Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,509
Hanno acquisito Bethesda ed Activision Blizzard, con un 2024 carico di esclusive in arrivo, non credo di dover aggiungere altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno acquisito Bethesda ed Activision Blizzard, con un 2024 carico di esclusive in arrivo, non credo di dover aggiungere altro.
semplicemente non gliene frega piu nulla come a tutte le big , finchè vendono sticazzi possono droppare cose random su internet e amenIo mi sto seriamente convincendo che a parte la rotta generale, non ci sia davvero uno strategia comunicativa. Da quando c'è stato il Covid e il cambio di direzione comunicativa (di tutta l'industry), ogni anno è una sorpresa (prevalentemente brutta)
Quelli che pubblicheranno Starfield il 6 settembre, Forza Motorsport ad ottobre e Call of Duty: Modern Warfare 3 il 10 Novembre.la concorrenza quale sarebbe?
ah be , un grande minaccia per sony negli ultimi 10 anni
Si lo so, tu sei uno di quelli che Starfield prima e CoD tra 10 anni ammazzeranno Playstation.Hanno acquisito Bethesda ed Activision Blizzard, con un 2024 carico di esclusive in arrivo, non credo di dover aggiungere altro.
e finora che hanno fatto negli ultimi 10 anni?Quelli che pubblicheranno Starfield il 6 settembre e Call of Duty: Modern Warfare 3 il 10 Novembre.
Diciamo che fra nintendo e i multi su next gen si cade in piedi. Pero' concordo che ormai qualcosa di "sbagliato" in sta gestione ci sia e si possa avvertire. Cioe' io dopo due anni con ps3 e ps4 sbroccavo perché le volevo in previsione di robe pazzesche in arrivo, mentre a sto giro sono estremamente titubante. Aspetterò rebirth e ds2, ma non è nella norma del ciclo generazionale che vivo dai tempi di psx arrivare senza aspettative incredibili dopo due anni dall'uscita.Tutto molto bello Plisko, però permetti che rode il culo nel sapere che il focus della next gen al momento sta sul “recuperiamoci i titoli del backlog”?
Poi ripeto, che le nostre siano lamentele circoscritte a un forum oramai di nicchia non lo metto in dubbio, fatto sta che una volta tanto mi piacerebbe che si dedicassero anche a quella frangia di pubblico che ha reso il marchio PlayStation quel che è oggi.
Quindi sì, personalmente il sangue amaro tra un TLOU3 (eh) o un Death’s Door me lo faccio eccome.
EDIT: e tengo a ribadirlo per l’ennesima volta, ci aspetta un Q4 della Madonna.
Non mi lamento di quello, mi lamento di Sony.
E Sony mi sta dando tutti i motivi per cui essere nella posizione tale di poterlo fare, al di là dei King Vendrick sui forum.
E anche di questo non ne sono affatto convinto.semplicemente non gliene frega piu nulla come a tutte le big , finchè vendono sticazzi possono droppare cose random su internet e amen
In realtà Jim Ryan è uno di loro, non io.Si lo so, tu sei uno di quelli che Starfield prima e CoD tra 10 anni ammazzeranno Playstation.
Ci rivediamo per i numeri di settembre dopo Starfield e tra 10 anni per CoD.
Hanno fatto dei casini assurdi ma sono adesso vedremo i frutti della nuova strategia. E spero di poter fare lo stesso anche con Sony, visto che come dice il Boss pare che lì dentro regni soltanto il caose finora che hanno fatto negli ultimi 10 anni?
starfield non è un frutto di una nuova strategia però.In realtà Jim Ryan è uno di loro, non io.
Hanno fatto dei casini assurdi ma sono adesso vedremo i frutti della nuova strategia. E spero di poter fare lo stesso anche con Sony, visto che come dice il Boss pare che lì dentro regni soltanto il caos
ho circa 280 giochi da recuperare e giocare fra pc e ps5...no problema :D anzi mano a mano che passa il tempo,si abbassano di prezzo o li trovo gratis...volendo sono pieno da qui al 2030 :DOra capisco il ceo di take two che dichiara che il prezzo di rdr1 è commercialmente accurato, per la serie, non avete un cazzo da giocare alla fine comprerete il nostro gioco.![]()
In realtà Jim Ryan è uno di loro, non io.
Bethesda l'ha acquista Microsoft grazie alla nuova strategia di Phil Spencer.starfield non è un frutto di una nuova strategia però.
Jim Ryan ha detto per mesi e mesi che Call of Duty è "unico ed insostituibile", che senza di lui la sopravvivenza di PlayStation è fortemente a rischio.Non ho capito.
per chissene intendo appunto che non controllano , vedi tipo i trailer sbagliati con le robe anche su pc ecc . Un'azienza come sony non può mandare online trailer sbagliatiE anche di questo non ne sono affatto convinto.
Erano carichi, e hanno caricato (abbondantemente) vari Show (brutti), pensando di fare bene.
Io non credo che ci sia uno schema complesso o un generico "chissene frega"... Credo che al momento stiano facendo le cose abbondantemente a caso, salvo per la strategia distributiva generale.
Ma non rigirare la frittata.Jim Ryan ha detto per mesi e mesi che Call of Duty è "unico ed insostituibile", che senza di lui la sopravvivenza di PlayStation è fortemente a rischio.
quindi la nuova strategia è comprare chi gia sta sviluppando giochi ?Bethesda l'ha acquista Microsoft grazie alla nuova strategia di Phil Spencer.
Jim Ryan ha detto per mesi e mesi che Call of Duty è "unico ed insostituibile", che senza di lui la sopravvivenza di PlayStation è fortemente a rischio.
Non ho mai detto questo. E se l'ho scritto segnalami i messaggi perché vuol dire che ho varie personalità e sto perdendo la testa.Ma non rigirare la frittata.
Secondo te dopo Starfiled e con CoD su gamepass Sony is doomed?
Lo vai ripetendo da mesi, quindi penso sia il tuo pensiero.
La loro strategia è assicurare l'arrivo di almeno 4 first party tripla A all'anno. Proprio quello che vorremmo da Sony qui dentro. Anche il colosso giapponese può investire delle risorse per aggiungere quell'obbiettivo, senza buttare soldi nel cesso per Haven e team insulsi come quelloquindi la nuova strategia è comprare chi gia sta sviluppando giochi ?
non durerà molto allora .
Allora spiegami il tuo punto di vista.Non ho mai detto questo. E se l'ho scritto segnalami i messaggi perché vuol dire che ho varie personalità e sto perdendo la testa.
La loro strategia è assicurare l'arrivo di almeno 4 first party tripla A all'anno. Proprio quello che vorremmo da Sony qui dentro. Anche il colosso giapponese può investire delle risorse per aggiungere quell'obbiettivo, senza buttare soldi nel cesso per Haven e team insulsi come quello
Ma quale ristrutturazione, ha comperato il mondo e non sono riusciti a gestire nulla, dai non troviamo scuse.La concorrenza ha dovuto fare i conti con una ristrutturazione interna vista la gen precedente disastrosa, mentre invece Sony almeno teoricamente partiva da una base solida e di successo. Certo che mi lamento vedendo i disastri che stanno combinando da ormai un po' di anni a questa parte.
Activision debbono ancora acquistarla, e ripeto se credi che i giochi annunciati escano tutti nel 2024, sei un ingenuo.Hanno acquisito Bethesda ed Activision Blizzard, con un 2024 carico di esclusive in arrivo, non credo di dover aggiungere altro.
Dopo anni di nulla assoluto.Quelli che pubblicheranno Starfield il 6 settembre, Forza Motorsport ad ottobre e Call of Duty: Modern Warfare 3 il 10 Novembre.
Comunque tornando IT, spero che Sony si degni di dirci presto di che morte dovremo morire