Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io non capisco il senso di correre ad acquisire :asd: cioè questo e quell'altro haven forse? manco hanno fatto un gioco ancora , magarai saranno tremendi e poi che fanno?
Haven non l'ho capito neanche io ma qua bene o male il gioco esiste e il progetto li avrà convinti al punto di fare shopping :asd:

Haven non l'ho capito neanche io ma qua bene o male il gioco esiste e il progetto li avrà convinti al punto di fare shopping :asd:
si pure callisto protocol ha convinto quelli di pubg ad uscire i soldini , i nuovi team al primo progetto sono una grande incognità

Faranno la fine di Manchester Studio, creato ad hoc per la VR e chiuso
ma dici creato ,questi li stanno comprando .

ma in questo studio ( Firewalk ) almeno ci sono personaggi di spicco ? ad esempio nei Deviation c'è l'ex di Call of Duty ( prima erano due poi uno se ne andato )

cmq speriamo che Sony sappia quello fa . Comprare cosi a scatola chiusa è molto rischioso ( una cosa è vedere un progetto , e l'altro il riscontro del pubblico )

ma in questo studio ( Firewalk ) almeno ci sono personaggi di spicco ? ad esempio nei Deviation c'è l'ex di Call of Duty ( prima erano due poi uno se ne andato )

cmq speriamo che Sony sappia quello fa . Comprare cosi a scatola chiusa è molto rischioso ( una cosa è vedere un progetto , e l'altro il riscontro del pubblico )
It was formed by a number of Bungie veterans, including studio head Tony Hsu (previously general manager and senior vice president of Destiny at Activision) and game director Ryan Ellis (previously creative director at Bungie). It now boasts almost 150 employees.

A giugno sapremo finalmente cosa bolle in pentola :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro