Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè?
Post automatically merged:

A me invece pare che di gaas che hanno successo ce ne sono uno ogni 100

Insomma... Fortnite, Warzone, Apex Legend, PUBG, Clash Royale.... questi solo per citare i primi che mi vengono in mente, ma ne sto dimenticato un fottio.

Questa me l'ero persa, quindi 6 su 25 sono giochi mobile? :shrek:
No ho sbagliato io, mi sono basato su una frase di seconda mano, chiedo venia.

Dice che:
12 sono i GaaS (su 25 giochi in sviluppo)
E che per il 2025 metà dei giochi che rilasceranno (non specificamente GaaS) saranno off-console (citando PC e Mobile).

Soldi soldi soldi :asd:
Veramente, a volte cadete dal pero :asd:
Che poi vi incazzate con Sony perchè probabilmente siete fanboy, ma tutte le SH stanno virando in quella direzione. basta fare mente locale.
Si salva giusto Nintendo, ma voglio vedere anche lei se mai svilupperà un hardware al passo con i tempi come si comporterà.
Ma Nintendo é stata la prima a creare GaaS per mobile con le sue ip, vedi Mario Kart Tour e Mario Run :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ancora con sti cross, spero sia riferito a factions e non a Spiderman 2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ancora con sti cross, spero sia riferito a factions e non a Spiderman 2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
E' stato citato oggi stesso Spider-Man 2 come only next gen da Hulst stesso.

Va bene che la sua parola vale come quella di Sauron dei tempi d'oro, però sarebbe un po' eccessiva come cosa a sto giro.

E' stato citato oggi stesso Spider-Man 2 come only next gen da Hulst stesso.

Va bene che la sua parola vale come quella di Sauron dei tempi d'oro, però sarebbe un po' eccessiva come cosa a sto giro.
Più che altro ormai do per scontato che la tipologia di gioco è stata prevista per next-gen, con cose in teoria possibili solo lì e non essendo più ad inizio sviluppo è un attimino passato il tempo del possibile "ah no, cambiamo ste due cosette così lo rilasciamo anche su PS4". Almeno credo :asd:

Più che altro ormai do per scontato che la tipologia di gioco è stata prevista per next-gen, con cose in teoria possibili solo lì e non essendo più ad inizio sviluppo è un attimino passato il tempo del possibile "ah no, cambiamo ste due cosette così lo rilasciamo anche su PS4". Almeno credo :asd:
Non esiste alcun gioco che sia stato pensato per next gen attualmente (e probabilmente neanche nel futuro) :asd:

Aggiorna il listone con i dati di oggi
Intendi quelle di ieri (del listone leakato)? Perché dalla interviste di oggi di Hermen non mi sembra siano usciti nuovi giochi, solo conferme delle loro strategie. :hmm:

L'unica cosa che un po' mi dispiace è che l'ssd penso non verrà più sfruttato in modo intensivo in quanto su pc ci vorranno anni per avere una user base significativa con quel modello o equiparabile e di certo non puoi creare un gioco su ps5 con determinate caratteristiche e toglierle dalla versione pc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che i gaas siano roba cross gen mi pare la cosa più ovvia del mondo :asd:. L'importante è che passino alla current con i single e per il momento, guardando SM2, sembra sia così fortunatamente.
Post automatically merged:

L'unica cosa che un po' mi dispiace è che l'ssd penso non verrà più sfruttato in modo intensivo in quanto su pc ci vorranno anni per avere una user base significativa con quel modello o equiparabile e di certo non puoi creare un gioco su ps5 con determinate caratteristiche e toglierle dalla versione pc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Versione PC con SSD nei requisiti minimi e via.

Spero prendano bastonate su bastonate su tutti i fronti da tutti
Sono riusciti nella titanica impresa di farsi odiare dalla fanbase partendo da una situazione di dominio
Spero che non vi sia nessuno showcase ed un 2023 da 2 in pagella
Quando se ne andranno Gianni e Pinotto sarà sempre troppo tardi
La linea è quella, magari con più simpatia

Soldi soldi soldi :asd:
Veramente, a volte cadete dal pero :asd:
Che poi vi incazzate con Sony perchè probabilmente siete fanboy, ma tutte le SH stanno virando in quella direzione. basta fare mente locale.
Si salva giusto Nintendo, ma voglio vedere anche lei se mai svilupperà un hardware al passo con i tempi come si comporterà.
Magna sereno :asd:

why-not-both-why-not.gif

FF16 ha fatto numeri bassi.
Tekken ha fatto ottimi numeri (strameritati, che trailer diddio).

FF16 ha fatto numeri davvero bassi mentre Tekken ha fatto numeri normali, considerando che di fatto era il trailer d'annuncio. :sisi:

Si sottovaluta la popolarità di Tekken. Tekken 7 è diventato il Tekken più venduto, battendo il 3, con più di 9 milioni di copie vendute.

Ormai fa le vendite di un Final Fantasy Main.

Sinceramente non capisco come mai sia così "basso" FFXVI :hmm:
Per me la causa la si puo dividere il tre motivi principali:

1) Dopo FF15 l'interesse per i nuovi capitoli è un po scemato
2) Quanto visto col primo trailer, sia a livello qualitativo sia con le scelte prese, non ha convito molti che di conseguenza poi non hanno visto il secondo trailer
3) Visto che ci si aspettava la presenza al sop, molti hanno visto direttamente il trailer in live e poi non sono andati a rivederlo sul singolo video

Alors, una buona e una cattiva notizia:

Quella buona. È probabile che tra i gaas ci siano progetti fighi, come il nuovo monster hunter e simili

Quella cattiva. Tra i 13 giochi non gaas… potrebbe esserci anche la roba vr :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro