Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:ibraok:

Se allo showcase portano roba concreta questi i 30 milioni complice anche Venom li piazzano davvero :morris2:

E da Capcom chiedo solo DD2 quest'anno (di vedere). Frega niente dove. Geoff, MS, Sony, al Parco... Basta che mostrino un trailer decente. Please Itsuno make it real.
Dragon Dogma 2 :bruniii:

Poi se ci infilano un altro trailerino di DS 2 da qualche parte ancora meglio

Io ho praticamente gli occhi solo su Rebirth...
Anche se un revamp di Spider Man sarebbe ottimale e un single player non open world come Wolverine me lo farebbe alzare di brutto..

Non c’entra nulla con i PS Studios, ma se qualche third mi presentasse un remake o anche solo una remastered di Spec Ops The Line gli farei un monumento. Non importa se allo showcase o da Geoff o chissà dove.

Con l'uscita di Burning Shores oggi siamo ufficialmente entrati in una zona priva di giochi "datati" lato PS Studios. Il titolo che più si avvicina ad avere una data è Spidey2 col suo "Fall".

Con l'uscita di Burning Shores oggi siamo ufficialmente entrati in una zona priva di giochi "datati" lato PS Studios. Il titolo che più si avvicina ad avere una data è Spidey2 col suo "Fall".
Ora di fare lo showcase, pero' c'e' sempre il fatto che hanno cambiato la strategia comunicativa e quindi perche' dovrebbero farlo ?
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro