Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero solo che il prototipo che avranno visto in Sony sia davvero così convincente :asd:
Io non sono minimamente interessato a qualsivoglia titolo multiplayer, ma non penso proprio che ti metti ad acquisire uno studio nato l'altro ieri se il gioco che sta sviluppando è una mezza ciofeca :asd:

Bhe… sicuramente han visto potenziale nel team e il progetto è piaciuto fin da subito, ma sicuramente un piccolo azzardo lo è lo stesso, certo un azzardo che gli sara costato poco visto che il team è di circa 60 persone e non ha nessuna proprieta intellettuale propria :asd:

Si saranno anche detti che se va male comunque gli rimane gente brava nel suo mestiere che possono mettere su altre cose.

Spero solo che il prototipo che avranno visto in Sony sia davvero così convincente :asd:
Al momento mi immagino un prodotto simile a quello mostrato agli ultimi VGA: quel multiplayer sparatutto coop ambientato sulla Terra in cui facevano gli assalti a robot antropomorfi.

Non ricorso il titolo....grafica fuori livello per quello che hanno mostrato.

Software sistema PS5 e conferma ufficiale VRR droppati, settimana comunicativa tutt'altro che scarna alla fine :asd:
Chi sa che non riservi qualche altra sorpresa fino a venerdì

Alle 10:00 per giunta :sard:

Alla fine si ha qualche indicazione più precisa della finestra di lancio di Ragnarok?
Non mi pare. So solo che quando ne parleranno diranno o la data ufficiale o il rinvio al 2023 :asd:

Parecchio GoW nei feed Sony ultimamente.

L'easter egg di Horizon a tema GoW2018.
La Celebrazione del canale di SSM.
La Celebrazione del canale di Sony.

:happybio:

Parecchio GoW nei feed Sony ultimamente.

L'easter egg di Horizon a tema GoW2018.
La Celebrazione del canale di SSM.
La Celebrazione del canale di Sony.

:happybio:
E' per l'annuncio della serie tv :sard:

A tuo parere la data di uscità più probabile rimane quest'autunno?
Penso che quel fine Settembre (indicato nel PSN) sia ancora il periodo ideale per uscire sì.

Altrimenti Novembre... Ma a quel punto è un attimo slittarlo di un paio di mesi extra come fu per FW.

Più che altro, stanno spingendo parecchio sull'anniversario e i vecchi titoli della saga...Preparazione a Spartacus e relativo marketing "abbonati e giochi la completa saga di GOW da PS2 ad oggi"? :sard:

Più che altro, stanno spingendo parecchio sull'anniversario e i vecchi titoli della saga...Preparazione a Spartacus e relativo marketing "abbonati e giochi la completa saga di GOW da PS2 ad oggi"? :sard:
"Scopri la leggendaria saga di Kratos giocando l'esalogia classica e il capitolo del 2018 disponibili 'gratis' con Spartacus! Preparati alla nuova cruenta avventura dello Spartano in arrivo nel 2023" :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro