- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,437
Io un Horizon coop no brain me lo giocherei volentieri![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io un Horizon coop no brain me lo giocherei volentieri![]()
Bello eh, non c’è stata alcuna coercizione nella scelta
Ti immagino così mentre giochi a "no brain"Bello eh, non c’è stata alcuna coercizione nella scelta![]()
Purtroppo non ci vai molto distanteTi immagino così mentre giochi a "no brain"![]()
lo vedo più uno stile adatto ad un MMO fantasyMagari riprendono lo stile più cartoon delle prime concept art? A me piacerebbe un botto
![]()
Credo non esista un modo migliore per uccidere una ipQuindi nel giro di 5 anni avremo Capitolo Main, Capitolo VR, DLC Capitolo Main, Capitolo Coop Online, Remakestered primo Capitolo, Capitolo MMO, Serie TV.
Non capisco proprio chi parla di saturazione dell'IP![]()
Più che altro arriveremo a PS6 che staremo ancora cosìCredo non esista un modo migliore per uccidere una ip
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si dubito che in questa generazione i guerrilla riescano a sganciarsi da horizon tra il 3, il mh like, forse il remake e stesso discorso anche per i nd se viene confermato il loro prossimo gioco essere tlou3. Diciamo che non mi entusiasma molto ma ormai rischiare su nuove ip con quello che costa sviluppare un videogioco non è semplicePiù che altro arriveremo a PS6 che staremo ancora così
e ND ancora con TLoU
Secondo me non è del tutto sbagliata questa ipotesi. Quella mappa con gli omini ha fatto storcere il naso anche a me…Lo staranno rifacendo visto che la gente è rimasta male ai primi gameplay ahah
Secondo me non è del tutto sbagliata questa ipotesi. Quella mappa con gli omini ha fatto storcere il naso anche a me…
Oooh si può fare molto peggio. Cartoni animati, fumetti, film, carte, giochi da tavolo e chi più ne ha più ne metta. Il problema non è tanto milkare l'IP (hai un brand che funziona e giustamente lo sfrutti) quanto le tempistiche.Credo non esista un modo migliore per uccidere una ip
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ConcordoIo invece spero che Horizon3 sia distantissimo (idealmente 2027), e spero che spazino bene questi altri Progetti...
Stesso per TLOU... Spero che TLOU Online si il focus dell'IP per i prossimi anni, fino ad un naturalissimo TLOU3 a fine Gen (magari ripescando il concept dell'OW che Druckmann voleva fare).
Idealmente vorrei che i Colossal fossero più "Eventi" possibile, piuttosto che una presenza quotidiana.
Hanno scoperto la sua base in Antartide?The snitch si è ritirato![]()
A meno che il suo ritiro non sia come quello di DuskGolem.The snitch si è ritirato![]()
Ma nel caso mi milking spudorato sul capitolo main realmente ce lo vedete prima di inizio 2026?Concordo
Horizon 3 almeno nel 2026-27 quattro anni e mezzo da forbiden w. E credo che sara cosi visto che spremera ps5.
Idem Tlou part3