- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,814
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica discriminante potrebbe essere il prezzo, ancora troppo alto. Su PS5 l'hanno fatto tornare a 80€, su PC partirà comunque full price per la piattaforma (60), diciamo che sono price point che non aiutano molto il recupero selvaggio anche da parte di semplici curiosi come avvenuto per TW3 o CP (che costavano meno della metà)Posso avvertire il futuro fluire di soldi dai conti e carte prepagate di migliaia e migliaia di giocatori attraverso Steam
Considerando come è andata con la serie Netflix di The Witcher prima e Cyberpunk Edgerunners poi, qui non oso immaginare quante vendite stanno per (ri)tirare fuori![]()
Anche la release al 3 marzo secondo me é fuori tempo massimo. La serie é fuori adesso e tra 2 mesi probabilmente si parlerá di tutt'altro e si perderá il momento migliore per vendere seguendo l'hypeL'unica discriminante potrebbe essere il prezzo, ancora troppo alto. Su PS5 l'hanno fatto tornare a 80€, su PC partirà comunque full price per la piattaforma (60), diciamo che sono price point che non aiutano molto il recupero selvaggio anche da parte di semplici curiosi come avvenuto per TW3 o CP (che costavano meno della metà)
La serie finisce il 12 Marzo, la data è azzeccatissima.Anche la release al 3 marzo secondo me é fuori tempo massimo. La serie é fuori adesso e tra 2 mesi probabilmente si parlerá di tutt'altro e si perderá il momento migliore per vendere seguendo l'hype
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Aspettare la fine quando la serie é sulla cresta dell'onda ADESSO per me non ha senso, la gente vuole giocarci ora. Tra 2 mesi non sappiamo quanto sará viva l'hype, anche perché ora di marzo usciranno altri giochi contro cui difficilmente potrà competere su pcLa serie finisce il 12 Marzo, la data è azzeccatissima.
OkAspettare la fine quando la serie é sulla cresta dell'onda ADESSO per me non ha senso, la gente vuole giocarci ora. Tra 2 mesi non sappiamo quanto sará viva l'hype, anche perché ora di marzo usciranno altri giochi contro cui difficilmente potrà competere su pc
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Un grande classico anche quelloVi ricordate la narrativa per la quale la storia di TLOU era stata esaltata solo perché era un videogame e in qualsiasi altro medium non se lo sarebbe cagato nessuno?
![]()
Io piuttosto spero che presentino e lancino il multiplayer entro la prima metà dell'annoMa spero annunciano la DC del 2 per il 12 marzo
Perché il 12 Marzo?Ma spero annunciano la DC del 2 per il 12 marzo
Perché il 12 Marzo?![]()
Mi viene in mente solo che finisce la serie di TlouPerché il 12 Marzo?![]()
Ultima puntata
Giusto, mi dimentico sempre che sono tecnicamente di domenica (mentre da noi sono il Lunedì)Mi viene in mente solo che finisce la serie di Tlou