Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me basta che facciano entrambe le cose, sono ingordo

Il punto è che se fanno uscire una nuova ip a fine gen PS5, TLOU Part 3 è un PS6 inoltrata. Non so, far decorrere così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, quanto possa aver senso.
Avrebbe maggiormente senso lanciarlo dopo TLOU online e quindi fine gen PS5, sfruttando anche la concomitanza con la serie tv.
Druckmann ha appena detto che hanno cambiato totalmente l'organizzazione interna dello studio per abbracciare lo sviluppo parallelo di multipli progetti, quindi TLOU3 certamente non uscirà a PS6 inoltrata :asd:

non so voi ma io sono Hypatissimo per TLOU multiplayer , mi piacerebbe tantissimo un gioco stile Bungie/Destiny ma con grafica e setting di Tlou

per quanto riguarda TLOU Part 3 dico solo che ho paura , ho paura dell'inciampo ( e mi farebbe male ) , io mi fermerei e mi dedicherei a una nuova Ip , Fantasy o Sci Fi

non so voi ma io sono Hypatissimo per TLOU multiplayer , mi piacerebbe tantissimo un gioco stile Bungie/Destiny ma con grafica e setting di Tlou

per quanto riguarda TLOU Part 3 dico solo che ho paura , ho paura dell'inciampo ( e mi farebbe male ) , io mi fermerei e mi dedicherei a una nuova Ip , Fantasy o Sci Fi
No vende troppo la saga di TLOU. Non si fermeranno. E Sony non si fermerà neanche con TLOU 3.

Unchy5 lo sta sviluppando qualcuno di esterno ai ND giusto?
Faranno una roba simile

Un report che pare il nulla cosmico.

• Ci potrebbe essere una PS5 PRO a fine 2024.
  • Per delle spec dobbiamo aspettare di essere vicini al D1.
  • Potrebbe avere delle funzionalità di questa patente trovata da "tizio random su Twitter".

Inzomma... :sowhat:

• Ci potrebbe essere una PS5 PRO a fine 2024.
  • Per delle spec dobbiamo aspettare di essere vicini al D1.
  • Potrebbe avere delle funzionalità di questa patente trovata da "tizio random su Twitter".

Inzomma...
Stamattina Hederson aveva twittato che aveva notizie, poi aveva scritto forse no, poi ha cancellato il tweet :asd:

Stamattina Hederson aveva twittato che aveva notizie, poi aveva scritto forse no, poi ha cancellato il tweet :asd:
Eh ogni tanto ha degli scoop belli corposi, ma 9 volte su 10 sono veramente un ammasso di cose generiche per ingrossare un sito che si basa solo su leak o presunti tali.

Almeno avesse allegato qualche spec, ma è letteralmente "a 4 anni dal D1 potrebbe arrivare una PRO", che è boh... Sì... Ok... Può essere, duh.

Eh ogni tanto ha degli scoop belli corposi, ma 9 volte su 10 sono veramente un ammasso di cose generiche per ingrossare un sito che si basa solo su leak o presunti tali.

Almeno avesse allegato qualche spec, ma è letteralmente "a 4 anni dal D1 potrebbe arrivare una PRO", che è boh... Sì... Ok... Può essere, duh.

Si articolo tanto clickbait :asd:

In linea generale qualsiasi leak hardware con 2 anni di anticipo sulla presunta (perché tale è) release, senza mezzo dato tecnico a supporto è da prendere per quello che è :asd: Basti vedere quanto accaduto con l'innominabile SwitchPRO.

Una PRO è plausibile che sia in sviluppo. 4 anni dal D1 può essere ragionevole (certo PS5 base è stata sfruttata 0)... Ma prima vorrei vedere un report serio, non una linea di testo con davanti un condizionale :asd:

Il punto è che se fanno uscire una nuova ip a fine gen PS5, TLOU Part 3 è un PS6 inoltrata. Non so, far decorrere così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, quanto possa aver senso.
Avrebbe maggiormente senso lanciarlo dopo TLOU online e quindi fine gen PS5, sfruttando anche la concomitanza con la serie tv.
Come detto da Neil, NDOG si è ingrandita e riorganizzata per lavorare in contemporanea a più progetti ergo come insomniac riusciranno a lanciare un gioco a distanza ristretta dall’altro, se last online esce inizio 2024 nn mi stupirebbe la nuova ip per fine 2025 e last of us p3 2027 per ps5 in cross con ps6 in uscita a fine 2027 oppure con una versione ps6 per il 2028 com’è più probabile.

Se queste saranno le tabelle di marcia di Sony
Ma è chiaro che ora n dog essendo enorme si è riorganizzata per lavorare in contemporanea a più giochi
Post automatically merged:

In linea generale qualsiasi leak hardware con 2 anni di anticipo sulla presunta (perché tale è) release, senza mezzo dato tecnico a supporto è da prendere per quello che è :asd: Basti vedere quanto accaduto con l'innominabile SwitchPRO.

Una PRO è plausibile che sia in sviluppo. 4 anni dal D1 può essere ragionevole (certo PS5 base è stata sfruttata 0)... Ma prima vorrei vedere un report serio, non una linea di testo con davanti un condizionale :asd:
Sec me in questa gen non avremo alcuna pro visto l’hw che monta ps5 a differenza di quello ps4 che usciva già un po’ indietro
Al massimo Sony sta facendo di tutto per creare una slim che nn surriscaldi o faccia troppo rumore.

Inoltre tanta utenza si sta avvicinando solo ora a ps5 e dubito visto quanto costa che si compri un altra console ancora più costosa come una ps5 pro che a sto punto verrebbe sui 700 euro. Senza contare che nn ne trovo il senso, ps4 pro nasceva per il ps vr e i 4K, una ps5 pro non ha alcun vantaggio tecnico così impattante e gli 8k sono una roba che veramente non ha nessuno in casa ne uno standard abbracciato dalle case di sviluppo.

Ultima modifica:
Druckmann ha appena detto che hanno cambiato totalmente l'organizzazione interna dello studio per abbracciare lo sviluppo parallelo di multipli progetti, quindi TLOU3 certamente non uscirà a PS6 inoltrata :asd:
A prescindere dalla riorganizzazione attuale, questi hanno fatto uscire 3 giochi la scorsa gen con tlou uscito l'ultimo anno della precedente
Si sottovaluta l'output dei cagnacci, va bene mettere in conto un annetto di covid (e infatti tlou online non esce prima del 2024) però io mi aspetto tranquillamente due AAA(A) single player in questa gen

Sec me in questa gen non avremo alcuna pro visto l’hw che monta ps5 a differenza di quello ps4 che usciva già un po’ indietro
Al massimo Sony sta facendo di tutto per creare una slim che nn surriscaldi o faccia troppo rumore
Non so, per me la PRO è sempre un'opzione che tengono in canna, lato design... E' un modo per evitare l'obsolescenza e avere una risposta contro le mosse della controparte.
Non so se fine 2024, inizio 2025, o dio solo sa quando, ma che Sony nelle intenzioni abbia in mente una 5PRO per me è probabilissimo... Poi ovviamente i piani possono evolvere o cambiare (basti pensare a quanto la crisi dei semiconduttori abbia alterato le strategie commerciale e distributive).

Poi parlando per me ne sento 0 bisogno attualmente... PS5 ha a malapena iniziato ad avere giochi tagliati su di lei :asd:

Non so, per me la PRO è sempre un'opzione che tengono in canna, lato design... E' un modo per evitare l'obsolescenza e avere una risposta contro le mosse della controparte.
Non so se fine 2024, inizio 2025, o dio solo sa quando, ma che Sony nelle intenzioni abbia in mente una 5PRO per me è probabilissimo... Poi ovviamente i piani possono evolvere o cambiare (basti pensare a quanto la crisi dei semiconduttori abbia alterato le strategie commerciale e distributive).

Poi parlando per me ne sento 0 bisogno attualmente... PS5 ha a malapena iniziato ad avere giochi tagliati su di lei :asd:
Esatto ps5 è appena uscita praticamente e costa tanto, idem il ps vr2, oltre ad avere un signor hw in ottica console
Sec me Sony sta studiando il modo di fare una slim sempre silenziosa e farà questo per combattere l’obsolescenza e uscirà nel 2025

Una pro visto anche le vendite del modello ps4 che nn erano proprio enormi rispetto al modello slim è un qualcosa di remoto forse impensabile 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro