Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io un Horizon coop no brain me lo giocherei volentieri :uhmsisi:
10531.jpg

Quindi nel giro di 5 anni avremo Capitolo Main, Capitolo VR, DLC Capitolo Main, Capitolo Coop Online, Remakestered primo Capitolo, Capitolo MMO, Serie TV.

Non capisco proprio chi parla di saturazione dell'IP :shrek:

Quindi nel giro di 5 anni avremo Capitolo Main, Capitolo VR, DLC Capitolo Main, Capitolo Coop Online, Remakestered primo Capitolo, Capitolo MMO, Serie TV.

Non capisco proprio chi parla di saturazione dell'IP :shrek:
Credo non esista un modo migliore per uccidere una ip

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Più che altro arriveremo a PS6 che staremo ancora così :asd:

e ND ancora con TLoU
Si dubito che in questa generazione i guerrilla riescano a sganciarsi da horizon tra il 3, il mh like, forse il remake e stesso discorso anche per i nd se viene confermato il loro prossimo gioco essere tlou3. Diciamo che non mi entusiasma molto ma ormai rischiare su nuove ip con quello che costa sviluppare un videogioco non è semplice

Credo non esista un modo migliore per uccidere una ip

Oooh si può fare molto peggio. Cartoni animati, fumetti, film, carte, giochi da tavolo e chi più ne ha più ne metta. Il problema non è tanto milkare l'IP (hai un brand che funziona e giustamente lo sfrutti) quanto le tempistiche.

Io invece spero che Horizon3 sia distantissimo (idealmente 2027), e spero che spazino bene questi altri Progetti...

Stesso per TLOU... Spero che TLOU Online si il focus dell'IP per i prossimi anni, fino ad un naturalissimo TLOU3 a fine Gen (magari ripescando il concept dell'OW che Druckmann voleva fare).

Idealmente vorrei che i Colossal fossero più "Eventi" possibile, piuttosto che una presenza quotidiana.
Concordo
Horizon 3 almeno nel 2026-27 quattro anni e mezzo da forbiden w. E credo che sara cosi visto che spremera ps5.

Idem Tlou part3

Concordo
Horizon 3 almeno nel 2026-27 quattro anni e mezzo da forbiden w. E credo che sara cosi visto che spremera ps5.

Idem Tlou part3
Ma nel caso mi milking spudorato sul capitolo main realmente ce lo vedete prima di inizio 2026?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro