Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' arrivato il momento per Sony di mostrare la nextgen perché io ancora questo aspetto, la nextgen, oggi ancora ferma ad un caricamento veloce o poco più.
Idem la VR nextgen (la PS5 presa soprattutto per PSVR2) ancora tutta nel mistero a parte un teaser di Horizon, e visto i costi vorrei più certezze e conferme.
Non chiedo date o lunghi gameplay ma almeno vedere il futuro di Sony e più garanzie su cosa c'è in ballo tra studi e progetti.
Tra titoli ancora cross-gen, remastered, i soliti indie e giochi su motori vecchi...il mio interesse verso i videogiochi è al minimo storico.
Ad oggi l'unica cosa che ho visto di nextgen con effetto wow! è la demo di Matrix e Flight Simulator su PC in VR. fine.

Di Spartacus (e servizi simili) non me ne frega un cazzo, abbonamenti per giochi che magari nemmeno mi interessano o già comprati a due spicci non fa crescere nessun hype in me.
Per la retro PS1/2/3 nemmeno se pagato ci giocherei. Da vecchio giocatore mi interessa il futuro e non torno mai indietro a parte rarissimi casi.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Mi viene da dire allora nuova grossa acquisizione? Non può essere una comunicazione per i consumatori se la fai quando il tuo secondo mercato principale dorme :hmm:
Non credo sinceramente.

E io che mi ero illuso :stress:
Post automatically merged:

zaza50

Non si azzardassero a pubblicare nulla ora, che domani mattina si lavora e la sveglia purtroppo suona lo stesso :asd:

Per i drop c’è l’orario di ufficio :trollface:

Va detto che poche ore può veramente voler dire tutto :asd:
Nella notte è rarissimo che droppino... Mi sembra bizzarro.

Ma non vi stuzzica andare a dormire e trovarvi il chaos che ci scombussola la giornata? A me si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro