Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi lancio: secondo me entro fine anno un Tentpole Title (Single Player AAAA[aaaaaaaaah]) devono "datarlo" (nel senso di mostrarlo e dire "2026"). A parte l'anno scorso che non aveva titoli enormi (sì ora fanno passare Astro per ammiraglio ma non lo era palesemente) tutti gli altri anni sono finiti con almeno uno dei loro titoli single player enormi confermato per l'anno successivo (Ratchet nel 2020 per il 2021, Ragnarok nel 2021 per il 2022, Spidey nel 2022 per il 2024). La safe bet sarebbe Wolverine verso cui online noto un hype spasmodico.

Anticipo la risposta: Saros non lo considerano un tentpole title stando alla loro ultima presentazione (e capisco bene il perché).
Se parliamo di roba non annunciata mi viene in mente Uncharted. Cory sarà l’annuncio per il 2027.

Comunque dovremmo quasi sicuramente vederlo a settembre giusto? O al massimo tga
Later this year. Voglio ben sperarlo.

Lui + un nuovo annuncio o il rereveal di Wolvy. Questo mi aspetto allo SoP pre TGS.

Che fatica andare avanti a bricioline comunque.

È come AW2, tra l'altro conterranei
Sì il range è quello. AW aveva bisogno di quasi 2M ma costava 60. Questo costando 80 ed essendo proprietario di Sony se fa 1M sul PSN è già in pari.

Ma a proposito perché Sony continua ad aprire studi in California?
Non ne ha aperto solo uno in tipo 10 anni in California?

In generale West Coast e Canada sono i territori dove è più facile assumere, c'è pienone di Dev.

Direi un tripla A a tutti gli effetti
Sì è un tripla A, solo di una fascia inferiore rispetto ai loro ammiragli/tentpole (ND, Insomniac, SSMS, Guerrilla, SP). E va bene così.

Later this year. Voglio ben sperarlo.

Lui + un nuovo annuncio o il rereveal di Wolvy. Questo mi aspetto allo SoP pre TGS.

Che fatica andare avanti a bricioline comunque.
Speriamo Cory e Uncharted per il 2026
E Wolverine con intergalactic nel 27
Post automatically merged:

Sì è un tripla A, solo di una fascia inferiore rispetto ai loro ammiragli/tentpole (ND, Insomniac, SSMS, SP).
Si nn è il titolone con mega ultra Budget dietro ma un bel salto in avanti rispetto a returnal come budget credo ci sia stato

Non ne ha aperto solo uno in tipo 10 anni in California?

In generale West Coast e Canada sono i territori dove è più facile assumere, c'è pienone di Dev.
Potrei estendere la mia domanda anche per altri publisher (Sony vero ha aperto uno in California negli ultimi anni ma il succo non cambia)
No perché soprattutto negli ultimi anni sono sorti tantissimi studi talentuosi nell’Europa dell’est e in altre parti del mondo con costi più contenuti

Speriamo Cory e Uncharted per il 2026
E Wolverine con intergalactic nel 27
Eh anche a me piacerebbe molto Cory già l'anno prossimo. Sento proprio la mancanza di Santa Monica.
Si nn è il titolone con mega ultra Budget dietro ma un bel salto in avanti rispetto a returnal come budget credo ci sia stato
Sì è sicuramente il loro titolo più ambizioso a livello di valori produttivi.

Gioca Ragnarok :sard:
Voglio nuove IP. GoW, con tutto il bene del mondo, mi ha lasciato un po' in burnout. Ed è una saga che amo (e rigioco ciclicamente), ma sono 10 anni che aspetto qualcosa di nuovo da loro.

e ragnarok peggiorebbe le cose :asd:
So che è enorme, e non dubito la qualità (già 2018 era strepitoso), ma non voglio lasciar sbollire la saga. Infatti vi dirò il fatto che non rilascino nulla per i 20 anni per quanto sia emblematico non mi urta particolarmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro