Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se è settembre, maggio è proprio l’ultimissima data utile per droppare lo SoP e aprire i preorder, ma come tempistiche vedrei più probabile un drop a metà Aprile asd:

Con un’uscita a novembre invece possono pure aspettare il periodo E3 senza problemi, come il resto del carrozzone dell’industria
Guarda se non avessi (tuttora) dubbi sullo stato dello sviluppo direi che uno SoP potrebbero farlo pure ad inizio Marzo. Il loro pattern è sempre stato quello: grosso AAA in uscita, SoP per quello successivo. Ormai son 2 anni che lo fanno (ed è accaduto giusto il mese scorso con GT-HFW)... Se il gioco fosse relativamente apposto potrebbero mostrarlo pure ad inizio Marzo (che son comunque 6 mesi dall'ultima volta che lo abbiamo visto)... Ma deve mostrarsi impeccabile e probabilmente deve avere anche il periodo di uscita annesso, per questo mi aspetto si prendano qualche mese in più prima dello SoP.

Guarda se non avessi (tuttora) dubbi sullo stato dello sviluppo direi che uno SoP potrebbero farlo pure ad inizio Marzo. Il loro pattern è sempre stato quello: grosso AAA in uscita, SoP per quello successivo. Ormai son 2 anni che lo fanno (ed è accaduto giusto il mese scorso con GT-HFW)... Se il gioco fosse relativamente apposto potrebbero mostrarlo pure ad inizio Marzo (che son comunque 6 mesi dall'ultima volta che lo abbiamo visto)... Ma deve mostrarsi impeccabile e probabilmente deve avere anche il periodo di uscita annesso, per questo mi aspetto si prendano qualche mese in più prima dello SoP.
Magari Jason si è esposto sul 2022 perché ha sentito di uno SoP in arrivo… :happybio:

E invece giugno :sadfrog:

Magari Jason si è esposto sul 2022 perché ha sentito di uno SoP in arrivo… :happybio:

E invece giugno :sadfrog:
Quanto sarebbe bello vederlo tra 2 settimane :bruniii:

Ma sappiamo entrambi che non accadrà :tè:

Comunque smaltire Horizon II e GT7 in breve tempo, dovrebbe liberare degli slot comunicativi belli importanti, mi aspetto qualcosa in questa prima metà dell'anno.

Uncharted ha racimolato ufficialmente 139 Milioni (il budget di produzione è di 120M).
E' al suo primo weekend in USA (weekend lungo complice la festività dei Presidenti che dura tutto Lunedì), e in vari paesi del Mondo (tra cui l'Italia, la Germania, e la Francia).
Mentre in alcuni paesi europei (Spagna, UK, Russia) è alla seconda settimana.
Il 14 Marzo verrà rilasciato in Cina, anticipando di 3 giorni la release cinese di The Batman. Considerando la sua assenza su servizi di Streaming non dovrebbe venir falcidiato dalla pirateria imperante.

E' andato decisamente sopra le aspettative.

Credo staranno un po' più larghi rispetto al passato. Però vedendo Ratchet, penso che 4-5 mesi possano bastare.
Personalmente mi basterebbe rivederlo DECENTEMENTE (perché quei 2 minuti di Settembre non mi hanno soddisfatto).
Per decentemente intendi Kratos che prende a pugni qualcosa di sostanzioso? Giusto per fare capire che è tornato il dio della guerra?

Dear Colleagues,

It is Presidents Day in America, but we are open in most places around the world today and we have another global triumph to celebrate.

With over $100M in box office worldwide in just one weekend, and a 90% positive audience score on Rotten Tomatoes, Uncharted is a new hit movie franchise for the company.

This marks a great victory for every single division of the company, as the film was our first major production entirely shut down by the advent of Covid, yet we persevered to complete a picture the audience loves and marketed and distributed it with strategic verve worldwide, despite the pandemic.

The ensuing impact is proof once again of the unmatched cultural power of real movies. On the heels of Venom: Let There Be Carnage, Ghostbusters: Afterlife, and Spider-Man: No Way Home, Uncharted is yet another blow to the theatrical naysayers and further proof of the efficacy of our model.

I want to thank all of the filmmakers, the wonderful cast and crew, and especially our friends at PlayStation Studios and Sony Interactive Entertainment for their support. And of course, I want to thank each and every one of you for your creativity, dedication and belief.

Excelsior!
Tom

Curioso di vedere come reggerà la seconda settimana al boxoffice US (ultima settimana libera prima dell'arrivo del primo vero pezzo da novanta dell'anno cinematografico, The Batman). Ma è già un successo. La Cina semplicemente lo consoliderà ancora un po'.

Spero solo di non dovermi beccare la faccia di Holland in un eventuale reboot/spinoff di Uncharted
Per quanto mi sia simpatico,
SPERO PROPRIO DI NO, non ricordo un titolo decente con protagonista un attore di " quel calibro " ora che ci penso, tranne Beyond: two Souls e Star Wars ( Detroit non l'ho giocato).

Come per spider-man, Holland nuova mascotte PlayStation :uhmsisi: , non vedo l'ora di vedere i nuovi volti di Kratos e Aloy
Il nuovo volto di Aloy è uscito tipo l'altro ieri e già vuoi vedere quello nuovo ? dalle un po' di tregua figliolo, goditi la novità del presente :sisi:

Io GoW me lo vedo piazzato a giugno, quindi con SoP nelle prossime settimane.
Più che altro non in che modo annunceranno Spartacus, visto che ormai l'uscita dovrebbe essere imminente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro