrà alla prossima gen se continuerà

Ultima modifica:
Connor trovato!

1.png

Capcom si aspetta che questo fiscale abbia 8M di software nuovo (ogni SKU rilasciato dall'1 Aprile 2025 al 31 Marzo 2026), un numero inferiore al 2021, 2022, 2023, 2024, e 2025.

L'anno sarà estremamente forte grazie ai Catalog Sales (banalmente continuare a vendere MH e soci), ma si aspettano che le nuove release non portino risultati enormi rispetto all'anno di RE8, all'anno di RE4, all'anno di DD2, e all'anno di MHWS.

Per questo motivo è improbabile che RE9 (che sarà il gioco più imponente di CAPCOM dietro solo a MHWS) sia qui. Non mi stupirebbe vedere una comunicazione ora, un avvicinamento in tarda estate e una release nel nuovo fiscale.

Siete tutti convinti che Sony ormai faccia annunci grossi ai tga di dicembre 🤣 ricordo che solo ndog ha sempre fatto così tra i First Sony, tra l altro intergalactic ha avuto meno eco mediatico di un yotei spalmato ad uno state quindi io una nuova ip nn la darei così scontata ai tga.

Sec me Cory spunta prima di quanto pensiamo
Ho messo cory perché quello presumibilmente più distante ma la cosa su cui dovevi soffermarti è che, concesso l'obolo alla SGF con DS2, ci sono più first da comunicare durante l'anno per cui, mantenendo il solito ritmo di un first a chiusura di uno SoP, non basterebbero i classici SoP di giugno e settembre a coprire. :geddoe:

Questo sempre se non decidono di comunicare con trailer sfusi via blog :fantozzi:

Io credo che entro fine anno 2 annunci di giochi single ci saranno.
Spero in gran turismo 8...

Onestamente un nuovo uncharted non mi entusiasma.
Devono rivedere le meccaniche prendere ispirazione da indiana jones ad esempio... perché vedere la figlia di Nathan uccidere 3000 persone non riuscirei ad accettarlo, non è più credibile sta roba oggi secondo me.
Io la vedo così.

Su Cory non ci credo più...

Devono rivedere le meccaniche prendere ispirazione da indiana jones ad esempio... perché vedere la figlia di Nathan uccidere 3000 persone non riuscirei ad accettarlo, non è più credibile sta roba oggi secondo me.
Io la vedo così.

Sec me anche più di due

Connor trovato!

1.png

Capcom si aspetta che questo fiscale abbia 8M di software nuovo (ogni SKU rilasciato dall'1 Aprile 2025 al 31 Marzo 2026), un numero inferiore al 2021, 2022, 2023, 2024, e 2025.

L'anno sarà estremamente forte grazie ai Catalog Sales (banalmente continuare a vendere MH e soci), ma si aspettano che le nuove release non portino risultati enormi rispetto all'anno di RE8, all'anno di RE4, all'anno di DD2, e all'anno di MHWS.

Per questo motivo è improbabile che RE9 (che sarà il gioco più imponente di CAPCOM dietro solo a MHWS) sia qui. Non mi stupirebbe vedere una comunicazione ora, un avvicinamento in tarda estate e una release nel nuovo fiscale.
Direi che, visto che dicevi che sarà provabile, maggio 2026 è probabile, allora.

Io la vedo così.

Gran turismo 8 è troppo presto secondo me.

Gran turismo 8 è troppo presto secondo me.
Di solito esce 2 anni dp l'annuncio, se va bene.

Gran turismo 8 è roba da minimo showcase di annuncio PS6
Si è probabile ma ci spero

Gli annunci che arriveranno quest'anno o l'anno prossimo saranno sicuramente Horizon 3 e nuovo gioco Santa Monica di cory.
Questi esistono sicuro.
Gt8 è in sviluppo sicuramente ma se lo tengono per ps6 crossgen... lo so purtroppo

Con l'addio di Itsuno se ci va di culo lo fanno fare a Kamiya dopo Okami 2. Se ci va male da qualcuno che non sa metterci mano ed esce una cosa brutta :(( (o magari bella boh chissà)
Se lo fa kamiya ci vorranno molti anni, prima c'è okami 2.
Che due palle...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro