A me basta che facciano entrambe le cose, sono ingordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Druckmann ha appena detto che hanno cambiato totalmente l'organizzazione interna dello studio per abbracciare lo sviluppo parallelo di multipli progetti, quindi TLOU3 certamente non uscirà a PS6 inoltrataIl punto è che se fanno uscire una nuova ip a fine gen PS5, TLOU Part 3 è un PS6 inoltrata. Non so, far decorrere così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, quanto possa aver senso.
Avrebbe maggiormente senso lanciarlo dopo TLOU online e quindi fine gen PS5, sfruttando anche la concomitanza con la serie tv.
No vende troppo la saga di TLOU. Non si fermeranno. E Sony non si fermerà neanche con TLOU 3.non so voi ma io sono Hypatissimo per TLOU multiplayer , mi piacerebbe tantissimo un gioco stile Bungie/Destiny ma con grafica e setting di Tlou
per quanto riguarda TLOU Part 3 dico solo che ho paura , ho paura dell'inciampo ( e mi farebbe male ) , io mi fermerei e mi dedicherei a una nuova Ip , Fantasy o Sci Fi
Stamattina Hederson aveva twittato che aveva notizie, poi aveva scritto forse no, poi ha cancellato il tweet
- Ci potrebbe essere una PS5 PRO a fine 2024.
- Per delle spec dobbiamo aspettare di essere vicini al D1.
- Potrebbe avere delle funzionalità di questa patente trovata da "tizio random su Twitter".
Inzomma...
Eh ogni tanto ha degli scoop belli corposi, ma 9 volte su 10 sono veramente un ammasso di cose generiche per ingrossare un sito che si basa solo su leak o presunti tali.Stamattina Hederson aveva twittato che aveva notizie, poi aveva scritto forse no, poi ha cancellato il tweet![]()
Eh ogni tanto ha degli scoop belli corposi, ma 9 volte su 10 sono veramente un ammasso di cose generiche per ingrossare un sito che si basa solo su leak o presunti tali.
Almeno avesse allegato qualche spec, ma è letteralmente "a 4 anni dal D1 potrebbe arrivare una PRO", che è boh... Sì... Ok... Può essere, duh.
In linea generale qualsiasi leak hardware con 2 anni di anticipo sulla presunta (perché tale è) release, senza mezzo dato tecnico a supporto è da prendere per quello che èEcco appunto![]()
Come detto da Neil, NDOG si è ingrandita e riorganizzata per lavorare in contemporanea a più progetti ergo come insomniac riusciranno a lanciare un gioco a distanza ristretta dall’altro, se last online esce inizio 2024 nn mi stupirebbe la nuova ip per fine 2025 e last of us p3 2027 per ps5 in cross con ps6 in uscita a fine 2027 oppure con una versione ps6 per il 2028 com’è più probabile.Il punto è che se fanno uscire una nuova ip a fine gen PS5, TLOU Part 3 è un PS6 inoltrata. Non so, far decorrere così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, quanto possa aver senso.
Avrebbe maggiormente senso lanciarlo dopo TLOU online e quindi fine gen PS5, sfruttando anche la concomitanza con la serie tv.
Sec me in questa gen non avremo alcuna pro visto l’hw che monta ps5 a differenza di quello ps4 che usciva già un po’ indietroIn linea generale qualsiasi leak hardware con 2 anni di anticipo sulla presunta (perché tale è) release, senza mezzo dato tecnico a supporto è da prendere per quello che èBasti vedere quanto accaduto con l'innominabile SwitchPRO.
Una PRO è plausibile che sia in sviluppo. 4 anni dal D1 può essere ragionevole (certo PS5 base è stata sfruttata 0)... Ma prima vorrei vedere un report serio, non una linea di testo con davanti un condizionale![]()
A prescindere dalla riorganizzazione attuale, questi hanno fatto uscire 3 giochi la scorsa gen con tlou uscito l'ultimo anno della precedenteDruckmann ha appena detto che hanno cambiato totalmente l'organizzazione interna dello studio per abbracciare lo sviluppo parallelo di multipli progetti, quindi TLOU3 certamente non uscirà a PS6 inoltrata![]()
Non so, per me la PRO è sempre un'opzione che tengono in canna, lato design... E' un modo per evitare l'obsolescenza e avere una risposta contro le mosse della controparte.Sec me in questa gen non avremo alcuna pro visto l’hw che monta ps5 a differenza di quello ps4 che usciva già un po’ indietro
Al massimo Sony sta facendo di tutto per creare una slim che nn surriscaldi o faccia troppo rumore
Esatto ps5 è appena uscita praticamente e costa tanto, idem il ps vr2, oltre ad avere un signor hw in ottica consoleNon so, per me la PRO è sempre un'opzione che tengono in canna, lato design... E' un modo per evitare l'obsolescenza e avere una risposta contro le mosse della controparte.
Non so se fine 2024, inizio 2025, o dio solo sa quando, ma che Sony nelle intenzioni abbia in mente una 5PRO per me è probabilissimo... Poi ovviamente i piani possono evolvere o cambiare (basti pensare a quanto la crisi dei semiconduttori abbia alterato le strategie commerciale e distributive).
Poi parlando per me ne sento 0 bisogno attualmente... PS5 ha a malapena iniziato ad avere giochi tagliati su di lei![]()