Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così però probabilmente andrei a snaturare un po' il gioco ed il suo gameplay. A me piace avere un buon livello di sfida, però non voglio perdermi in un open world pieno di quest (soprattutto se queste non sono di alto livello).Potresti provare ad andare in modalità facile/molto facile/storia e andare dritto come un ariete attraverso solo ed esclusivamente le missioni principali. Così almeno ti godi la storia principale (per molti utenti specie su Spazio PC non brilla neppure quella, ma è anche il punto di accesso alla parte più succosa del worldbuilding del gioco secondo me) e non hai bisogno di grindare le subquest per farlo.
Eh è un po' difficile la situa. Magari giocando solo a facile o comunque il livello immediatamente sotto a normale troverai un buon equilibrio (evitando le subquest finiresti comunque sottolivellato ad un certo punto, cosa che contorbilancerebbe la difficoltà almeno in parte).Così però probabilmente andrei a snaturare un po' il gioco ed il suo gameplay. A me piace avere un buon livello di sfida, però non voglio perdermi in un open world pieno di quest (soprattutto se queste non sono di alto livello).
Mi sembra di ricordare sui 2M. In confronto ai FP praticamente un flop, in linea grossomodo con le produzioni dei titoli Japan (GR, TLG)Ma quanto ha venduto effettivamente Bloodborne? e in confronto alle altre esclusive Sony?
A document featuring several announced and unannounced Sony Interactive Entertainment projects—including a remastered version of Horizon Zero Dawn for PlayStation 5, and Horizon online multiplayer project for PlayStation 5 and PC—was recently shared with Gematsu. Gematsu was able to independently verify several titles listed in the document with multiple sources familiar with their development, including the Horizon titles.
Mamma mia ormai sono una groviera.![]()
Rumor: Horizon Zero Dawn remaster for PS5, Horizon online multiplayer game for PS5 and PC in development
Publisher Sony Interactive Entertainment and developer Guerrilla Games are currently working on a remastered version of Horizon Zero Dawn for PlayStation 5, as well as a Horizon online multiplayer …www.gematsu.com
Pare giri un documento con vari progetti SIE annunciati e non.
Quindi è per questo che non hanno mai preso in considerazione ne sequel ne remaster ne upgrade a 60p? Un gioco trattato alla stregua di Order?Mi sembra di ricordare sui 2M. In confronto ai FP praticamente un flop, in linea grossomodo con le produzioni dei titoli Japan (GR, TLG)
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sì mai vista una tale costanza nei leak di Sony da anni a sta parte. E' praticamente dall'estate che la loro roba leaka con costanza.Mamma mia ormai sono una groviera.
Ecco lo "showcase" ora gli sputtanano tuttoSì mai vista una tale costanza nei leak di Sony da anni a sta parte. E' praticamente dall'estate che la loro roba leaka con costanza.
Non ci sarannoAspetto con ansia la notizia di un progetto nato e pensato per il loro nuovo hardware, senza stare a pensare a transmedialità con tv o con versioni PC sviluppate in parallelo che sputtanano qualsiasi forma di sviluppo su hardware dedicato e proprietario. Al momento siamo fermi al solo Rift Apart, che tristezza![]()
Mamma he degrado, il remake di HZD su PS5 è tipo la ciliegina sulla torta di una gestione allucinante.
Il prossimo che cosa? Remake di TLOU2?
No ma poi il gioco multiplayer su Horizon, immagino GAAS PVE/PVP, è top.
Mamma mia, mi viene quasi da pensare che stiano facendo anche peggio di M$.
Anche io sono curiosissimo riguardo al progetto multi in coop sarà figo per il remake molto meno interessato onestamenteQuesto sarebbe top sì, in senso buono però![]()
Questo sarebbe top sì, in senso buono però![]()