Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero. Diciamo che se son passati 3-4 mesi dall'ultimo SoP, e ci sono third grossi in arrivo (Forspoken, HL, e SOPRATTUTTO RE4 [il più grosso campanello d'allarme di un evento]) è facile intuire che sia in arrivo un SoP con focus i third (+ una presenza First ormai usuale).

Va anche detto che dopo un anno e mezzo senza un evento con focus sui First Party capisco anche un certo scazzo della community :asd:

Personalmente piglio tutto... Tutto fa brodo per ammazzare la noia :asd:
A inizio anno è anche un buon modo di presentare le lineup minore, come fecero con Diofield e Valkyrie.

La prossima settimana sarebbe ideale per pigliare anche Forspoken.

Altrimenti la prima di Febbraio.
Secondo me Forspoken ha fatto il suo corso ormai, ma potrebbero anche fare i soliti stronzetti e andare a dar fastidio al direct Microsoft nella stessa settimana, non lo escludo :asd:

Comunque si, escludo si possa andare oltre la prima di febbraio a sto punto. Anche perché c’è pure la VR2 poco dopo, magari ci ficcano dentro un ultimo set di titoli

Secondo me Forspoken ha fatto il suo corso ormai, ma potrebbero anche fare i soliti stronzetti e andare a dar fastidio al direct Microsoft nella stessa settimana, non lo escludo :asd:

Comunque si, escludo si possa andare oltre la prima di febbraio a sto punto. Anche perché c’è pure la VR2 poco dopo, magari ci ficcano dentro un ultimo set di titoli
Non so di norma cercano di distanziarsi, fatico a vedere la Sony attuale che condivide la settimana con MS.

Da sta settimana entrante mancherà anche un mese alla VR2 volendo vedere.

Su Forspoken sì, penso manchi solo il Launch Trailer, che di norma rilasciano sfuso per i cazzi propri... Ma come Deathloop vuoi privarti di un'altra comparsata allo SoP? :sard:

Terze parti?
MGS 3 remake, i tempi sono perfetti, RE4 + Harry Potter
Konami potrebbe pur presentarla sta collection, anche se protrebbero optare pure per via social

p25th_goods_018.jpeg

:ohyess:

Se nel giro di un mese avessimo SoP, Xbox Direct, e N Direct sarebbe davvero figo :asd:

Vero anche se mi son rotto de sti terze p che annuncia sony esclusiva temp.

Serve una visione sui first p 2023 (gameplay spidy2 ecc) e 2024
giphy.gif

L'unica è sperare che in Estate, quest'anno, facciano qualcosa di più corposo (come uno Showcase).

Non mi aspetto uno showcase in estate ma se anche quest'anno non ci saranno nuovi annunci first party la situazione è davvero preoccupante.

Non mi aspetto uno showcase in estate ma se anche quest'anno non ci saranno nuovi annunci first party la situazione è davvero preoccupante.
è preoccupante anche se non fanno uno showcase o conferenza in estate

a mio avviso quest’anno ritorna l’e3 dal vivo in pompa magna, ms ha un sacco di cose grosse in uscita, e Sony ha solo spiderman 2 come first p se davvero nn annuncia nienre o mostra nulla per il 2024 e oltre son da galera

Tanto è chiaro che i primi sei mesi Sony li copre con Forspoken, Hogwarts, RE4, SF6 e FF16. Multipiattaforma o moneyhat è uguale, restano il loro focus anche se non sono first party. Non credo abbiano particolare fretta di comunicare molto altro, per me potrebbero pure andare dritti in autunno per uno showcase sul 2024 e limitarsi ad un paio di SoP terze parti e Spidey piazzato a caso in estate.

Tanto è chiaro che i primi sei mesi Sony li copre con Forspoken, Hogwarts, RE4, SF6 e FF16. Multipiattaforma o moneyhat è uguale, restano il loro focus anche se non sono first party.
E' tremendamente vero.
001413186_896x598_c.jpg

Questi ad oggi sono i titoli che PS considera più importanti per il suo anno.
Tra cui un money hat (di indiscutibile valore), un partner multipiatta (con marketing e ninnoli [bleah] esclusivi), e il Ragno Umano (questo ci sta :asd: ). E guarda caso sono il titolo di apertura, il titolo mediano, e il titolo di chiusura per l'anno in corso :asd:

E' tremendamente vero.
001413186_896x598_c.jpg

Tra cui un money hat (di indiscutibile valore), un partner multipiatta (con marketing e ninnoli [bleah] esclusivi), e il Ragno Umano (questo ci sta :asd: ). E guarda caso sono il titolo di apertura, il titolo mediano, e il titolo di chiusura per l'anno in corso :asd:
Sono sorpreso che manchi RE4 li :asd:

Tanto è chiaro che i primi sei mesi Sony li copre con Forspoken, Hogwarts, RE4, SF6 e FF16. Multipiattaforma o moneyhat è uguale, restano il loro focus anche se non sono first party. Non credo abbiano particolare fretta di comunicare molto altro, per me potrebbero pure andare dritti in autunno per uno showcase sul 2024 e limitarsi ad un paio di SoP terze parti e Spidey piazzato a caso in estate.
Aggiungi PSVR2 e alla fine commercialmente non gli do neanche tutti i torti, la prima metà dell'anno e più che coperta di roba, per tutti i gusti e tipi :asd:

Poi normalità vorrebbe che una hardware house al terzo anno di generazione fosse capace di mettere sul piatto anche qualcosa di proprio e sufficientemente grosso (i titoli VR2 e MLB sono roba che smuove ben poco), ma sappiamo che al momento la piattaforma PS5 e la sua utenza non sono più una priorità

E' tremendamente vero.
001413186_896x598_c.jpg

È anche comprensibile, Hogwarts è roba che vende facile 20 milioni se non è un disastro (e non lo sarà)... e il 30% di 20 milioni sono tanti soldi :asd:

È anche comprensibile, Hogwarts è roba che vende facile 20 milioni se non è un disastro (e non lo sarà)... e il 30% di 20 milioni sono tanti soldi :asd:
Sì, infatti han da subito blindato l'IP puntando sulla forza del marchio. E credo (vedendo le slide vecchie) che avessero fatto lo stesso con Avatar (partendo dalla enorme potenza commerciale del film), ma in quel caso credo che non gli sia andata così bene :asd:

Be i First di roba ne hanno già buttata fuori un po'. Annunci o meno, nel breve periodo mancano all'appello giusto ND (TLOU multi), Bend, Sucker Punch, Asobi (ma magari sta lavorando ad Astro 2 VR). Almeno uno (anche più di uno) di questi butterà fuori qualcosa per il 2024. Dopo aver cacciato tanti big in due anni e considerando i tempi di sviluppo, una flessione è fisiologica. Copriranno eventuali buchi con esclusive dalle terze parti. Per quanto riguarda la soffiata di The Snitch, chissà se ci sarà qualche altra esclusiva third (MGS finalmente?). E visto che siamo a ridosso di PSVR2, Alyx (sto vaneggiando) sarebbe una bella bombetta 3rd da portare ad un SOP.

ND (TLOU multi)
Questo avrà uno spazio esteso in Estate, probabilmente con una release 2024.
Carissimissimo amico. Hanno iniziato lo sviluppo un anno fa.
Ecco, loro in una situazione normale dovrebbero poter annunciare il loro gioco quest'anno con una release 2025. (5 anni da GoT). Ammesso che vogliono annunciare il titolo con largo anticipo (e ormai certezze non ci sono più).
Asobi (ma magari sta lavorando ad Astro 2 VR).
Io ho il fortissimo sentore che non siano sulla VR... O quanto meno che non siano su un gioco OnlyVR, con tutto il dispiacere dei fan della VR... Ma mi sbaglierò, sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro