the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,237
trova l'intruso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trova l'intruso?
Non vedo l'ora di vederla in tutto il suo splendoreChissà che bellezza vedere PS Portal nella nuova grafica..![]()
Ma c’è mlbFanno il banner e non mettono Insomniac![]()
Acquisiteli!!!
Ti prego no, che Dio ce ne scampiAcquisiteli!!!
Così fanno fare GaaS pure a loroAcquisiteli!!!
Ormai è talmente surreale la situazione di PlayStation che il mio unico divertimento, legato alla divisione gaming di Sony, è di venire a commentare qui di presunte acquisizioniTi prego no, che Dio ce ne scampi
Fortunatamente si sono già detti non interessati a potenziali acquisizioni![]()
Non vedo l'ora, un GaaS a turni mi interesserebbe davvero tantoCosì fanno fare GaaS pure a loro
Nessun senso, infatti ormai lo faccio semplicemente per il meme.Che senso ha comprarli? L'IP di BG/D&D non è loro, la loro fanbase principale è su pc e hanno già detto che appena finito il supporto post-lancio di BG3 (e durerà parecchio) passerranno a qualcosa di molto più piccolo e che probabilmente non lo si vedrà fino alla prossima gen inoltrata?
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
È che non fa gaas, ora che esce Spiderman la chiudono.Fanno il banner e non mettono Insomniac![]()
La vedo bruttissima.![]()
SAG-AFTRA Says Dual Strikes Against Video Games & Film/TV Industry “Makes Sense” As Key Issues Of Wages & AI “Mirror” Each Other
SAG-AFTRA leaders are saying that a dual strike, if it comes to that, “makes sense” because the issues at stake in both contracts “mirror” each other.deadline.com
Il SAG spinge forte per lo sciopero su più fronti.La vedo bruttissima.