Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Posso avvertire il futuro fluire di soldi dai conti e carte prepagate di migliaia e migliaia di giocatori attraverso Steam :morris2:

Considerando come è andata con la serie Netflix di The Witcher prima e Cyberpunk Edgerunners poi, qui non oso immaginare quante vendite stanno per (ri)tirare fuori :asd:

Ultima modifica:
Posso avvertire il futuro fluire di soldi dai conti e carte prepagate di migliaia e migliaia di giocatori attraverso Steam :morris2:

Considerando come è andata con la serie Netflix di The Witcher prima e Cyberpunk Edgerunners poi, qui non oso immaginare quante vendite stanno per (ri)tirare fuori :asd:
L'unica discriminante potrebbe essere il prezzo, ancora troppo alto. Su PS5 l'hanno fatto tornare a 80€, su PC partirà comunque full price per la piattaforma (60), diciamo che sono price point che non aiutano molto il recupero selvaggio anche da parte di semplici curiosi come avvenuto per TW3 o CP (che costavano meno della metà)

L'unica discriminante potrebbe essere il prezzo, ancora troppo alto. Su PS5 l'hanno fatto tornare a 80€, su PC partirà comunque full price per la piattaforma (60), diciamo che sono price point che non aiutano molto il recupero selvaggio anche da parte di semplici curiosi come avvenuto per TW3 o CP (che costavano meno della metà)
Anche la release al 3 marzo secondo me é fuori tempo massimo. La serie é fuori adesso e tra 2 mesi probabilmente si parlerá di tutt'altro e si perderá il momento migliore per vendere seguendo l'hype

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Appunto, mica è finita oggi

La serie finisce il 12 Marzo, la data è azzeccatissima.
Aspettare la fine quando la serie é sulla cresta dell'onda ADESSO per me non ha senso, la gente vuole giocarci ora. Tra 2 mesi non sappiamo quanto sará viva l'hype, anche perché ora di marzo usciranno altri giochi contro cui difficilmente potrà competere su pc

Aspettare la fine quando la serie é sulla cresta dell'onda ADESSO per me non ha senso, la gente vuole giocarci ora. Tra 2 mesi non sappiamo quanto sará viva l'hype, anche perché ora di marzo usciranno altri giochi contro cui difficilmente potrà competere su pc

Ok

IMHO si sta sottovalutando:
  • L'hype pregresso.
  • L'apertura dei preorder (che tirano serenamente avanti per 2 mesi).
  • L'hype che ci sarà nel pre finale (il gioco esce prima delle ultime 2 puntate finali).
  • La coda lunga delle serie. (se fatte bene, lo share perdura per mesi) -> CP ha tirato per mesi anche dopo essere finito ed è una serie uscita tutta in blocco.
  • Il passaparola.

Se c'è interesse verso l'IP videoludica, la serie sicuramente boosterà le vendite e i preorder, che il titolo esca ora o tra un mese.
Premesso che su Console già è disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro