Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me quello che manca è una coerenza nella comunicazione. Proprio come gli utenti Twitch vogliono una scaletta ben definita delle live dei propri streamer preferiti, ci starebbe avere degli appuntamenti fissi. Basterebbe un SoP ogni trimestre secondo me, basta però che sia un appuntamento fisso (anche pieno di spazzatura in caso di carenza di nuovo materiale).

Si sente poi il bisogno di un Showcase per un semplice motivo: ora che le PS5 sono effettivamente disponibili, bisogna spingere per diffondere la console. Per farlo credo che il migliore modo sia quello di offrire una panoramica agli utenti di cosa possono aspettarsi su PS5 nei prossimi 5 anni (sto esagerando apposta). Di fronte ad un possibile acquisto di una console, l'utente vorrebbe sapere quante più cose a riguardo. Se per assurdo si potesse dargli tutte le informazioni sui nuovi giochi, funzionalità del sistema operativo, periferiche da oggi all'arrivo di PS6, sicuramente l'utente si sentirebbe più sicuro nel fare l'acquisto (soprattutto se le cose promesse sono di qualità, ma Sony è abbastanza una garanzia su questo).

Personalmente, non conoscendo cosa mi aspetta ESCLUSIVAMENTE su PlayStation nei prossimi anni, ho perso un po' l'interesse nella console Sony

Guarda boss, non mi stupirei di un SoP già settimana prossima
Mmmh non saprei.
  • Lunedì hanno le review di Returnal PC
  • Mercoledì hanno i titoli del Plus Extra
  • Giovedì hanno le review del PSVR2
  • Sempre giovedì ci sarà la celebrazione dell'anniversario di FW

Mi sembra davvero troppo stipata, e il focus principale rimane la VR2.
Una volta sbolognata la VR2 penso che ogni settimana sia valida.

In generale credo anche che allontanarsi dalla coda lunga del Direct sia salutare.

Quest'anno settano il record della divisione :segnormechico:

Sec me a sto punto in questo anno appena passato han comunicato diversamente per carenza scorte console. A differenza di ms che cmq aveva serie s che la trovavi ovunque.

E si vede anche dal rilancio che sta avendo ps5 comunicativamente, anche perche sony ne puo trarre un super vantaggio dall aver pianificato con calma questo rilancio, Lasciato lavorare i suoi team senza dovergli far fare demo o trailer annuali da mostrare ecc.

Vediamo che combinano ma anche io uno showcase grosso tra fine maggio e inizi giugno nn lo vedo improbabile

Mmmh non saprei.
  • Lunedì hanno le review di Returnal PC
  • Mercoledì hanno i titoli del Plus Extra
  • Giovedì hanno le review del PSVR2
  • Sempre giovedì ci sarà la celebrazione dell'anniversario di FW

Mi sembra davvero troppo stipata, e il focus principale rimane la VR2.
Una volta sbolognata la VR2 penso che ogni settimana sia valida.

In generale credo anche che allontanarsi dalla coda lunga del Direct sia salutare.
Sì, in effetti hai ragione, sarebbe estremamente strano vedere il Direct settimana prossima. Già è più fattibile quella successiva.
Rimosso il nome di Ballistic Moon... Ooooops :sard:
Mamma mia, queste sì che sono le acquisizioni che vogliamo

Hanno spoilerato l'ufficialità della partnership.
L'acquisizione non è confermata in quel testo, solo supposta.

C'è gente che seriamente si aspetta un DLC di GoW al Superbowl :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Nessuno ha scritto che invece si aspettano un trailer li che annunci lo showcase? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro