King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,168
Nessuno.Uncharted, Cory, God o più di uno di questi ? Hype a mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno.Uncharted, Cory, God o più di uno di questi ? Hype a mille
No 007 sarà multipiatta dal D1. Mi stupisce che parlino di "reveal sta settimana" senza confermare che sia alla SGF.L'esclusiva Tp?
Esattamente quello che intendevo.IO con hitman è stata diverse volte negli show sony
AgentL'esclusiva Tp?
Non doveva essere nella prossima settimana, cioè quella del business segment?Martedì per Giovedì o Mercoledì.
Il tweet viene però dalla pagina Summer game fest, penso sia sottinteso sia li. Fosse stato twittato da IO ci poteva stare ma così credo sia sottintesoNo 007 sarà multipiatta dal D1. Mi stupisce che parlino di "reveal sta settimana" senza confermare che sia alla SGF.
E' uno SoPNon doveva essere nella prossima settimana, cioè quella del business segment?
Cosa si annuncia una settimana prima, non mi sovviene il nome![]()
Il tweet viene però dalla pagina Summer game fest, penso sia sottinteso sia li. Fosse stato twittato da IO ci poteva stare ma così credo sia sottinteso
Martedì per Mercoledì o Giovedì.Quindi sta settimana? Ottimo, tutto in successione
State pronti domani.
E' uno SoP![]()
MS non è giovedì?Martedì per Mercoledì o Giovedì.
E' domenica.MS non è giovedì?
Sarebbe figo entrambi lo stesso giorno![]()
Convinto fosse il 5, 3 in 4 giorni vanno bene lo stesso comunqueE' domenica.