Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Che vor dì?Shinobi
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vor dì?Shinobi
![]()
IdemA me va benissimo anche la data![]()
Che vor dì?![]()
Che se parla lo ammazzano i ninja SonyChe vor dì?![]()
Assolutamente un Gacha AAA per Android e IoSChe se parla lo ammazzano i ninja Sony
Post automatically merged:
zaza50 lo sappiamo entrambi che un annuncio riguarda One Piece tripla A fatto da un first Sony![]()
Assolutamente un Gacha AAA per Android e IoS![]()
Mi sto preparando per oggi (?), capiscimi.Che poi stiamo parlando di roba giapponese qua dentro... E' un ossimoro![]()
Non vedo l'ora.Mi sto preparando per oggi (?), capiscimi.
Il fatto è che è roba giappa ma che che ha un grosso seguito anche aldilà del Giappone, ma tanto quando si tratta di manga/anime ci investono tutti il minimo stretto indispensabile per poi fare i copia/incolla coi 1200 seguitiChe poi stiamo parlando di roba giapponese qua dentro... E' un ossimoro![]()
Ora che mi ci fai pensare in sta gen ancora non è uscito un saint seiyaIl fatto è che è roba giappa ma che che ha un grosso seguito anche aldilà del Giappone, ma tanto quando si tratta di manga/anime ci investono tutti il minimo stretto indispensabile per poi fare i copia/incolla coi 1200 seguiti
Vabbuó, chiudo l'ot che tanto è roba che qua ci riguarda poco
con knack ci fai il filmMa ripescare Ape Escape al posto di Knack no eh![]()